VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9759
Età : 49
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19944
Reputazione126

28a Mostra Mercato- Disco e CD - USATO e da COLLEZIONE - BRESCIA Empty 28a Mostra Mercato- Disco e CD - USATO e da COLLEZIONE - BRESCIA

il Mar 22 Nov 2011 - 17:38
28a Mostra Mercato- Disco e CD - USATO e da COLLEZIONE - BRESCIA Mostra-mercato-del-disco-usato-e-da-collezione
28a Mostra Mercato
Disco e CD
USATO e da COLLEZIONE
a Brescia
DOMENICA 18 DICEMBRE 2011

mostra mercato del disco usato e da collezione
Tradizionale appuntamento con la “Mostra mercato del disco, del cd e del dvd usato e da collezione”.

La manifestazione vedrà la partecipazione di più 80 espositori italiani e stranieri.
La mostra mercato sarà meta ambita di semplici appassionati e di veri amanti del vinile da collezione: una non-stop musicale che risveglierà il desiderio e la curiosità di ripescare la musica Metal, con i Metallica, gli AC/DC, Iron Maiden, i grandi del Punk come The Clash, Sex Pistols, Ramones, la musica italiana con Lucio Battisti e Renato Zero, la musica straniera con i Cure, Led Zeppelin, Pink Floyd, Beatles, Clapton e naturalmente il grande Elvis.

Numerosi collezionisti si daranno appuntamento per esporre, scambiare e vendere le copertine e le incisioni memorabili del secolo: sarà infatti possibile trovare dischi e CD in ogni formato, d’ogni genere musicale, dalla musica italiana al rock, passando attraverso punk, funky e jazz.

In pratica, la musica dalla “a” alla “z”; una vastità di materiale in grado di spiegare il costante successo della manifestazione.

Chiunque potrà esporre, cambiare, acquistare, vendere o semplicemente farsi valutare dischi, cd e materiale musicale di vario genere.

Inoltre la Mostra del disco, che da sempre risveglia la voglia di trovare la chicca d’occasione o il pezzo raro, vedrà anche la possibilità di trovare pezzi rari, come il primo 45 giri di Non è Francesca, cantata dai Balordi e pubblicato prima che Battisti registrasse la sua versione.

Fra le altre chicche ricordiamo Johnny Hallyday con La mia chitarra, un 45 giri che viene valutato molto bene, e l’Ep di Elvis Presley, Il re del Rock ‘n Roll, del 1958.

Non mancheranno inoltre videocassette di gruppi, dvd, magliette, manifesti, fanzine e gadgets di diverso tipo, tutti inerenti al mondo musicale.



La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

28a Mostra Mercato- Disco e CD - USATO e da COLLEZIONE - BRESCIA Facebo10 28a Mostra Mercato- Disco e CD - USATO e da COLLEZIONE - BRESCIA Youtub10 28a Mostra Mercato- Disco e CD - USATO e da COLLEZIONE - BRESCIA Wordpr10 28a Mostra Mercato- Disco e CD - USATO e da COLLEZIONE - BRESCIA Small10 28a Mostra Mercato- Disco e CD - USATO e da COLLEZIONE - BRESCIA A8114511
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.