VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


+4
ALEX VEE JAY
MAX TESTA
Carlo S.
Mister DDj
8 partecipanti

    In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version

    Sondaggio

    che ve ne pare

    [ 2 ]
    In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version  Vote_lcap100%In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version  Vote_rcap [100%] 
    [ 0 ]
    In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version  Vote_lcap0%In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version  Vote_rcap [0%] 

    Voti totali: 2
    Mister DDj
    Mister DDj
    Assodeejay
    Assodeejay


    Numero di messaggi : 169
    Età : 66
    Città e Provincia : Firenze (FI)
    Attività : Responsabile Regione Toscana dell'Associazione Nazionale Deejay - Assodeejay
    Mi sento: : buono
    Punti : 5760
    Reputazione12

    In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version  Empty In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version

    Messaggio Da Mister DDj Dom 30 Ott 2011 - 0:18

    Hei gente sono tornato, non vi ho dimenticati e per l'occasione voglio festeggiare con voi l'ultima mia produzione dal titolo:
    Dj, Party Like Wow

    Buon ascolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11659
    Reputazione199

    In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version  Empty Re: In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version

    Messaggio Da Carlo S. Dom 30 Ott 2011 - 9:41

    Gran bel lavoro,complimenti MisterDDJ,ti auguro sinceramente anche un ottimo riscontro per quanto riguarda la vendita.
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22118
    Reputazione126

    In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version  Empty Re: In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version

    Messaggio Da MAX TESTA Dom 30 Ott 2011 - 10:04

    Eh però !!!! bella davvero, complimenti okok



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version  Facebo10In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version  Youtub10In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version  Wordpr10In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version  Small10In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version  A8114511
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9465
    Reputazione127

    In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version  Empty Re: In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Dom 30 Ott 2011 - 11:06

    good okok
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8107
    Reputazione92

    In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version  Empty Re: In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version

    Messaggio Da matte27 Dom 30 Ott 2011 - 14:19

    davvero bellissima!!!!! i miei più grandi complimenti!!!! spero faccia veramente successo
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9045
    Reputazione133

    In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version  Empty Re: In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version

    Messaggio Da SILLO Dom 30 Ott 2011 - 20:31

    bella mi piace



    In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version  Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Dj Fabius
    Dj Fabius
    Super Utente
    Super Utente


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 1139
    Età : 42
    Città e Provincia : Bagheria (PA)
    Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer
    Mi sento: : Me stesso!
    Punti : 6947
    Reputazione49

    In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version  Empty Re: In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version

    Messaggio Da Dj Fabius Mar 1 Nov 2011 - 21:18

    okok
    Mister DDj
    Mister DDj
    Assodeejay
    Assodeejay


    Numero di messaggi : 169
    Età : 66
    Città e Provincia : Firenze (FI)
    Attività : Responsabile Regione Toscana dell'Associazione Nazionale Deejay - Assodeejay
    Mi sento: : buono
    Punti : 5760
    Reputazione12

    In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version  Empty Re: In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version

    Messaggio Da Mister DDj Gio 3 Nov 2011 - 22:51

    okok Grazie a tutti per i complimenti, e visto che siamo una bella famiglia, ho deciso, comunicandolo al mio editore, che questo pezzo venga inserito nel Cd (in eminente uscita)dal titolo "Virtualdeejay One Compilation" che porterà sulla sua copertina il logo di questo grande forum!!!!!!!!!!! ola Per cui al momento giusto fatelo girare nei vostri lettori Laughing .

    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14547
    Reputazione321

    In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version  Empty Re: In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version

    Messaggio Da Davide76 Gio 3 Nov 2011 - 22:56

    Urca mi son accorto solo ora di questo pezzo comincio a perdere colpi mama

    Sto ascoltando Bellino proprio Misterddj Wink

    Contenuto sponsorizzato


    In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version  Empty Re: In anteprima mondiale vi faccio ascoltare l'ultima mia produzione in short version

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag 2024 - 21:38