VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


+3
Davide76
Carlo S.
MAX TESTA
7 partecipanti

    La storia di un cane e la morte di un uomo.

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22124
    Reputazione126

    La storia di un cane e la morte di un uomo. Empty La storia di un cane e la morte di un uomo.

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 4 Gen 2011 - 20:48

    Pochi giorni prima di S.Silvestro è scomparso sulle montagne del parmense un anziano di 75 anni (cardiopatico e diabetico) insieme al suo cane meticcio di nome Chico.

    E' stato ritrovato morto in fondo a una scarpata.

    Chico ne ha vegliato il corpo di giorno e di notte al freddo, accanto al suo unico amico e unica ragione di vita.

    Quando l'han trovato i soccorsi, Chico è scappato terrorizzato e da allora non si lascia prendere.

    Anni fa lessi che un Papa (forse Giovanni XXIII o Giovanni Paolo II) disse che anche gli animali andavano in Paradiso, smentendo altri che dicevano che gli animali non avendoo anima non dovevano andare in Paradiso,

    Io questo non lo so, non so se esiste un Paradiso, so di sicuro che per molti l'inferno è qui, basti pensare a chi è costretto a vivere nella realtà della guerra, morendo senza neanche sapere il perchè di questa guerra.

    Ma so di sicuro 2 cose:

    -La prima è che pensare che non ci sia posto in un Paradiso per gli animali mi sembra un idea restrittiva del nostro concetto di "Dio" e che quando si pensi a Nostro Signore (di qualsiasi religione si tratti) non vi siano limiti all'infinito.

    -La seconda è che sicuramente un anima c'è, perchè questo è amore allo stato puro e incondizionato e l'amore va dove c'è amore, quindi credo proprio che una bestiola così si meriti il Paradiso Wink

    Bye



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11665
    Reputazione199

    La storia di un cane e la morte di un uomo. Empty Re: La storia di un cane e la morte di un uomo.

    Messaggio Da Carlo S. Mar 4 Gen 2011 - 21:11

    Una storia triste che porta a pensare e riflettere,,e vero quando si dice che il cane e il miglior amico dell'uomo,di certo questi slanci di affetto,amore e stima verso il prossimo non li abbiamo noi umani,sono dell'idea che in paradiso c'e posto per tutti,anche per gli animali che ci stanno vicino,credo anche Dio sia in fondo uno solo,siamo noi che poi ci siamo divisi in tante religioni.
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14553
    Reputazione321

    La storia di un cane e la morte di un uomo. Empty Re: La storia di un cane e la morte di un uomo.

    Messaggio Da Davide76 Mar 4 Gen 2011 - 21:14

    Sto guardando da due settimane l'apocalisse programma che tratta della storia della guerra , ed o visto delle scene che spesso mi domando come degli uomini possano essere arrivati a compiere delle atrocita simili miglioni di ebrei ammazzati come dei cani randagi son scene che restano impresse nella mente , ora io non voglio entrare nei meriti di chi possa avere avuto o meno ragione , una cosa e certa e che avere il coraggio di ammazzare gente in quei sistemi c'e da chiedersi chi possano essere in realta le bestie se noi o i cani.
    Han fatto vedere dei cani che hanno camminato per oltre 1000 kilometri alla ricerca e trovando il proprio padrone a volte vivo e a volte morto.
    Lo scorso anno ricordo fecero vedere di un cane a cui il suo padrone fini in ospedale e mori ed ancora oggi si dice quel cane si aggiri per l'ospedale aspettando il proprio padrone , questi sono solo dei piccoli esempi ma i cani ragazzi hanno cuore ed anima io ne ho allevati ben 4 e tutt'ora ne posseggo uno ed il paradiso se mai esiste e molto piu meritato da loro che da noi , ricordatevi che il vostro cane per salvarvi la vita e disposto a sacrificare la sua , cosa che non credo nessuno di noi se non pochi e rari farebbero per loro.
    Onore e rispetto ad un'animale molto vicino all'uomo e che spesso alcune cose da loro le dovremmo imparare...


