VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


+3
SILLO
josbi
Davide76
7 partecipanti

    JBL 4350

    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14542
    Reputazione321

    JBL 4350 Empty JBL 4350

    Messaggio Da Davide76 Mer 1 Dic 2010 - 22:31

    QUESTE sono le casse di mio zio ne ha molte perche ne commercia ma queste sono le sue personali sono anni e anni che le possiede di roba ne ha venduta una valanga ma queste non gli emai passato per la testa di venderle e penso che le portera fino alla fine Smile

    Vorrei tanto potesse tutti voi avere la fortuna di poterle ascoltare perche son veramente IMPRESSIONANTI pensate che i pink floyd e Vangelis le incisioni le facevano con queste casse.
    Ho avuto parecchie casse anche di valore ma tutte le volte che vado da mio zio qando esco mi ci vogliono mesi per cominciare ad ascoltare un normale impianto Smile

    Va be intanto vi lascio con un paio di video che o trovato sul tubo perche anche se non le potete ascoltare almeno meritano veramente di essere guardate perche sono uno SPETTACOLO.

    Assolutamente non adatte per la musica da discoteca.
    Vi dico solo che 30 anni fa costavano 9milioni l'una ed erano veramente tanti Smile



    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6694
    Reputazione35

    JBL 4350 Empty Re: JBL 4350

    Messaggio Da josbi Gio 2 Dic 2010 - 0:00

    SONO ENORMI, VINTAGE MA BELLE, QUANTI WATT SONO



    WWW.JOSBIDEEJAY.COM



    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9040
    Reputazione133

    JBL 4350 Empty Re: JBL 4350

    Messaggio Da SILLO Gio 2 Dic 2010 - 0:13

    ellamadonna




    JBL 4350 Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14542
    Reputazione321

    JBL 4350 Empty Re: JBL 4350

    Messaggio Da Davide76 Gio 2 Dic 2010 - 14:48

    Vi faro un'elenco dettagliato delle caratteristiche.
    Per i wat di potenza ve lo dirò e son sicuro che ne rimarete stupidi perche ne hanno molto molto meno di quello che immaginate ma tutti veri e reali Smile

    Per ora vi dico che tirano fino a 135 db , e l'orecchio a 115 db non ne puo piu Smile

    Vi ripeto come ha detto anche matte che sono casse vintage non adatte all'uso per musica da discoteca anche se io e mio cugino lo sfizietto ce lo siamo tolti e quando alzi in una stanza 4x4 ti buttano fuori dalla porta JBL 4350 22983
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8102
    Reputazione92

    JBL 4350 Empty Re: JBL 4350

    Messaggio Da matte27 Gio 2 Dic 2010 - 15:12

    mio dio!!!!!!!!!! non le avevo mai viste ma sono enormi e spaventose!!!!!!!!!
    ci credo che con musica da discoteca ti sei buttato fuori dalla stanza JBL 4350 22983 JBL 4350 22983
    sono casse pericolose in un certo senso....ma che se le terrebbe in casa????
    per essere belle lo sono ma un tantino grandi forse...
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14542
    Reputazione321

    JBL 4350 Empty Re: JBL 4350

    Messaggio Da Davide76 Gio 2 Dic 2010 - 15:37

    e beh sai se ci sei in mezzo ed hai l'opportunità da appassionato le prendi , ci sono gli appassionati di ferrari c'e anche chi ne possiede una 20ina che ci farà mai ? e passione..
    Poi oltretutto il bello non e neanche in quanto possederle , e trovarci la giusta amplificazione per farle suonare ai massimi livelli Wink
    Sicuramente in una stanza sono esagerate , quelle percussioni che sentite nel video io le ho sentite spesso dal vivo con queste casse e vi dico sono una cosa impressionante la musica oltre che a sentirla la guardi ti fan girare a destra e sinistra a piu non posso.
    Sarebbero ottime in studi teatrali , che non metteranno mai per i costi troppo elevati Smile

    Adesso vi dico una cosa che fa anche ridere ma e accaduta realmente :
    Anni fa vennero a casa di mio zio un noto dj e sua moglie , non faccio il nome del dj perche e veramente molto molto noto e non sarebbe carino.
    Beh.. si chiusero nella stanza le ascoltarono per una mezzoretta e voi non ci crederete che la moglie e andata per tre giorni di dissenteria Smile Smile

    Sconsigliano l'uso di queste casse per piu di un quarto d'ora ad una pressione sonora di 105 db perche e constatato che dopo un quarto d'ora a quelle dinamiche le casse possono provocare delle forti emozioni che in alcuni casi puo provocare dei disturbi fisici tipo quello che vi ho appena citato oppure commozioni e cose varie Smile
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8102
    Reputazione92

    JBL 4350 Empty Re: JBL 4350

    Messaggio Da matte27 Gio 2 Dic 2010 - 16:14

    JBL 4350 22983 JBL 4350 22983 poveretta....meglio usarle a volume un'pò più moderato....
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9040
    Reputazione133

    JBL 4350 Empty Re: JBL 4350

    Messaggio Da SILLO Gio 2 Dic 2010 - 17:43

    io le prenderei....per la gioia dei vicini....e di tutto il quartiere
    JBL 4350 22983



    JBL 4350 Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6694
    Reputazione35

    JBL 4350 Empty Re: JBL 4350

    Messaggio Da josbi Gio 2 Dic 2010 - 20:42

    Queste casse nn sono normali, sono un arma. hiihhi cmq secondo me sono 200w reali



    WWW.JOSBIDEEJAY.COM



    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11654
    Reputazione199

    JBL 4350 Empty Re: JBL 4350

    Messaggio Da Carlo S. Gio 2 Dic 2010 - 21:20

    Be la storia della moglie del dj colpita da dissenteria ci credo, perchè qualche decennio fa quando qualche super potenza studiava gli effetti(per scopi militari) delle alte o basse frequenze da diffondere sulle popolazioni proprio per creare il panico,del tipo dissenteria,mal di testa ecc.ecc....magari può sembrare una sciocchezza ma ne parlavano qualche giorno fa in un canale scientifico satellitare,,,,le casse in questione sono grandiose,complimenti ha chi se le può permettere,certo per ascoltarci musica house mi sembra un affronto,,,senza voler insegnare niente ha nessuno minimo bisogna partire da una composizione del genere,