VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
Davide76
Davide76
VIP
VIP
Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 13308
Reputazione321

OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA Empty OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA

il Lun 2 Mag 2011 - 16:39
Pisa, un operaio di 20 anni muore
per un cocktail di droghe in discoteca

20:07 - Un ragazzo di 20 anni, Aldo Valentini di Zoagli (Ge) è morto durante un afterhour, una maratona di 12 ore sulla pista da ballo, alla discoteca Dress Code di Ponsacco, nel Pisano. A provocare il decesso sarebbe stato un cocktail di droghe. Il giovane è entrato in coma ed è morto qualche ora dopo all'ospedale Lotti di Pontedera. Altri tre giovani hanno accusato dei malori. Le loro condizioni non preoccupano. La vittima era un operaio.
Durante l'afterhour altre tre persone sono state trasportate all'ospedale di Pontedera per intossicazioni da alcol o sostanze stupefacenti: una 23enne di Genova, una ragazza di 19 anni di Ponsacco e un giovane di 29 anni di Pontedera che hanno comunque rifiutato di farsi ricoverare.

Sulla morte del ventenne uno degli organizzatori del "fuori orario" ha detto di non voler rilasciare dichiarazioni, sottolineando però che "nessuno era al corrente di quel che era accaduto al ragazzo ligure, altrimenti l'evento non sarebbe durato fino a mezzogiorno".

Polizia, vigili urbani e carabinieri hanno tenuto sotto controllo la situazione per tutta la durata dell'afterhour, con uomini in divisa che hanno stazionato nei dintorni del locale, ma anche con personale in borghese dentro alla discoteca. La serata è stata gestita anche con l'impiego di 80 uomini della security.

"E ce l'ho fatta alla fine... stasera destinazione Insomnia!" aveva scritto il giovane sul suo profilo Facebook dove ora sono tanti i messaggi di dolore, cordoglio e saluto degli amici ma anche di chi non lo conosceva.

FONTE :

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/1008046/pisa-un-operaio-di-20-anni-muore%3Cbr%3E-per-un-cocktail-di-droghe-in-discoteca.shtml

OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA Cattur11
SILLO
SILLO
Apple
Apple
Numero di messaggi : 3003
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : collaudatore di materassi
Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
Punti : 7797
Reputazione134

OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA Empty Re: OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA

il Lun 2 Mag 2011 - 17:37
idiota

OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
Carlo S.
Carlo S.
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3746
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 10410
Reputazione199

OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA Empty Re: OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA

il Lun 2 Mag 2011 - 20:44
Brutta storia.
matte27
matte27
Esperto GOLD 1
Esperto GOLD 1
Numero di messaggi : 2819
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 6858
Reputazione92

il Lun 2 Mag 2011 - 21:06
mi chiedo ancora perchè si droghino e si ubriacano...cosa ci trovano di bello??
mah...

2x pioneer cdj-500II limited edition-hercules dj control steel-ecler mac60-audiotrak maya 44 usb-technics sl 1210 mk2-sennheinser HD 25II I-virtual dj professional full
http://www.virtualdeejay.us/matte27/
ola dj2  ola
Davide76
Davide76
VIP
VIP
Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 13308
Reputazione321

il Lun 2 Mag 2011 - 21:09
Io credo che le stronzate le habbiamo fatte tutti da ragazzi , e spesso trovo gente della mia età e o piu vecchi che si lavano la bocca dicendo io sono stato bravo.
Io credo farebbero molta piu bella figura a dire IO SONO STATO FORTUNATO.
Questo non vuol giustificare quello che ha fatto questo ragazzo (ci mancherebbe) , ma ragazzi dobbiamo rendere nota che a 15 anni si ragiona in un modo a 20 in un altro a 30 in un'altro e cosi via dicendo.
Io sfiderei chiunque di noi se a 20 anni vostra madre vi diceva , figlio mio mio non fumare quella canna oppure non bere che ti fa male , se la ascoltavate.
Io credo gli avreste detto si mamma hai ragione e appena usciti dalla porta vi sareste accesi la canna o bevuti la birra quel che e.
Quante volto sono andato in discoteca a 20 anni e quello che guidava aveva bevuto il doppio di me , chissà quante volte avremo rischiato incidenti ed io nemmeno me ne sono accordo , dovrei dire che son stato bravo ? no devo dire son stato moooolto fortunato , ma avevo 20 anni e qualsiasi cosa mi avessero detto io ci sarei salito ugualmente.
Questo per dire che spesso diamo la colpa a questo a quello ma la colpa e della società in cui viviamo , io devo ancora vedere un gestore di un locale che non da piu da bere ad un ubriaco a meno di casi rarissimi.

Certamente questo ragazzo ha fatto una follia , ma lomande che dovremmo porsi son parecchie non dite ?

OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA Cattur11
matte27
matte27
Esperto GOLD 1
Esperto GOLD 1
Numero di messaggi : 2819
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 6858
Reputazione92

il Lun 2 Mag 2011 - 21:32
beh in effetti...

2x pioneer cdj-500II limited edition-hercules dj control steel-ecler mac60-audiotrak maya 44 usb-technics sl 1210 mk2-sennheinser HD 25II I-virtual dj professional full
http://www.virtualdeejay.us/matte27/
ola dj2  ola
ALEX VEE JAY
ALEX VEE JAY
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3588
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 8219
Reputazione127

il Lun 2 Mag 2011 - 22:51
ho sentito la storia in tv. hai ragione davide, di cose brutte ne avremo visti sicuramente tutti ma una cosa che noto nei ragazzini d'ora è che non capiscono quando è ora di fermarsi o al meno di rallentare. se ti cali 18 cose è normale che non le reggi e ti succede qualcosa! tutti lo capiscono! ma intanto c'è chi fà queste cazzate (senza nemmeno accendere il cervello un secondo) e nelle nuove generazioni sono in aumento
Carlo S.
Carlo S.
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3746
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 10410
Reputazione199

il Lun 2 Mag 2011 - 23:09
Forse di base e che manca l'educazione,perchè chi dovrebbe insegnare le regole del vivere civile non lo fa più,parlo in primis dei genitori e della scuola,certo scemenze ne abbiamo fatto tutti,sta poi nell'intelligenza di una perdona capire quando deve dire basta.
Dj Fabius
Dj Fabius
Super Utente
Super Utente
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 1143
Città e Provincia : Bagheria (PA)
Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer
Mi sento: : Me stesso!
Punti : 5693
Reputazione48

il Mar 3 Mag 2011 - 21:52
terribile
Contenuto sponsorizzato