    Ora la butto in risata e vi faccio un'indovinello :

    Perche i cani si annusano tra loro sempre il sedere ?? Smile Smile
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9471
    Reputazione127

    La storia di un cane e la morte di un uomo. Empty Re: La storia di un cane e la morte di un uomo.

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mar 4 Gen 2011 - 21:16

    boh
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22124
    Reputazione126

    La storia di un cane e la morte di un uomo. Empty Re: La storia di un cane e la morte di un uomo.

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 4 Gen 2011 - 21:33

    lo sapevo ma non lo ricordo...



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14553
    Reputazione321

    La storia di un cane e la morte di un uomo. Empty Re: La storia di un cane e la morte di un uomo.

    Messaggio Da Davide76 Mar 4 Gen 2011 - 21:59

    Ve lo dico io :

    Allora migliaia di anni fa Dio riuni tutti i cani del mondo e disse loro :

    "Cari cani voi siete tanto fedeli tanto intelligenti ed avete un cuore grande grande , vi manca solo una cosa per essere perfetti LA PAROLA quindi ho deciso di donarvi la parola"

    Ma in quel momento dopo un secondo un cane si mise a fare una pernacchia.

    Ed allora Dio disse :

    "Chi e stato ? "

    I cani non si sbilanciarono e rimasero in silenzio.

    Ed allora Dio si arrabbio e disse :

    "Adesso affinche non uscira il colpevole non vi daro la piu la parola"

    Ecco perche i cani ogni volta che si incrociano tra loro si annusano sempre il di dietro , perche stanno ancora cercando il colpevole La storia di un cane e la morte di un uomo. 22983
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22124
    Reputazione126

    La storia di un cane e la morte di un uomo. Empty Re: La storia di un cane e la morte di un uomo.

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 4 Gen 2011 - 22:01

    La storia di un cane e la morte di un uomo. 22983



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8113
    Reputazione92

    La storia di un cane e la morte di un uomo. Empty Re: La storia di un cane e la morte di un uomo.

    Messaggio Da matte27 Mar 4 Gen 2011 - 22:26

    una bella storia...che fa veramente riflettere....

    La storia di un cane e la morte di un uomo. 22983 La storia di un cane e la morte di un uomo. 22983 La storia di un cane e la morte di un uomo. 22983 non la sapevo questa dei cani !!!
    ildons
    ildons
    Virtualdeejay Mod
    Virtualdeejay Mod


    Numero di messaggi : 850
    Età : 34
    Città e Provincia : Bagheria (PA)
    Attività : DJ, OPERAIO
    Mi sento: : Lento
    Punti : 6251
    Reputazione28

    La storia di un cane e la morte di un uomo. Empty Re: La storia di un cane e la morte di un uomo.

    Messaggio Da ildons Mer 5 Gen 2011 - 0:40

    okok La storia di un cane e la morte di un uomo. 22983



    Cchiu' pilu ppi tutti, azz azz azz iu iu iu iu
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9471
    Reputazione127

    La storia di un cane e la morte di un uomo. Empty Re: La storia di un cane e la morte di un uomo.

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mer 5 Gen 2011 - 13:33

    ihihih Laughing
    Diego1991
    Diego1991
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 5
    Età : 33
    Città e Provincia : Arezzo (AR)
    Attività : programmatore, web master, apprendista grafico.. in somma.. sono un tutto fare..
    Mi sento: : Pazzo
    Punti : 4858
    Reputazione5

    La storia di un cane e la morte di un uomo. Empty Re: La storia di un cane e la morte di un uomo.

    Messaggio Da Diego1991 Mer 16 Feb 2011 - 2:40

    é triste.. Sad

    Contenuto sponsorizzato


    La storia di un cane e la morte di un uomo. Empty Re: La storia di un cane e la morte di un uomo.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag 2024 - 5:22