VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    Servizi - Organizzazione - Gestione eventi

    MagioDJ
    MagioDJ
    Utente registrato (5° Livello)
    Utente registrato (5° Livello)


    Numero di messaggi : 907
    Età : 38
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : Pubbliche Relazioni
    Mi sento: : In attesa del Week End
    Punti : 6981
    Reputazione17

    Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Empty Servizi - Organizzazione - Gestione eventi

    Messaggio Da MagioDJ Gio 3 Gen 2008 - 16:18

    Approfitto di questa sezione per parlare della mia agenzia..

    Siamo una giovane società nel settore pubbliche relazioni che si propone nell'organizzazione di eventi.
    Disponiamo di attrezzature professionali, staff interno composto da DJ, gruppi musicali e PR.
    Il nostro intento è quello di creare un unico punto di comunicazione per i giovani di Parma e provincia tramite un portale web e un approccio diretto con i giovani.
    Il portale web serve per promuovere gli eventi che si tengono a Parma e provincia mentre l'approccio con i giovani sarebbe diretto per promuovere l'evento direttamente tramite la prevendita di biglietti, volantinaggio e altro.
    Ci proponiamo inoltre come staff per organizzare/gestire qualsiasi tipo di serata da voi propostoci!!!

    Al momento stiamo collaborando con alcune discoteche di Parma e di Reggio.

    Non hai idee per organizzare la tua festa di compleanno o di laurea?
    Non hai tempo di chiamare i ristoranti e i locali per chiedere la disponibilità?
    NO PROBLEM!!! Contatta la nostra agenzia e penseremo noi a tutto.
    Penseremo a creare degli inviti da dare agli invitati, al menu della cena, alla discoteca e perché no anche alla colazione una volta fuori dalla discoteca.

    Ti piacerebbe festeggiare il tuo compleanno solo con i tuoi amici? In un posto tutto per voi?
    NO PROBLEM!!! Ti troviamo la location ideale e ti mettiamo a disposizione la nostra attrezzatura (Impianto Audio Professionale, Impianto luci…), il nostro STAFF e inoltre potrai scegliere un gruppo live oppure uno dei nostri DJ.

    Scrivici una mail proponendo a che tipo di festa avevi pensato… Noi ci metteremo il resto!!!

    Ci piacerebbe continuare a collaborare anche durante l'estate con i pochi locali aperti durante l'estate.

    Se avete bisogno di info nella firma trovate il riferimento del nostro sito dove troverete tutti i nostri recapiti!!

    CIAO E GRAZIE!!!
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22113
    Reputazione126

    Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Empty Re: Servizi - Organizzazione - Gestione eventi

    Messaggio Da MAX TESTA Gio 3 Gen 2008 - 18:49

    MagioDJ ha scritto:....e perché no anche alla colazione una volta fuori dalla discoteca.

    Questa la trovo un ottima idea!!!

    Vedete ragazzi,c'è un locale molto famoso a Taneto di Gattatico (R.E.), il FUORI ORARIO dove a fine serata offrono damigiane di caffè a tutti,un ottima iniziativa x contrastare le stragi del sabato sera dovute ai famosi colpi di sonno Servizi - Organizzazione - Gestione eventi 496280 .
    La trovo un'ottima idea,e ricordate:

    Quando tornate a casa,fatelo con calma,xkè la notte sia + lunga da raccontare!

    e se vi sentite stanki Sleep ,parkeggiate ,fate un giretto attorno alla makkina,prendete una boccata d'aria,sciaqquatevi la faccia,piuttosto tirate giù il sedile e fatevi un pisolino di un oretta x farvi passar la sbronza drunken (non abbiate paura ke non vi violenta nessuno tongue ),
    okkio alla strada ragazzi
    ,
    mi raccomando.....

    Bravo MagioDJ, se hai un banner o un logo della tua società dammi il link ke lo metto sul portale tra le "collaborazioni".

    lol!



