VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    ★ Giovedì DownundeR 14 GIUGNO '12 ★

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22124
    Reputazione126

    ★ Giovedì DownundeR 14 GIUGNO '12 ★ Empty ★ Giovedì DownundeR 14 GIUGNO '12 ★

    Messaggio Da MAX TESTA Mer 13 Giu 2012 - 11:08

    ★ Giovedì DownundeR 14 GIUGNO '12 ★ 182805_4216017602345_766627795_n

    ★ APERTURA CANCELLI ORE 21.00 ★

    • Fino alle 22 cocktail 5 euro, dopo 7.

    • Fino alle 22 cocktail 5 euro, dopo 7 euro.

    • DJ SET MAX DEEJAY c/o www.virtualdeejay.net & ENZI

    • VOICE MIRKO CHIC

    DownundeR - Noceto (PR)

    Link: https://www.facebook.com/events/229264850525844/



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    ★ Giovedì DownundeR 14 GIUGNO '12 ★ Facebo10★ Giovedì DownundeR 14 GIUGNO '12 ★ Youtub10★ Giovedì DownundeR 14 GIUGNO '12 ★ Wordpr10★ Giovedì DownundeR 14 GIUGNO '12 ★ Small10★ Giovedì DownundeR 14 GIUGNO '12 ★ A8114511
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22124
    Reputazione126

    ★ Giovedì DownundeR 14 GIUGNO '12 ★ Empty Re: ★ Giovedì DownundeR 14 GIUGNO '12 ★

    Messaggio Da MAX TESTA Ven 15 Giu 2012 - 11:33

    Quest'anno per me sono 25 anni di consolle.

    25 anni di nottate e ore di strada, di km di nebbia e strumenti da caricare e scaricare, di luci, colori, musica e persone conosciute e altre mai viste prima.

    Sempre poco tempo x riuscire a fare tutto quello che avrei voluto fare e che non sono riuscito a concentrare in una sola serata.

    Quella sensazione di "festa" che è caratteristica di "un posto che tanto di giorno non c'è..."....

    Posti così ce ne sono stati altri, per me ce ne sono stati "tanti", non so se dopo quest'avventura ce ne saranno ancora, x me "questo posto ora" è il Downunder !!!

    A volte penso che avrei voluto "una vita normale", la famiglia, i bambini, il cane e tutte quelle cose che fanno parte della vita "normale" di ogni giorno di un qualunque (quasi) 42enne, ma penso che tornando indietro rifarei "quasi" tutte le stesse cose.

    Grazie a chi sopporta le mie "pignolerie tecniche" sulla consolle che onoro come "un'altare" e che vedo in molti casi trasormata in un "campeggio" e grazie tutti, (a chi c'era e a chi non c'era) x la bellissima serata di ieri, da ricordare e da ripetere sicuramente.

    Bye



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    ★ Giovedì DownundeR 14 GIUGNO '12 ★ Facebo10★ Giovedì DownundeR 14 GIUGNO '12 ★ Youtub10★ Giovedì DownundeR 14 GIUGNO '12 ★ Wordpr10★ Giovedì DownundeR 14 GIUGNO '12 ★ Small10★ Giovedì DownundeR 14 GIUGNO '12 ★ A8114511

      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag 2024 - 0:44