VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


5 partecipanti

    Ci sono anche io

    madigi48
    madigi48
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 26
    Età : 75
    Città e Provincia : Roma
    Attività : Musicista
    Mi sento: : Sempre azzurro
    Punti : 5730
    Reputazione9

    Ci sono anche io Empty Ci sono anche io

    Messaggio Da madigi48 Ven 10 Ott 2008 - 19:12

    cheers Ciao Max
    Come vedi anche io sono arrivato al forum.
    Da adesso però dovrai sopportarmi, perchè io scrivo di più di quanto parlo, e, ti garantisco che io parlo ....troppo?
    Scerzo vedrai che da adesso per i DJ italiani faremo delle belle cose, si tratta di avvisare tutti, anche coloro che fanno i DJ per amore della necessità di mettersi in evidenza, comprendendo però che tutti devono adeguarsi alle regole di rispetto altrui e sopratutto di rispetto delle regole, quelle scritte e anche quelle non scritte.
    Fatemi sapere cosa ne pensate, se necessario anche sul mio indirizzo personale che tu conosci, e se lo ritieni puoi anche pubblicarlo.
    Un abbraccio anche da Lorenzo e Matteo. :Ci sono anche io 496280: Ci sono anche io 422978[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ciao ciaociao
    Mario
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9478
    Reputazione127

    Ci sono anche io Empty Re: Ci sono anche io

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Sab 11 Ott 2008 - 14:42

    Ci sono anche io 908878
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10048
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22134
    Reputazione126

    Ci sono anche io Empty Re: Ci sono anche io

    Messaggio Da MAX TESTA Sab 11 Ott 2008 - 19:41

    Grazie Mario e benvenuto.

    C'è bisogno di chiarezza e di persone come te x approfondire l'informazione.

    Un cancro dell'uomo è la scarsa informazione e ragazzi,lasciatemelo dire:
    Non si può più far finta di niente,pensare che certe cose accadano solo agli altri....

    Una volta si faceva il "dj" x divertimento e poteva anche essere remunerativo,c'erano pochi controlli e si viveva/lavorava bene.

    Oggi non è più così.

    Pe la cronaca:
    Una circolare di ASCOM (associazione commercianti) consiglia tutti i gestori di discoteche e locali di Parma di vietare l'uso del computer ai dj durante le loro esibizioni facendo firmare un modulo dove si dichiara che in caso di controllo il locale non si assume nessuna responsabilità per eventuali irregolarità.

    Risultato?
    O così o non lavori !
    A Reggio Emilia li hanno già vietati in quasi tutti i locali.
    E' follia allo stato puro !

    Io ho speso un sacco di soldi x comprare 2 Pioneer Cdj400 per la possibilità di interfacciarli al computer.
    Come sapete questi lettori hanno la possibilità di leggere anche dalle chiavette USB e dagli Hard Disck esterni,un nostro collega (del quale non faccio il nome ma che conosco benissimo) è stato beccato a Modena in un locale mentre suonava mp3 da chiavetta USB sopra al Cdj400....
    Gli hanno sequestrato la consolle


    Io sono sconvolto da questo....
    a nulla serve dire che hai gli originali,che è roba pagata,che non rubo niente,ho passato una settimana di pressioni per timore di eventuali controlli tra versioni distorte e personalizzate di ciò che è consentito e cio che non è consentito al punto che ieri sera volevo rinunciare a far la serata poi alla fine l'ho fatta ugualmente e buonanotte.

    Ma io come altri voglio star tranquillo,chi me lo fa fare a viver male e lavorar peggio per paura di mega-sequestri,multe astronomiche e tutto il resto?
    Rischio meno a fare una rapina Suspect

    Grazie Mario per esserti iscritto e per tutto quello che fate.

    Io volevo solo metter su dei dischi 20 anni fa e ho continuato a metterli su per 20 anni,il fatto di aver un computer anzichè un baule pieno di dischi sta nella praticità del trasporto,tutto qui.

    Il sito di Mario è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che consiglio a tutti di visitare.

    Dobbiamo stare attenti ,dobbiamo saper cosa rispondere e a chi rivolgersi quando qualcuno verrà da noi dicendo: "Tu questo non lo puoi fare!",perchè c'è molta disinformazione e anche molta mania di far terrorismo,spaventando i gestori per colpire noi che ci andiamo a lavorare per una miseria. pale
    Bye



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9478
    Reputazione127

    Ci sono anche io Empty Re: Ci sono anche io

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Dom 12 Ott 2008 - 3:14

    sono daccordo con voi su tutto.
    MagioDJ
    MagioDJ
    Utente registrato (5° Livello)
    Utente registrato (5° Livello)


    Numero di messaggi : 907
    Età : 38
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : Pubbliche Relazioni
    Mi sento: : In attesa del Week End
    Punti : 6999
    Reputazione17

    Ci sono anche io Empty Re: Ci sono anche io

    Messaggio Da MagioDJ Lun 13 Ott 2008 - 12:44

    ciao mario e Ci sono anche io 908878

    Nel 2008 con la tecnologia in sviluppo non si può "Sequestrare una console.." con quelle motivazioni.. :shock: :shock:

    e poi scusate se vorranno togliere l'utilizzo della "porta USB" (passatemi il termine...) dovranno "Bandire" e i CDJ 400 e i CDJ 1000 dall'italia.. il che vuol dire che una città rimarrà con gli storici CDJ100 perchè anche i CDJ200 non andranno + bene dato che leggono gli MP3... Ci sono anche io 831724

    secondo me ci sono problemi molto più gravi di un DJ che suona con il computer... secondo me...
    Robby
    Robby
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 374
    Età : 58
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : seguire il mio Dj preferito - Max -
    Mi sento: : ...dipende....
    Punti : 6282
    Reputazione6

    Ci sono anche io Empty Re: Ci sono anche io

    Messaggio Da Robby Lun 13 Ott 2008 - 15:44

    Ci sono anche io 908878 Mario.

    La tua presenza ci onora.

    Bye lol!

    Robby

    Contenuto sponsorizzato


    Ci sono anche io Empty Re: Ci sono anche io

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 15 Mag 2024 - 5:40