VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
Carlo S.
Carlo S.
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3746
Età : 59
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 10346
Reputazione199

Electronic Dance Holiday 2011 a San Teodoro in Sardegna con Matt John, Ellen Allien e Hugo   Empty Electronic Dance Holiday 2011 a San Teodoro in Sardegna con Matt John, Ellen Allien e Hugo

il Mer 27 Apr 2011 - 23:22
Dal 23 Giugno al 26 Giugno San Teodoro in Sardegna diventerà la capitale della musica eletronica per 4 giorni. Tra le bellissime spiagge di Cala Brandinchi, La Cinta, ma anche a due passi da uno degli spot per kite surf più importanti d'europa è stata ufficializzata la seconda edizione del Electronic Dance Holiday 2011. San Teodoro già riconosciuta una delle più belle località balneari d'Italia da Tripadvisor ora ha anche il suo festival che contribuisce non poco a fidelizzare i turisti.

I dj che si esibiranno in questa edizione dell Electronic Dance Holiday 2011 arrivano dai migliori club di tutto il mondo. Sono oltre 20 dj e live set ed ancora il programma promete altri nomi. L' evento giunto alla seconda edizione si muove sulla scia di Barcellona, con il suo Sonar ma sopratutto di Ibiza location principale per i clubbers estivi di tutto il mondo.

Matt John, Ellen Allien e Hugo sono i principali nomi per adesso ufficializzati

Matt John è uno dei migliori dj producer in circolazione. Appena trentenne suona regolarmente al Bar 25 a Berlino distribuendo minimal techno, electro clash e Doors remix. Si tratta di uno dei pochi dj che suona con un set a tre piatti. I suoi live mescolano i suoni provenienti da Colonia, Detroit e Berlino per uno show tra i più esplosivi delle ultime stagioni.

Ellen Allien invece è una delle dj della scena berlinese formatasi appena dopo al caduta del muro. Miscela techno ed elettronica con una strizzatina d'occhio pesante sulla Disco Music anni 70 e 80 per un set tra i più ballabili dell'intero festival.

Hugo, provieniente dal jazz trova l'ispirazione per fare musica da una combinazione di elementi e influenze diverse tra cui principalmente jazz e house funky.

Tutte le dj set e live session si svolgeranno nell'Open Air dell'Ambra Nigh che ogni anno propone i migliori artisti internazionali in una delle più belle location della Sardegna Nord Est.

Il programma potrebbe subire ancora modifiche ma gli artisti che fino ad ora sono stati pubblicati nel sito ufficiale della manifestazione sono i seguenti:

Ellen Allien/Zip/Matt John(live)
Daniele Papini/Jin Choi(live)/hugo/Sierra Sam
Andrea Ferlin/Sammy Dee/Hubble/Matteo Spedicati
Alex jones/Alessio Mereu/(live)/Tom Demac
Francesco Assenza/Charlotte Michelle 11th/TBoy
Alite/Rumba/Soulsurfer/Delicat
http://www.comunicati-stampa.net/com/cs-129560/Electronic_Dance_Holiday_2011_a_San_Teodoro_in_Sardegna_con_Matt_John_Ellen_Allien_e_Hugo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.