VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
SILLO
SILLO
Apple
Apple
Numero di messaggi : 3003
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : collaudatore di materassi
Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
Punti : 7763
Reputazione134

Nonsolocaffè Venerdi 23 luglio APERITIVO LUNGO con la musica di Mr Fabio Power & Sillo Dj Empty Nonsolocaffè Venerdi 23 luglio APERITIVO LUNGO con la musica di Mr Fabio Power & Sillo Dj

il Ven 9 Lug 2010 - 19:59
Nonsolocaffè Venerdi 23 luglio APERITIVO LUNGO con la musica di Mr Fabio Power & Sillo Dj 36430_1334949739080_1391173009_30755339_7143877_n

se sentirete tremare la terra non preoccupatevi
è tutto sotto controllo

Nonsolocaffè Venerdi 23 luglio APERITIVO LUNGO con la musica di Mr Fabio Power & Sillo Dj Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
pablo47
pablo47
Utente registrato (2° Livello)
Numero di messaggi : 228
Città e Provincia : Carasco (GE)
Attività : pensionato
Mi sento: : più di là che di qua
Punti : 4109
Reputazione9

Nonsolocaffè Venerdi 23 luglio APERITIVO LUNGO con la musica di Mr Fabio Power & Sillo Dj Empty Re: Nonsolocaffè Venerdi 23 luglio APERITIVO LUNGO con la musica di Mr Fabio Power & Sillo Dj

il Sab 10 Lug 2010 - 22:52
Auguroni per la serata,speriamo che non arrivi un terremoto vero,scherzo! Se conosci chi ha fatto la grafica della locandina,se mi permetti,un consiglio:non usare scritta in blu sul fondo nero,è poco appariscente ok
SILLO
SILLO
Apple
Apple
Numero di messaggi : 3003
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : collaudatore di materassi
Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
Punti : 7763
Reputazione134

Nonsolocaffè Venerdi 23 luglio APERITIVO LUNGO con la musica di Mr Fabio Power & Sillo Dj Empty Re: Nonsolocaffè Venerdi 23 luglio APERITIVO LUNGO con la musica di Mr Fabio Power & Sillo Dj

il Dom 11 Lug 2010 - 2:01
si lo so ma non avevo molto tempo per farla come si deve,
infatti non è venuta benissimo,non è una delle migliori che ho fatto
Wink

Nonsolocaffè Venerdi 23 luglio APERITIVO LUNGO con la musica di Mr Fabio Power & Sillo Dj Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
pablo47
pablo47
Numero di messaggi : 228
Città e Provincia : Carasco (GE)
Attività : pensionato
Mi sento: : più di là che di qua
Punti : 4109
Reputazione9

il Dom 11 Lug 2010 - 14:21
Complimenti lo stesso,più che altro forse è viola la scritta di cui parlo:si balla con.....;interessante la ciliegia che fuoriesce dal cocktail,in confidenza ,pensavi a una ciliegina sulla torta,forse tu?Complimenti rinnovati per la grafica,non fare il modesto,ci riesci male(scherzo)
Contenuto sponsorizzato