VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    Etichette discografiche, contro MP3 Music Download Pro

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10043
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22090
    Reputazione126

    Etichette discografiche, contro MP3 Music Download Pro Empty Etichette discografiche, contro MP3 Music Download Pro

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 15 Nov 2011 - 23:03

    Le etichette discografiche contro MP3 Music Download Pro, ai primi posti per popolarità sull'Android Market - Servirebbe a scaricare brani illegalmente - Ma Google ha rifiutato di rimuoverla - Conseguenze per il servizio Music Beta?

    È balzata in poco tempo ai primi posti tra le applicazioni gratuite più popolari sull'Android Market. MP3 Music Download Pro ha però scatenato le ire della Recording Industry Association of America (RIAA), inserita in una specifica lista di programmi votati alla condivisione illecita dei contenuti audiovisivi.

    Nella visione delle etichette discografiche statunitensi, l'app sarebbe del tutto simile a client illegali, sfruttata da centinaia di migliaia di utenti per scaricare musica attraverso i propri dispositivi mobile. I legali di RIAA hanno dunque chiesto a BigG di rimuovere il software realizzato dallo sviluppatore Yu Liu.

    Stando alle dichiarazioni di un portavoce dell'industria, la takedown notice - notifica per la rimozione di un contenuto - sarebbe stata inoltrata a Mountain View nello scorso agosto. Il gigante californiano ha però risposto picche, rispedendo al mittente la minacciosa richiesta.

    Mistero sulle motivazioni alla base del rifiuto. C'è chi ha sottolineato come Google resti convinta dell'assoluta legalità di MP3 Music Download Pro. Che sarebbe stata sviluppata per permettere agli utenti di cercare musica classica in pubblico dominio.

    I dissapori con i vertici di RIAA potrebbero però avere delle conseguenze sul lancio imminente del servizio in the cloud Music Beta. Come trapelato online, BigG non sarebbe riuscita a strappare accordi di licensing con major del calibro di Sony e Warner Music.

    Fonte: http://www.jayculture.it/node/877
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9032
    Reputazione133

    Etichette discografiche, contro MP3 Music Download Pro Empty Re: Etichette discografiche, contro MP3 Music Download Pro

    Messaggio Da SILLO Mar 15 Nov 2011 - 23:54

    il programma di per se non è illegale.... mi stupisco che google gli abbia anche risposto
    se poi uno lo usa per scaricare musica coperta dai diritti.... bhe che trovino altri metodi (autocensura) leciti,per contollarci

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 14:34