VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

musica, eventi, videoguide e consigli per DJ e musicisti


5 partecipanti

    Salve! Mi presento..

    alessiog25
    alessiog25
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 4
    Età : 41
    Città e Provincia : Velletri (Roma)
    Attività : sistemista jr
    Mi sento: : sempre serio!
    Punti : 4867
    Reputazione6

    Salve! Mi presento.. Empty Salve! Mi presento..

    Messaggio Da alessiog25 Gio 7 Apr 2011 - 14:04

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessio!

    Vorrei prima di tutto farvi sapere che sono rimasto piacevolmente colpito da questo forum per la disciplina e il confronto fra gli utenti, tanti consigli e persone con grande esperienza. Così ho deciso di entrare a far parte di questo posto.

    Ho iniziato a fare il dj nei mitici anni 90, dal 95/96 piu o meno, con degli amici, periodo di tante tante feste. Ho avuto l'attrezzatura fino a 20/21 anni poi ho iniziato a lavorare su turni micidiali di notte e weekend e ho commesso un gravissimo errore... ho venduto tutto il mio impianto Crying or Very sad

    Non mi sono mai sentito un dj a tutti gli effetti, purtroppo ho sempre dovuto fare i conti con la mia timidezza e ogni volta che mi mettevo dietro alla consolle avevo il mio quarto d'ora di tremarella!

    Oggi ho quasi 28 anni e più autonomia a lavoro, mi è tornata una voglia matta di mettere musica. Ho notato che in questi anni il mondo dei dj è molto cambiato con l'uso quasi totale dei cdj e l'avvento delle console midi. Così per divertirmi a casa mi sono comprato un controller vestax che uso con Algoriddim Djay o Traktor. Mi ci sto ritrovando pian piano, niente di eccezionale ma intanto ho fatto un paio di festicciole a 2 amici con un pò di revival. Mi piacerebbe molto rimettermi in discussione ma ahimè sto notando che la situazione è ancora piu difficile di prima.

    Comunque ora sono qui a leggervi e discutere su questo mondo per me affascinante,

    Un saluto! Wink
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8193
    Reputazione92

    Salve! Mi presento.. Empty Re: Salve! Mi presento..

    Messaggio Da matte27 Gio 7 Apr 2011 - 14:49

    ciao Salve! Mi presento.. 908878
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11745
    Reputazione199

    Salve! Mi presento.. Empty Re: Salve! Mi presento..

    Messaggio Da Carlo S. Gio 7 Apr 2011 - 15:12

    Ciao Alessioq25 benvenuto nel nostro forum,siamo contenti che la nostra comunity ti piaccia,in questo forum abbiamo dj molto bravi,addirittura alcuni che lo fanno per professione,stai sicuro che la tremarella viene ha tutti,in qualsiasi contesto ci esibiamo c'e sempre la tensione,ma dopo il primo disco passa,,dalla tua presentazione vedo che hai dell'esperienza che puoi mettere ha disposizione del forum (molti di noi sono amanti dei mitici anni 90)..Quando ti va intervieni pure nei nostri argomenti,se ti serve aiuto chiedi pure..Buona permanenza
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14633
    Reputazione321

    Salve! Mi presento.. Empty Re: Salve! Mi presento..

    Messaggio Da Davide76 Gio 7 Apr 2011 - 15:27

    Confermo quanto detto dal nostro lillicu , e ti do il benvenuto , nel nostro forum Salve! Mi presento.. 908878

    Ps :

    Anche io le prime volte che ho suonato , nei primi 90 avevo la tremarella , ed ero molto timido , ma poi passa tutto Wink
    Si gli anni son cambiati anche io vengo dal 90 , e di cose ne son cambiate parecchie , discutiamo spesso se sia meglio o peggio , una cosa e certa e che trovare da suonare oggi e molto piu difficile rispetto a prima , vedi per la tecnologia , vedi per la concorrenza spietata etc.. ma e un dato di fatto , non ci resta che divertirci e portare avanti la nostra passione musicale e poi chissa mai dire mai nella vita l'occasione puo sempre capitare , e bisogna essere preparati Wink

    Buona permanenza Wink
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9551
    Reputazione127

    Salve! Mi presento.. Empty Re: Salve! Mi presento..

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Gio 7 Apr 2011 - 20:06

    Salve! Mi presento.. 908878

    Contenuto sponsorizzato


    Salve! Mi presento.. Empty Re: Salve! Mi presento..

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024 - 4:18