- MAX TESTAAdmin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 20304126
Drop the Deal - Area Code 61
Sab 30 Apr 2011 - 13:27
Questa la avevo su un doppio vinile che mi fu rubato da un "amico" al quale l'avevo lasciato in custodia al bar...
Era giallo e conteneva brani afro e arabici di quella che poi sarebbe diventata la HOUSE dei giorni nostri.
Si ballava negli ambienti "afro" e il titolo era "Etno Beats-From the desert to the jungle"- (1988).
Ascoltate l'inizio, c'è l'intro del Papa (Giovanni Paolo II), piuttosto attuale in questi giorni e tra i vari gadget e souvenirs questo è un pezzo raro
Era giallo e conteneva brani afro e arabici di quella che poi sarebbe diventata la HOUSE dei giorni nostri.
Si ballava negli ambienti "afro" e il titolo era "Etno Beats-From the desert to the jungle"- (1988).
Ascoltate l'inizio, c'è l'intro del Papa (Giovanni Paolo II), piuttosto attuale in questi giorni e tra i vari gadget e souvenirs questo è un pezzo raro

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

- ALEX VEE JAYAdmin
- Numero di messaggi : 3588
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 8350127
Re: Drop the Deal - Area Code 61
Sab 30 Apr 2011 - 13:46
che brano strano... molto originale.
- Davide76VIP
- Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 13439321
Re: Drop the Deal - Area Code 61
Sab 30 Apr 2011 - 20:21
Bello questo brano Max
Mi ricorda qualcosa ma non riesco a fare mente locale , forse lo ho sentito da qualche parte e non mi ricordo comunque mi piace e ascoltandolo bene ci son proprio dei derivati che danno ha dedurre che si sia creata la house

Mi ricorda qualcosa ma non riesco a fare mente locale , forse lo ho sentito da qualche parte e non mi ricordo comunque mi piace e ascoltandolo bene ci son proprio dei derivati che danno ha dedurre che si sia creata la house