VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    Sei un vero “presunto” dj se:

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11654
    Reputazione199

    Sei un vero “presunto” dj se: Empty Sei un vero “presunto” dj se:

    Messaggio Da Carlo S. Sab 14 Mag 2011 - 18:18

    -Ti presenti in consolle con la sciarpetta di cashmere e seta nonostante sia agosto, e la temperatura varia tra i 28 ed i 30 gradi centigradi



    -Sei contro lo stereotipo di dj/fashion, perché:“essere e’ meglio che apparire”, ma se il sabato non riesci ad andare dall’estetista per sopracciglia e lampada, ti butti malato e non vai a suonare.



    -Suoni solo musica originale perchè: “ bisogna salvaguardare il mercato indi”, ma la Telecom ti ha appena regalato un telefono/fax ,a premio per l’enorme quantitativo di dati che scambi in rete.



    -Entri nel tuo dj shop di fiducia decantando“la tua incredibile carriera in ascesa “,delle “agenzie di booking che ti fanno la corte” poi compri un cd in offerta a 5,90 euro e oltretutto ti fai fare credito dal negoziante “perchè è un periodaccio”.



    -Pecchi in “snobismo intellettuale”,denigrando la cassa dritta,perché:“troppo terra terra”,ti professi cultore del break beat e dub, poi quando ti trovi in difficoltà ,per far riprendere la pista metti una traccia talmente dritta che sembra un missile .



    .-Non scendi a compromessi ,: “sei un artista tutto di un pezzo”, poi se vedi a rischio la prossima stagione lavorativa chiami l’organizzatore dicendogli che suoni in cambio di due consumazioni, e che porterai liste chilometriche di invitati.



    -Dici:“questo promozionale e’ merce rara. lo abbiamo al massimo in 10 dj ”poi sul bollino SIAE risulta essere la duemilacentoventiquattresima copia distribuita.



    -Fai un mix fatto male, e appena te ne rendi conto dai la colpa alle cuffie che per un attimo “stranamente non funzionavano”.



    -Per te è importante fare solo ciò che ti piace ,”il vero valore dell’artista si vede in consolle, il resto non conta”. Poi se ti capita in mano un flyer con il tuo nome scritto per ultimo , “dai di matto” e minacci di non presenziare alla serata!.



    -Ti fai promotore del vinile perché “raccoglie la vera essenza del dj”poi in archivio hai 15 mix,7 di cui erano di tuo padre e 3 del grammofono di tua nonna .



    -Non rispondi al telefono perché “eri in studio”, quando in realtà non hai risposto perchè eri appena andato a dormire dopo una nottata di bagordi.



    -Sei artista,eclettico , poliedrico e alternativo,poi ti presenti in ritardo perché stavi seguendo la finale del festival di sanremo.


    ….Queste parole sono frutto dell’immaginazione, però fatti o personaggi in questo caso sono realmente esistiti!

    Sono ben accetti suggerimenti,interventi e polemiche varie.

    -AKC- Angelo “Kola” Colajanni Sei un vero “presunto” dj se: Presun10
    http://www.djmagitalia.com/sito/?p=394
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14542
    Reputazione321

    Sei un vero “presunto” dj se: Empty Re: Sei un vero “presunto” dj se:

    Messaggio Da Davide76 Sab 14 Mag 2011 - 20:50

    Purtroppo questi personaggi sono in costante aumento.

    Non li commento neanche perche non ne vale la pena , e poi c'e ne sono talmente tanti che riuscirebbero anche a farti passare da cretino.

    E brutto da dire , ma siccome che la Qualita non conta piu , la Cultura non conta piu , L'orecchio non serve piu , e la musica e in gran degrado , cari amici se volete intraprendere quello che PRIMA chiamavo Arte del Mix mi sa che dovete seguire le istruzioni sopra riportate.

    Buona fortuna Smile
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9460
    Reputazione127

    Sei un vero “presunto” dj se: Empty Re: Sei un vero “presunto” dj se:

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Dom 15 Mag 2011 - 12:44

    ci sono 4 elementi così pure da queste parti Laughing
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8102
    Reputazione92

    Sei un vero “presunto” dj se: Empty Re: Sei un vero “presunto” dj se:

    Messaggio Da matte27 Dom 15 Mag 2011 - 14:43

    certo non è magari il modo migliore...io non lo farei molto volentieri...
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14542
    Reputazione321

    Sei un vero “presunto” dj se: Empty Re: Sei un vero “presunto” dj se:

    Messaggio Da Davide76 Dom 15 Mag 2011 - 17:24

    ALEX VEE JAY ha scritto:ci sono 4 elementi così pure da queste parti Laughing

    Nuoooo... Davverooo.. ??

    Adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio Smile

    Chi sono codesti artisti ?? :bazz: :francopizzo: maxmora :buzz: cioce :spazialex: affraid
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9460
    Reputazione127

    Sei un vero “presunto” dj se: Empty Re: Sei un vero “presunto” dj se:

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Lun 16 Mag 2011 - 14:51

    persone leggermente in rilievo (ma solo nel trapanese) che già si sentono vannelli Suspect

    Contenuto sponsorizzato


    Sei un vero “presunto” dj se: Empty Re: Sei un vero “presunto” dj se:

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 5:54