VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    Quanto costa andare ad una serata?

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11656
    Reputazione199

    Quanto costa andare ad una serata?  Empty Quanto costa andare ad una serata?

    Messaggio Da Carlo S. Ven 20 Apr 2012 - 15:13

    Dal blog di Melkio


    ciao sono Valerino.
    Facciamo finta sia un ragazzo che decide di andare a ballare con gli amici dopo una settimana di lavoro oppure di studio. Ho fatto felice mia mamma, ho studiato, ho lavorato e sono stato bravo, siamo vicini al week end che tanto aspettavo e il mio idolo suona in Italia.

    Facciamo due conti abbiamo 100€ a testa, una bella fortuna. Partiamo con il sorriso sulle labbra lasciandoci la settimana che viene piena di impegni e pensiamo solo a divertirci, la macchina si mette in moto e il mio amico mi dice :”facciamo il pieno subito almeno non ci fermiamo e arriviamo presto”, il pieno ci costa 60 euro ma cosa importa siamo sistemati per il viaggio, imbocchiamo l’autostrada e via musica a palla! Iniziamo già a ballarucchiare in auto carichi di adrenalina, poi arriviamo al casello..

    E’ presto sono le 19,00 decidiamo di andare a vedere se becchiamo due belle signorine per farci compagnia stasera non si sa mai , facciamo un aperitivo 7 euro , ma lo spritz ci fa venire fame , ci guardiamo e decidiamo di mangiare un piadina nel parcheggio del locale perchè i soldi stanno finendo ma noi siamo ancora gasati manca poco….

    Eccoci stiamo per entrare, si aprono le porte ci avviamo a portare la nostra prevendita: paghiamo ed entriamo , eccolo è lui senti urlare inizia la serata il nostro idolo è già in consolle!! Balli scatenati tutta la notte! Verso le 4 del mattino conosciamo due ragazze , vorremmo offrirgli da bere ma i soldi stanno per finire ci servono per il ritorno percio’ andiamo in bianco ce le rubano sotto il naso due ragazzi “RICCHI “, la serata siamo stanchi ma felici, non abbiamo preso l’hotel perchè anche se non costano moltissimo ci vogliono sempre almeno 30 \40 euro a testa. Non potevamo e decidiamo di riposarci in macchina.

    Verso le 15 partiamo verso il nostro paese , casello e via , con calma, molta calma perchè non siamo riposatissimi.
    Ci fermiamo all’autogrill e mangiamo un panino in due , cavolo siamo di nuovo in riserva mettiamo il 30 euro di benzina ma mancano ancora 200 km all’arrivo. Al casello raccogliamo degli spiccioli che mia mamma ha perso in macchina e riusciamo a pelo a pagare tutto, torniamo a casa contenti ma con un pensiero quando potrò riandare a ballare?

    Dopo i primi 2 articoli per “spezzare il ghiaccio” e per presentarmi a chi non mi conosce, ora è giunto il momento di iniziare ad utilizzare il blog per affrontare problematiche vere e finte legate al microcosmo del clubbing nostrano, che anche lui oggi soffre della difficile situazione economica del nostro paese.

    Spinto da una discussione con Valerino ( organizzatore toscano, autore del testo sopra ) ho deciso di parlare di uno degli effetti della crisi più vicino a noi.
    Quanto costa andare a fare una serata? Se continua così, quante serate potremo ancora permetterci? E soprautto, è possibile “aggirare” il problema?
    Entrambi vediamo che, nonostante la situazione attuale, c’è una “misteriosa” controtendenza rispetto al passato:
    si organizzano molti meno pullman e, generalmente la gente tende ad evitarli.
    Sinceramente non capiamo il perchè.

    Soprattutto alla luce dei costi reali di una trasferta in autonomia, e, soprattutto dei suoi rischi ( molti continuano INCOSCIENTEMENTE a mettersi alla guida stanchi o ubriachi ) non capisco perchè le nuove generazioni non attuino ( o lo facciano troppo raramente ) questo semplice, economico e assodato modo di risparmiare.
    Valerino:
    Con 20 euro di bus andate e tornate , i vostri genitori sono contenti perchè più tranquilli , inquinate di meno , molto meno e chi vi dice che nel tragitto non riusciate a conoscere nuove persone e chissà magari non possa nascere un nuovo amore.
    Una chiacchera da bar, forse.
    Ma credo di degna nota.


    www.djmagitalia.com/quanto-costa-andare-ad-una-serata-organizza/
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9042
    Reputazione133

    Quanto costa andare ad una serata?  Empty Re: Quanto costa andare ad una serata?

    Messaggio Da SILLO Ven 20 Apr 2012 - 16:35

    bhe se si fanno 600km tra andare e tornare ci credo che costa uscire



    Quanto costa andare ad una serata?  Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14544
    Reputazione321

    Quanto costa andare ad una serata?  Empty Re: Quanto costa andare ad una serata?

    Messaggio Da Davide76 Ven 20 Apr 2012 - 21:35

    SILLO ha scritto:bhe se si fanno 600km tra andare e tornare ci credo che costa uscire

    Infatti e te credo e che vorrebbero spararsi tutte le settimane i weekend di questo tipo ??
    Almeno quando ero giovincuello anche io mica facevamo tutti i fine settimana cosi , la serata fuori il cosidetto weekend come lo intendono loro bravi ma bravi se lo facevamo una volta al mese , oppure anche una ogni 2 mesi , non e che han scoperto l'america , per il resto dei fine settimana ci si arrangiava con quel che avevamo nelle nostre zone , non e che forse si pretende un po troppo ???
    Eppure eravamo sempre felici e contenti Smile

    Contenuto sponsorizzato


    Quanto costa andare ad una serata?  Empty Re: Quanto costa andare ad una serata?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr 2024 - 12:37