VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22122
    Reputazione126

    Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico Empty Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico

    Messaggio Da MAX TESTA Gio 19 Apr 2012 - 20:11

    Guardando questo video c'è da riflettere, a me è scappata una lacrimuccia e a voi?

    http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/297447/golia-padre-figlio-e-autismo.html



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico Facebo10Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico Youtub10Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico Wordpr10Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico Small10Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico A8114511
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14551
    Reputazione321

    Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico Empty Re: Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico

    Messaggio Da Davide76 Gio 19 Apr 2012 - 20:30

    Eh... si CastelfrancoVeneto e dalle mie parti , credo almeno io che sono padre , che un padre nel bene o nel male non abbandona mai un figlio , perche l'amore che si prova per un figlio e una cosa indescrivibile e un istinto che ti scende dentro per aiutarlo non ci pensi su neanche un secondo io per mio figlio farei qualsiasi cosa , ho gia fatto delle rinucie per lui e le ho fatte molto volentieri e con gioia , credo che stare dietro ad un figlio con una malattia come quella non sia una impresa facile per un padre e dimostri ancor di piu l'amore di quell'uomo verso suo figlio , onore a questa grande persona..



    Visto che siamo anche in argomento vi posto un video che io quando lo guardo credetemi non resisto e le lacrime scendono da sole veramente emozionante.
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22122
    Reputazione126

    Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico Empty Re: Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico

    Messaggio Da MAX TESTA Gio 19 Apr 2012 - 20:50

    Davide.... e 2 !!! Crying or Very sad



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico Facebo10Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico Youtub10Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico Wordpr10Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico Small10Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico A8114511
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9469
    Reputazione127

    Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico Empty Re: Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Ven 20 Apr 2012 - 15:49

    davvero molto toccante e significativo

    Contenuto sponsorizzato


    Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico Empty Re: Un padre ha lasciato tutto per seguire il figlio autistico

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag 2024 - 0:11