VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    19-Gen-2010 Roma > GdF-SIAE, operazione antipirateria Drake

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10043
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22090
    Reputazione126

    19-Gen-2010   Roma > GdF-SIAE, operazione antipirateria Drake Empty 19-Gen-2010 Roma > GdF-SIAE, operazione antipirateria Drake

    Messaggio Da MAX TESTA Gio 21 Gen 2010 - 14:48

    Il campione di incassi Avatar, Sherlock Holmes, Baaria sono solo alcuni dei film contenuti nell’ingente quantità di supporti sequestrati questa mattina all’alba dalla Guardia di Finanza, Comandi Provinciali di Roma (Generale Andrea De Gennaro) e di Napoli (Generale Giovanni Mainolfi), in collaborazione con i Servizi di Antipirateria della SIAE.

    4 centrali di duplicazione clandestina smantellate, 286 masterizzatori e 106.000 cd e dvd “pirata” sequestrati, 19 responsabili denunciati, di cui 12 in stato di arresto: questi i risultati dell’ “Operazione Drake” , avviata un anno e mezzo fa dai finanzieri del Gruppo di Fiumicino, dopo il sequestro nei pressi dell’aeroporto “Leonardo da Vinci” di una cospicua partita di cd e dvd illeciti destinati al mercato laziale.

    E’ stata così sgominata una vera e propria organizzazione imprenditoriale, specializzata nell’illecita attività di duplicazione dei supporti, secondo una precisa ripartizione di ruoli, dalla produzione - masterizzando le opere audiovisive in impianti siti all’interno di insospettabili abitazioni nel cuore di Napoli - al rifornimento dei materiali occorrenti, alla raccolta degli ordini dai clienti e al successivo trasporto dei prodotti “pirata” a destinazione.

    I dvd “pirata”, pronti per la vendita e costati all’organizzazione criminale circa 40 centesimi, venivano ceduti in grande quantità ad un prezzo di 60/70 centesimi per essere poi rivenduti al dettaglio a 5 e 7 euro.

    I “master” venivano realizzati scaricando film di primissima visione in lingua straniera su siti internet di Paesi esteri dove gli stessi erano immessi nel circuito cinematografico in anticipo rispetto a quello italiano.
    Veniva poi acquisito l’audio in lingua italiana al momento della prima proiezione nei cinema nazionali; infine, utilizzando uno specifico software, venivano sincronizzati il video e l’audio così ottenuti, conseguendo la disponibilità del master”.
    Fonte: www.siae.it
    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6686
    Reputazione35

    19-Gen-2010   Roma > GdF-SIAE, operazione antipirateria Drake Empty Re: 19-Gen-2010 Roma > GdF-SIAE, operazione antipirateria Drake

    Messaggio Da josbi Gio 21 Gen 2010 - 15:54

    Naaa io nn li ho mai comprati i cd falsi perche se ci tieni a vedere un film non c'è cosa piu bella di andare al cinema.. ed incoltre avatar è un film spettacolare.. una vera opera d'arte
    Uncle DeeZee
    Uncle DeeZee
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 224
    Età : 35
    Città e Provincia : Bracciano (Roma)
    Attività : Softair, tuning, Alfa Romeo, musica e altro
    Punti : 5479
    Reputazione20

    19-Gen-2010   Roma > GdF-SIAE, operazione antipirateria Drake Empty Re: 19-Gen-2010 Roma > GdF-SIAE, operazione antipirateria Drake

    Messaggio Da Uncle DeeZee Gio 21 Gen 2010 - 17:35

    Io invece qualcuno l'ho comprato (a distanza di anni tra di loro) ma vedendo la qualità SCARISSISIMA!!!! non ne vale la pena......
    Se non posso andare a vederlo al cinema, aspetto pazientemente l'uscita in DVD e me lo noleggio...........con 2.50€ me lo vedo sicuramente meglio! Wink
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    19-Gen-2010   Roma > GdF-SIAE, operazione antipirateria Drake Empty Re: 19-Gen-2010 Roma > GdF-SIAE, operazione antipirateria Drake

    Messaggio Da Davide76 Gio 21 Gen 2010 - 19:49

    Anche io la penso come uncledeeze aspetto che esca oppure lo vado a vedere al cinema Wink
    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6686
    Reputazione35

    19-Gen-2010   Roma > GdF-SIAE, operazione antipirateria Drake Empty Re: 19-Gen-2010 Roma > GdF-SIAE, operazione antipirateria Drake

    Messaggio Da josbi Ven 22 Gen 2010 - 11:12

    cmq vedetevi AVATAR. UNA VERA E PROPRIA OPERA D'ARTE

    Contenuto sponsorizzato


    19-Gen-2010   Roma > GdF-SIAE, operazione antipirateria Drake Empty Re: 19-Gen-2010 Roma > GdF-SIAE, operazione antipirateria Drake

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 14:00