VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    Interfaccia MIDI Alesis IO/4

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    Interfaccia MIDI Alesis IO/4 Empty Interfaccia MIDI Alesis IO/4

    Messaggio Da MAX TESTA Ven 3 Ago 2012 - 19:58

    Interfaccia MIDI Alesis IO/4 6030019023_s

    Comoda, leggera e dalle dimensioni ridotte, la Alesis iO4 è la scheda audio USB ottimale per il tuo computer PC o Mac. Alesis iO4 non necessita dell'installazione di driver, in quanto periferica USB di tipo class compliant compatibile con gli OS XP, Vista e 7 su PC e Mac OS X su Mac.
    Punti di forza:
    - Interfaccia audio USB 4In/4Out + MIDI I/O
    - Ingressi line, mic e guitar (Hi-z)
    - Insert disponibili su ciascun canale
    - Conversione A-D/D-A fino a 24bit/48kHz
    Altre Caratteristiche:
    - Collegamento USB a PC & Mac (no driver)
    - Monitoring: 4 Uscite Jack (2 stereo), uscita cuffie
    - Potenziometro per la gestione del Direct Monitoring
    - Steinberg Cubase LE* in dotazione
    *Alesis, il suo distributore EKO MUSIC GROUP e le aziende produttrici dei software non sono responsabili e non offrono supporto tecnico o commerciale per i software LE, DEMO E TRIAL forniti gratuitamente in dotazione. Per ottenere supporto per il software occorre acquistare le versioni complete (upgrade) contattando direttamente i produttori del software. Cubase è un marchio di proprietà Steinberg Media Technologies GmbH

    Fonte: http://www.ekomusicgroup.com



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Interfaccia MIDI Alesis IO/4 Facebo10Interfaccia MIDI Alesis IO/4 Youtub10Interfaccia MIDI Alesis IO/4 Wordpr10Interfaccia MIDI Alesis IO/4 Small10Interfaccia MIDI Alesis IO/4 A8114511

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 11:31