VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    NERVOUS RECORDS

    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    NERVOUS RECORDS Empty NERVOUS RECORDS

    Messaggio Da Davide76 Ven 16 Dic 2011 - 21:24

    Come una delle più lunghe etichette discografiche indipendenti in piedi negli Stati Uniti, Nervous Records ha costruito la sua reputazione, grazie alla volontà di correre rischi su nuovi suoni e nuovi produttori. Nervoso è stata la prima etichetta americana a firmare e rilasciare le tracce da luminari del settore danza come Armand Van Helden, Paul Van Dyk e Nuyorican Soul. Questo spirito ha permesso nervoso di costruire un catalogo di successi che abbraccia l'intera gamma di danza metropolitana e generi hip hop.

    L'etichetta era famoso quasi subito quando ha cominciato nel 1991 a causa della sua accattivante, molto caratteristico logo personaggio dei cartoni animati. Inoltre le prime tre uscite sono stati prodotti da Roger S., Kenny Dope, e Todd Terry che rappresentano rispettivamente i tre migliori produttori casa di quel tempo. Nel 1992 nervoso è stato descritto in riviste come Billboard, Dj Magazine (copertina), Mixmag, e ID, salutato da tutti come il "Sound di New York Nitelife".

    Nervous 'prima uscita da ballo principale è venuto nel 1992, con "Feel Like Singing" di Sandy B. nervoso deciso a quel punto, di concentrare le proprie energie per espandere campo musicale dell'etichetta. Primo passo l'etichetta di fuori l'arena house music era con il gruppo rap di Brooklyn, New York-based, Black Moon, il cui singolo "Who Got The Props" virtualmente messo Brooklyn indietro sulla mappa come un centro di hip hop. Allo stesso tempo, l'etichetta ha deciso di modificare il carattere nervoso per questa versione, dando specifiche caratteristiche hip hop, e chiamando il hip hop Wreck Records etichetta. Enorme successo seguito con l'impronta relitto, in quanto colpisce presto seguito da Smif-N-Wessun e Funkmaster Flex.

    Nervous deciso di continuare ad espandere la sua Boundries musicale nel 1993 con la firma di Mad Lion, che sarebbe il primo artista reggae l'impronta ripuliti dalle erbacce. Ancora una volta, c'era grande successo, come Mad Lion singolo "Take It Easy" ha venduto oltre 250.000 unità.

    Nel frattempo, la merce nervoso continuato a produrre enormi numeri di vendita in quanto si è affermato come uno dei più favorito t-shirt per le culture giovanili d'America, Giappone e molti paesi europei.

    Nel 1994, l'etichetta ha deciso che era tempo di muoversi nel genere elettronico, e ha iniziato un'impronta chiamato ordinato. Il primo artista in tale etichetta è stata Josh Wink, che andava sotto il nome dell'artista Winx. Mentre il debutto Winx è stata un successo di critica ma non un venditore importante, Winx è il follow-up di rilascio "Non ridere" è diventato il dance americana comunità più parlato di singoli, e finì per vendere centinaia di migliaia di unità worlwide. Successivamente nervoso pubblicato l'album di debutto Winx, la "sinistra sopra le nuvole." Questo album è stato uno dei primi "electronica", album in uscita, e portare a Josh Wink la firma con la Sony come artista. Nervoso anche pubblicato un album da due Long Island a base dj, DJ Micro e Vicious Vic. L'album, intitolato "I progressi nel nostro futuro", poiché è diventato un album seminale per l'equipaggio di Long Island dj che attualmente dominano i club con il loro sound hard trance.

    Nel 1996, nervoso praticamente da solo ha creato una casa di musica revival garage rilasciando l'album solista di debutto dell'artista di musica house leggenda Byron Stingily. Byron era precedentemente il cantante del gruppo oro-seller Ten City. Il suo secondo singolo sul nervous, "Get Up," è andato al numero uno nelle classifiche di danza in tutto il mondo, tra cui la rivista Billboard chart del club in America .. Per il suo album, "The Purist," nervous riunito un cast stellare di produttori Casa leggendari, tra cui Frankie Knuckles, Masters At Work, David Morales, Ragazzi Basement, Maurice Joshua e MK.

