VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno Empty Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno

    Messaggio Da MAX TESTA Mer 20 Ott 2010 - 19:11

    Il Tribunale di Roma, Sezione specializzata nella materia della Proprietà Intellettuale ha emesso il 21 luglio scorso la sentenza n.18045/10, pubblicata il 9 settembre 2010 con la quale ha condannato la società proprietaria di un albergo a risarcire i danni, patrimoniali e non, cagionati alla Siae per aver diffuso in pubblico tramite i televisori collocati nell’albergo – sia nelle zone comuni che nelle singole camere – opere tutelate dal diritto d’autore senza autorizzazione.

    Il Tribunale ha inoltre disposto la pubblicazione della sentenza su due quotidiani nazionali.



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno Facebo10Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno Youtub10Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno Wordpr10Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno Small10Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno A8114511
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno Empty Re: Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno

    Messaggio Da Davide76 Mer 20 Ott 2010 - 19:25

    E successo anche ad un dentista , perche faceva ascoltare la radio ai pazienti mentre faceva le otturazioni :shock:
    E stato condannato a risarcire i danni alla siae la notizia e finita anche sul tg5.
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9039
    Reputazione133

    Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno Empty Re: Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno

    Messaggio Da SILLO Mer 20 Ott 2010 - 20:44

    l'ho sentita anche io quella del dentista
    .....maledetti





    Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9459
    Reputazione127

    Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno Empty Re: Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mer 20 Ott 2010 - 21:26

    qui si esagera e pure troppo adesso! mha!!
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno Empty Re: Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno

    Messaggio Da Davide76 Mer 20 Ott 2010 - 21:35

    Queste cose mi danno un fastidio che neanche ve lo immaginate...

    Ma io dico , ho degli amici proprietari di radio e se sapeste i soldi che pagano durante l'anno alla siae vi si ridraddrizzano i capelli si parla di migliaia di euro e allora io dico oltre che pgano loro per diffondere la musica devono pagare anche i cittadini che la ascoltano ??
    Ma qui si sta andando oltre ogni limite dell'inimmaginabile ma cosa vogliono ???
    Se comperi un cd paghi la siae e compresa nel prezzo del cd e per farlo ascoltare devo spendere altri soldi ma non vi sembra che ci stiano marciando sopra ?

    adesso io nel mio taxi di questo passo ci toccheranno anche noi vedrete che ci faranno pagare la siae per far ascoltare la radio ai clienti Smile

    Attenti che se fate una scureggia che somiglia a qualche sinfonia vi tocca pagare la siae Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno 22983
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno Empty Re: Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno

    Messaggio Da MAX TESTA Gio 21 Ott 2010 - 0:19

    Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno 22983



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno Facebo10Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno Youtub10Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno Wordpr10Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno Small10Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno A8114511

    Contenuto sponsorizzato


    Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno Empty Re: Condannato un albergo per diffusione abusiva di opere dell’ingegno

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 0:04