E' on-line il video per il Concorso di filmati pubblicitari sul tema: Forumattivo.com - Fornitore di forum gratuiti e competitivi .Se vinco "pago da bere" A TUTTI I GLI ISCRITTI !!!
link: https://www.youtube.com/watch?v=QEvThZxh7R0
La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro
Numero di messaggi : 374 Età : 57 Città e Provincia : Parma (PR) Attività : seguire il mio Dj preferito - Max - Mi sento: : ...dipende.... Punti : 5812 6
Bello molto bello il tuo video. In bocca al lupo per il concorso!!!!! Se vinci oltre a pagare da bere, non è che per caso ci sta anche una mini-vacanzina nel weekend....
Il concorso Filmattivo è finito, adesso ci sarà la votazione del filmato preferito tra quelli proprosti dai membri. La votazione finisce mercoledì 29 aprile a mezzanotte.
La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro
beh ma chi voleva un caffè!! Noi qua vogliamo come minimo 3 giri a testa di mojito!! mica te la cavi solamente con un caffè a testa ...sempre fiducia su di te MAX e poi ancora mica ho indagato su di te essendo che ho fiducia!! :felix: