VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    La Struttura

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    La Struttura Empty La Struttura

    Messaggio Da MAX TESTA Mer 4 Gen 2012 - 22:03

    Il Nuovo IMAIE è sottoposto al controllo della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero per i beni e le attività culturali, del Ministero del lavoro e delle politiche sociali che approvano lo statuto, le eventuali modifiche e tutti i regolamenti attuativi.

    Gli organi del Nuovo IMAIE, restano in carica 4 anni dalla loro elezione e/o nomina e sono:

    Assemblea dei Delegati

    L’Assemblea dei delegati rappresenta tutti gli artisti iscritti al Nuovo IMAIE ed è costituita da 40 componenti, 20 appartenenti all’area musicale e 20 all’area audiovisiva, eletti dagli associati al Nuovo IMAIE secondo le modalità e le procedure indicate nel Regolamento Elettorale. L’Assemblea rimane in carica 4 anni dalla data di insediamento ed è presieduta dal Presidente del Nuovo IMAIE. I delegati svolgono un ruolo fondamentale poiché discutono e approvano le linee programmatiche del Nuovo IMAIE.

    Consiglio di Amministrazione

    Il Consiglio di Amministrazione si riunisce periodicamente per discutere e votare sulle decisioni relative al buon funzionamento del Nuovo IMAIE. Il c.d.a. è composto da 5 membri: 2 componenti del Comitato Audio, 2 componenti del Comitato Video, il Presidente eletto dai suddetti 4 componenti.

    Presidente

    Il Presidente provvede alla gestione ordinaria e straordinaria dell’Istituto sino alla costituzione di tutti gli Organi, come da art. 35 dello Statuto. Ha il compito di costituire il Comitato Consultivo di assistenza e controllo, composto da un membro per ciascuna organizzazione sindacale di categoria e da un rappresentante di ciascuna associazione che possa annoverare tra i propri iscritti almeno 200 artisti professionisti.

    Attualmente è Presidente del Nuovo IMAIE Andrea Miccichè, Consigliere del Ministro per i beni e le attività culturali, nominato dagli artisti che hanno costituito il Nuovo IMAIE, così come stabilito dallo Statuto.

    Comitato Audio e Comitato Video

    I Comitati audio e video sono eletti dall’Assemblea dei Delegati e durano in carica 4 anni. I due Comitati operano ciascuno nell’ambito del proprio settore.

    Collegio dei Revisori

    Collegio revisori dei conti è composto da 5 membri effettivi e due supplenti. Attualmente il collegio dei revisori è composto dai 3 membri nominati dai ministeri competenti: Emmanuele Massagli, nominato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Presidente del Collegio; Anna Gargano, nominata dal Ministero per i beni e le attività culturali, membro del Collegio; Antonella Mestichella, nominata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, membro del Collegio.

    Collegio dei Probiviri

    Il Collegio dei probiviri è composto da tre membri eletti dall’Assemblea dei delegati tra gli iscritti non appartenenti ad altri organi del Nuovo IMAIE. Durano in carica 4 anni e non sono rieleggibili. Al momento, secondo quanto stabilito dall’art. 35 dello Statuto, il Collegio dei probiviri è composto da 3 membri: Ferdinando Tozzi nominato dal Ministero per i beni e le attività culturali, Giovanni Zilli nominato dal Presidente e un membro vacante di nomina dal Comitato consultivo.

    Comitato di garanzia

    Il Comitato di garanzia dell’Iscrizione ha il compito di monitorare le attività relative alla verifica delle domande di iscrizione e di controllare la correttezza delle procedure conformemente al regolamento di iscrizione.
    Il Comitato è costituito da 10 membri nominati dal Presidente, tenuto conto delle indicazioni del Comitato Consultivo. I componenti durano in carica un anno dalla data di nomina e comunque fino a quando il nuovo C.d.A. non provvederà a sostituirli, scegliendoli in base a criteri di trasparenza che il C.d.A. stesso vorrà assumere.

    Fonte: www.nuovoimaie.it



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    La Struttura Facebo10La Struttura Youtub10La Struttura Wordpr10La Struttura Small10La Struttura A8114511

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 12:50