VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    XX TWENTY YEARS - MINISTRY OF SOUND

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11653
    Reputazione199

    XX TWENTY YEARS - MINISTRY OF SOUND Empty XX TWENTY YEARS - MINISTRY OF SOUND

    Messaggio Da Carlo S. Lun 21 Nov 2011 - 23:17

    Ho ordinato questo cofanetto con 4 cd e aspetto con ansia che arrivi,anche se non sono pezzi recenti mi sembrano interessanti. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    XX TWENTY YEARS - MINISTRY OF SOUND Empty Re: XX TWENTY YEARS - MINISTRY OF SOUND

    Messaggio Da Davide76 Lun 21 Nov 2011 - 23:24

    Bello io tempo fa ho preso WE CALL IT HOUSE un cofanetto anch'esso con 4 cd e 100 pezzi molto simili i brani son versioni radio edit ma hai fatto bene a prenderlo perche son pezzi mitici che puo sempre capitare di usarli anche un giro veloce a volte se c'e il pubblico giusto riempi la pista Wink
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11653
    Reputazione199

    XX TWENTY YEARS - MINISTRY OF SOUND Empty Re: XX TWENTY YEARS - MINISTRY OF SOUND

    Messaggio Da Carlo S. Lun 21 Nov 2011 - 23:30

    Diciamo che musica del genere non ne possiedo tanta e voglio incominciare a prenderne,possono andare bene per tante occasioni,l'unica cosa che mi preoccupa essendo un sito non italiano non so quando tempo ci mette ad arrivare,sperando sempre di aver fatto per bene le cose.
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    XX TWENTY YEARS - MINISTRY OF SOUND Empty Re: XX TWENTY YEARS - MINISTRY OF SOUND

    Messaggio Da Davide76 Lun 21 Nov 2011 - 23:37

    ehhh il sito non lo conosco io di solito prendo tutto da self.it oppure qualche volta su goody music , e un sito estero mi sembra speriamo bene dai piu che altro speriamo abbia il bollino siae , facci sapere quando ti arriva , se tutto va bene puo essere utile visto i buoni prezzi Wink

    Contenuto sponsorizzato


    XX TWENTY YEARS - MINISTRY OF SOUND Empty Re: XX TWENTY YEARS - MINISTRY OF SOUND

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 1:02