VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    Nameless Music Festival: il festival Made in Italy nella location più bella al mondo

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11653
    Reputazione199

    Nameless Music Festival: il festival Made in Italy nella location più bella al mondo Empty Nameless Music Festival: il festival Made in Italy nella location più bella al mondo

    Messaggio Da Carlo S. Lun 19 Mag 2014 - 15:49

    Il Lago di Lecco è stato recentemente nominato come lago più bello del mondo, e bisogna essere onesti: fino ad oggi questa bellezza è stata ad esclusivo uso e consumo di turisti tedeschi, inglesi ed americani, oltre che dei lecchesi stessi. Quel ramo del Lago di Como, che volge a mezzogiorno…” scriveva Alessandro Manzoni nei suoi Promessi Sposi. Un luogo così pieno di magia da ispirare l’inizio di uno dei più famosi romanzi della storia della letteratura italiana.


    Oggi, circa duecento anni dopo, le luci della ribalta tornano ad essere puntate sulle rive del Lario per tutt’altri motivi. Se infatti prima questo era meta di gite scolastiche, ecco che ora la musica elettronica è pronta ad invadere posti che siamo stati abituati a conoscere solo attraverso i libri. Annunciamo infatti con grandissimo piacere che il lungolago più bello del mondo, quest’estate aprirà le porte a migliaia di clubbers grazie al Nameless Music Festival!


    Giunto alla sua seconda edizione, quest’anno Nameless si moltiplica per tre e ci regala (non letteralmente, ma guardate i prezzi stracciati per rendervi conto dell’occasione imperdibile) un weekend di musica nella cornice più bella del mondo.
    Non siete convinti? Guardare per credere.
     Nameless Music Festival: il festival Made in Italy nella location più bella al mondo 10336710 
    Dopo aver ospitato, nel 2013, djs del calibro di Steve Aoki, TJR, Nari&Milani, Sandro Silva e molti altri, quest’anno l’aNight, agenzia di organizzazione eventi molto attiva nel territorio lecchese, ha dato vita ad una line-up quanto mai varia: si passa dall’ EDM Big Room dei DVBBS, R3hab e delle Nervo alla D’n’B di Netsky e Shy FX, all’Electro di Bart B More e Far Too Loud. Massiccia anche la rappresentanza italiana grazie a Congorock, RESET!, Merk & Kremont, Lush & Simon, Blasterz e Pelussje tra gli altri!
    Ancora non vi basta? Questo è il rendering (ossia l’anteprima) del palco che sta per essere montato.
     
    I biglietti sono quasi esauriti, e per chi arriva da lontano è disponibile un camping a 100 mt. dal Festival stesso. Noi di Electroitalia saremo ovviamente presenti all’evento e vi offriremo immagini esclusive in diretta e una recensione finale. Per ulteriori informazioni:
    • Pagina Facebook ufficiale: Nameless Music Festival
    • Biglietti: Ciaotickets

    Fonte http://www.electroitalia.it/nameless-music-festival-il-party-italy-nella-location-pi-bella-al-mondo/

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 11:57