VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9760
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19978
Reputazione126

MAX DEEJAY ON VDJ RADIO-2 Empty MAX DEEJAY ON VDJ RADIO-2

il Mar 8 Nov 2011 - 17:04
Sto provando a settare tutto, non mi ricordo + come si fa ma forse ci son riuscito.
Volevo anche registrare i miei set perchè dovrei fare 2 cd, uno 70/80 e uno 80/90.

Ora, non ricordo come impostare VDJ in modalità registrazione da fonte esterna....com'è?

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

MAX DEEJAY ON VDJ RADIO-2 Facebo10 MAX DEEJAY ON VDJ RADIO-2 Youtub10 MAX DEEJAY ON VDJ RADIO-2 Wordpr10 MAX DEEJAY ON VDJ RADIO-2 Small10 MAX DEEJAY ON VDJ RADIO-2 A8114511
matte27
matte27
Esperto GOLD 1
Esperto GOLD 1
Numero di messaggi : 2819
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 6818
Reputazione92

MAX DEEJAY ON VDJ RADIO-2 Empty Re: MAX DEEJAY ON VDJ RADIO-2

il Mar 8 Nov 2011 - 17:36
con vdj 7 intanto ti serve una scheda audio di imput (che può essere anche quella del pc) settata su line e con attaccato il rec out del mixer o (come faccio io nella scheda del fisso) l'uscita booth in modo da avere anche un controllo reale del volume oltre che softwere...
per cosa fare via softwere ti linko questa guida che ho fatto io per l'altro forum di vdj ufficiale
http://www.virtualdj.com/homepage/matte27/blogs/4352/come_registrare_o_effettuare_broadcasting_con_virtual_dj_7_x_in_modalit__external_mixer.html

avevo ancora xp ma il procedimento non cambia

2x pioneer cdj-500II limited edition-hercules dj control steel-ecler mac60-audiotrak maya 44 usb-technics sl 1210 mk2-sennheinser HD 25II I-virtual dj professional full