VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22117
    Reputazione126

    MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 Empty MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19

    Messaggio Da MAX TESTA Dom 24 Nov 2013 - 16:04

    Sezione mixata di downbeat '90 realizzata per Radio Circuito 29.



    http://www.mixcloud.com/MAXDEEJAY/max-testa-deejay-on-radio-circuito-29-block-19/


    MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 04c33264-db41-44b8-a1a6-d295e537d40b



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 Facebo10MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 Youtub10MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 Wordpr10MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 Small10MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 A8114511
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11658
    Reputazione199

    MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 Empty Re: MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19

    Messaggio Da Carlo S. Dom 24 Nov 2013 - 17:28

    Finalmente un po di tempo per ascoltare qualcosa:) Fantastico:) Dalla scelta musicale..da dove tiri fuori certi titoli???Neanche un dj di 80 anni saprebbe fare meglio(senza offesa),sai bene che per avere una certa cultura musicale bisogna avere di conseguenza una certa età.
    Mi ricorda i vecchi set  che si sentivano in disco 20 anni fa.
    Bello per i brani,ed anche mixato bene.okok Che poi manco a farlo  a posta,finito il set in questione  e partito quello anni 70,,,Ancora goduria.Smile
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22117
    Reputazione126

    MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 Empty Re: MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19

    Messaggio Da MAX TESTA Dom 24 Nov 2013 - 20:21

    Grazie abbraccio



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 Facebo10MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 Youtub10MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 Wordpr10MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 Small10MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 A8114511
    TomDJ
    TomDJ
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 72
    Età : 50
    Città e Provincia : Offanengo (CR)
    Attività : Imprenditore e Dee-Jay
    Mi sento: : Save The Vinyl
    Punti : 3917
    Reputazione9

    MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 Empty Re: MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19

    Messaggio Da TomDJ Dom 24 Nov 2013 - 22:29

    Bravo Max, come sai non è il mio genere ma comunque un dj set molto ben eseguito ma sopratutto un'ottima scelta delle canzoni.
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22117
    Reputazione126

    MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 Empty Re: MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19

    Messaggio Da MAX TESTA Dom 24 Nov 2013 - 23:49

    Grazie Tom.
    Io preferisco la disco '70, funky, afro, raggamuffin e all'occorrenza il reggaeton.
    Mi piacciono molti generi musicali insomma, sbiello per il blues, per anni sono stato un rockettaro e facevo punk e ska.
    Ho una cultura generale ma come dico spesso "un pò di tutto ma nulla di specifico".
    Sabato scorso in chiusura ho fatto una mezzoretta di Electro House, beh non ci crederete ma mi son divertito moltissimo a "pacciugare" tra filtri, effetti e altro con l'Pad e be...sono anche bravino (ci vuol poco eh) Wink



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 Facebo10MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 Youtub10MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 Wordpr10MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 Small10MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 A8114511

    Contenuto sponsorizzato


    MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19 Empty Re: MAX TESTA DEEJAY on RADIO CIRCUITO 29 - Block 19

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 1 Mag 2024 - 23:37