    Come le tendenze musicali continuato ad evolversi alla fine degli anni '90, nervoso continuato a creare nuove impronte di rimanere all'avanguardia di tutte le etichette indipendenti. Dog nervoso è stato creato per ospitare l'emergente più duro taglio del suono casa di New York; Legato era la casa di uptempo, tracce hip hop orientata Partito del club, e chill nervous rilasciato il ritmo basso, groove jazz che sono sempre in voga nel più nuovi ristoranti .

    L'etichetta ha anche avuto molti tour di successo nel corso degli anni. Uno dei più grandi era nel 2000, quando il tour nervoso è stato sponsorizzato da Playboy Magazine e sigarette KAMEL, ed ha caratterizzato DJ Jackie Christie, Razor-n-Guido e Fuga DJ, insieme alla PA da parte nervoso artisti Byron Stingily, Charlotte e Kim inglese. Inoltre, nervous ha creato quello che è diventata una delle parti più originali del Winter Music Conference, il nervoso dopo ore colazione al Denny, che ha caratterizzato una lista internazionale dei partecipanti dj conferenza divertente alle 5:00 AM mentre mangiavano colazione loro grand slam Denny.

    Nel 2000 e nel 2001, il suono energia tribale dominato il club degli Stati Uniti e nervoso ha dato l'America club frequentatori quattro dei suoi inni più dominante, "Skin" di Charlotte, "Ssst ... Ascoltate" di Giona ", indicibile gioia" di Kim inglese e tuffo in piscina da Barry Harris con Pepper Meshay. Durante questo stesso periodo, l'etichetta ha creato anche molte serie di successo compilation, tra cui "Hip Hop Day Independent", e "Progressivo Future" e "Club nervous.

    Come i colpi sono cresciuti di numero, così ha fatto il valore del catalogo per scopi di campionamento. Canzoni nervous sono state campionate in grandi successi di Mariah Carey, New Edition, Coolio, Squadra Flip, Basement Jax, George Michael, Soulsearcher e molto altro ancora ..

    Nel 2006 ha dato il nervoso degli Stati Uniti uno dei record più grande danza radio con What A Feeling di Peter Luts e Domenico, un brano che ha vinto il premio WMC 2007 per la migliore traccia di danza Euro. Inoltre, nervous consegnato la pista più memorabili degli Stati Uniti sotterraneo dell 'anno con Ralph Falcon - I Need Someone, che era anche il numero uno record per il club del 2007 secondo la rivista Billboard.

    Nel 2008 Nervoso avuto due delle prime cinque più giocato record dell'anno a Radio danza, con Bellatrax feat. Sophia maggio / non posso fare a me stesso e ogni parola da Ercola con Daniella, e ha chiuso l'anno come i due più giocato etichetta a Radio danza negli Stati Uniti secondo la rivista Billboard.

    Nervous ha anche fatto un incursione forte nel mercato compilazione, la costruzione di un roster con alcune delle musica house più credibile. Degli ultimi dodici mesi ha visto full length cd da Oscar G, Ralph Falcon, Funkagenda, Mark Brown, Behrouz, Chris Lake, Starkillers & Austin Leeds, DJ Theo, Exacta e Marlon mezzo D. seconda parte del 2009 vedrà emissioni da Danny Krivit, Frankie Knuckles, Tom Stephan, Peter Bailey e Richie Santana e Anane (prodotto da Louie Vega.

    2009 vedrà anche il rilancio della linea celebre merce nervous , ma anche una serie continua di eventi Nitelife nervous con il dj del roster artista.

    FONTE :

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    PlAYLIST :


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 21:11