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Facebo10Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Youtub10Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Wordpr10Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Small10Servizi - Organizzazione - Gestione eventi A8114511
    avatar
    dj joe scrumble
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 40
    Età : 49
    Città e Provincia : Castelnovo del Friuli (PN)
    Attività : Artigiano del legno
    Mi sento: : Normale
    Punti : 6105
    Reputazione0

    Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Empty Re: Servizi - Organizzazione - Gestione eventi

    Messaggio Da dj joe scrumble Gio 3 Gen 2008 - 21:09

    Bravo Max, sacrosanti consigli i tuoi.
    Ottima idea anche quella del caffè la mattina.
    :shock: :shock: :shock:
    MagioDJ
    MagioDJ
    Utente registrato (5° Livello)
    Utente registrato (5° Livello)


    Numero di messaggi : 907
    Età : 38
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : Pubbliche Relazioni
    Mi sento: : In attesa del Week End
    Punti : 6981
    Reputazione17

    Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Empty Re: Servizi - Organizzazione - Gestione eventi

    Messaggio Da MagioDJ Gio 3 Gen 2008 - 22:24

    Grazie mille! Cool

    C'era un locale a san polo d'enza che nei volantini metteva sempre questa frase:

    "RAGAZZI... RICORDATE CHE LA PISTA E' IN DISCOTECA... NON IN STRADA!!!"


    Max per il logo lo puoi trovare sul mio sito! Smile
    MagioDJ
    MagioDJ
    Utente registrato (5° Livello)
    Utente registrato (5° Livello)


    Numero di messaggi : 907
    Età : 38
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : Pubbliche Relazioni
    Mi sento: : In attesa del Week End
    Punti : 6981
    Reputazione17

    Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Empty Re: Servizi - Organizzazione - Gestione eventi

    Messaggio Da MagioDJ Mar 8 Gen 2008 - 22:38

    Grazie mille Max per aver inserito il mio logo nella index del sito...

    Naturalmente vi invito a registyrarvi e a segnalarci tutti gli eventi che organizzate!!!

    Ciao e grazie ancora!
    MagioDJ
    MagioDJ
    Utente registrato (5° Livello)
    Utente registrato (5° Livello)


    Numero di messaggi : 907
    Età : 38
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : Pubbliche Relazioni
    Mi sento: : In attesa del Week End
    Punti : 6981
    Reputazione17

    Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Empty Re: Servizi - Organizzazione - Gestione eventi

    Messaggio Da MagioDJ Mar 15 Gen 2008 - 14:19

    volevo soltanto dirvi che ho inserito il link di virtualdeejay nelle collaborazioni del mio sito!

    Vi aspetto!
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22113
    Reputazione126

    Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Empty Re: Servizi - Organizzazione - Gestione eventi

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 15 Gen 2008 - 14:40

    Grazie! cheers



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Facebo10Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Youtub10Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Wordpr10Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Small10Servizi - Organizzazione - Gestione eventi A8114511
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22113
    Reputazione126

    Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Empty Re: Servizi - Organizzazione - Gestione eventi

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 15 Gen 2008 - 14:47

    Oooops,
    c'è un errore!!!

    Hai linkato a virtualdeejay.com , questo è www.virtualdeejay.it Very Happy

    Bye



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Facebo10Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Youtub10Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Wordpr10Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Small10Servizi - Organizzazione - Gestione eventi A8114511
    MagioDJ
    MagioDJ
    Utente registrato (5° Livello)
    Utente registrato (5° Livello)


    Numero di messaggi : 907
    Età : 38
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : Pubbliche Relazioni
    Mi sento: : In attesa del Week End
    Punti : 6981
    Reputazione17

    Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Empty Re: Servizi - Organizzazione - Gestione eventi

    Messaggio Da MagioDJ Mar 15 Gen 2008 - 15:49

    ops...

    cambio immediatamente!

    scusa!
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9460
    Reputazione127

    Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Empty Re: Servizi - Organizzazione - Gestione eventi

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Sab 2 Feb 2008 - 14:18

    Smile Smile Smile

    Contenuto sponsorizzato


    Servizi - Organizzazione - Gestione eventi Empty Re: Servizi - Organizzazione - Gestione eventi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 15:58