VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    TOP DJ, il talent di Sky per dj e producer

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11659
    Reputazione199

    TOP DJ, il talent di Sky per dj e producer Empty TOP DJ, il talent di Sky per dj e producer

    Messaggio Da Carlo S. Ven 16 Mag 2014 - 10:31

    Ieri sera tardi ho seguito per curiosità la replica della prima puntata(Cielo tv)) di Top dj,il primo talent show per aspiranti dj di SKY.La giuria composta da Albertino,Stefano Fontana e Lele Sacchi doveva scegliere tra circa 500 aspiranti dj,i 20 che insieme a altri dieci selezionati nella prossima puntata,quelli che daranno vita al vero e proprio talent,che da quello che ho capito si svolgerà a colpi di sfide incrociate,dove alla fine ci sarà un unico vincitore.Non voglio giudicare il programma,ma sono rimasto impressionato da un dj in particolare, Jackmaster Pez,una vecchia gloria che ha fatto la storia del clubbing italiano.Jackmaster Pez racconta di vedere solo delle ombre a causa di una malattia che l'ha colpito qualche anno da, ma di saper ' solo tasteggiare con i suoi strumenti(una bella coppia di giradischi).Jackmaster Pez e fortissimo,certo la sua età ed esperienza lo porta a essere uno dei probabili vincitori,anche se lui tiene a precisare,"spero vinca un giovane, ma era una sfida con me stesso".


    http://allsongs.tv/video/gossip/top-dj-talent-sky-uno-prima-puntata-13-maggio-2014/
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9465
    Reputazione127

    TOP DJ, il talent di Sky per dj e producer Empty Re: TOP DJ, il talent di Sky per dj e producer

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Ven 16 Mag 2014 - 13:49

    partecipanti che invece di curare i dettagli del mixaggio curano i dettagli della posa...

      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag 2024 - 20:06