VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    [VENDUTO] VENDO KORG MINI-KP KAOSS PAD PROCESSORE D'EFFETTO DINAMICO COME NUOVO

    andry89r
    andry89r
    Utente registrato (1° Livello)
    Utente registrato (1° Livello)


    Numero di messaggi : 195
    Età : 34
    Città e Provincia : Biella (BI)
    Attività : Studente & Dj/Motori
    Mi sento: : ...
    Punti : 5936
    Reputazione6

    [VENDUTO] VENDO KORG MINI-KP KAOSS PAD PROCESSORE D'EFFETTO DINAMICO COME NUOVO Empty [VENDUTO] VENDO KORG MINI-KP KAOSS PAD PROCESSORE D'EFFETTO DINAMICO COME NUOVO

    Messaggio Da andry89r Ven 15 Mag 2009 - 14:55

    Buongiorno a tutti, vendo il mio korg mini-kp kaoss pad, utilizzato massimo una decina di volte, in condizioni più che perfette, cedo con imballo originale e istruzioni, lo vendo perchè francamente ho già gli effetti del mixer e non me ne faccio molto, anche se è davvero favoloso e mi rincresce doverlo vendere, ma devo prendermi qualche soldino Very Happy lo vendo a 130 euro comprese spedizioni, qui in italia lo trovate a non meno di 150 euro nuovo...foto a breve...
    andry89r
    andry89r
    Utente registrato (1° Livello)
    Utente registrato (1° Livello)


    Numero di messaggi : 195
    Età : 34
    Città e Provincia : Biella (BI)
    Attività : Studente & Dj/Motori
    Mi sento: : ...
    Punti : 5936
    Reputazione6

    [VENDUTO] VENDO KORG MINI-KP KAOSS PAD PROCESSORE D'EFFETTO DINAMICO COME NUOVO Empty Re: [VENDUTO] VENDO KORG MINI-KP KAOSS PAD PROCESSORE D'EFFETTO DINAMICO COME NUOVO

    Messaggio Da andry89r Dom 24 Mag 2009 - 13:55

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MESELX:IT&item=250430756132

    occasione a 120 euro comprese spedizioni
    andry89r
    andry89r
    Utente registrato (1° Livello)
    Utente registrato (1° Livello)


    Numero di messaggi : 195
    Età : 34
    Città e Provincia : Biella (BI)
    Attività : Studente & Dj/Motori
    Mi sento: : ...
    Punti : 5936
    Reputazione6

    [VENDUTO] VENDO KORG MINI-KP KAOSS PAD PROCESSORE D'EFFETTO DINAMICO COME NUOVO Empty Re: [VENDUTO] VENDO KORG MINI-KP KAOSS PAD PROCESSORE D'EFFETTO DINAMICO COME NUOVO

    Messaggio Da andry89r Lun 29 Giu 2009 - 13:52

    Venduto!

    Contenuto sponsorizzato


    [VENDUTO] VENDO KORG MINI-KP KAOSS PAD PROCESSORE D'EFFETTO DINAMICO COME NUOVO Empty Re: [VENDUTO] VENDO KORG MINI-KP KAOSS PAD PROCESSORE D'EFFETTO DINAMICO COME NUOVO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 19:13