VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo?

    djandybruno
    djandybruno
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 5
    Età : 59
    Città e Provincia : Bergamo (BG)
    Attività : dj,musician,producer
    Mi sento: : crazy
    Punti : 4603
    Reputazione5

    vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Empty vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo?

    Messaggio Da djandybruno Dom 9 Ott 2011 - 12:53

    Ciao collega D.J.,
    mi chiamo Andy Bruno e sono un d.j. producer, la mia proposta in breve è questa, se poi incuriosito vorrai altri dettagli puoi tranquillamente contattarmi:
    hai una tua canzone che ti piacerebbe pubblicare? smanettando al pc con CUBASE,FL STUDIO ecc hai creato un piccolo provino che vuoi far sviluppare e veder pubblicato sui maggiori siti di download digitale come BEATPORT,ITUNES,BELIEVE DIGITAL ecc...?

    Bene,io in collaborazione con varie edizioni musicali sviluppo la tua idea trasformandola in un pezzo di qualità audio adatta alla pubblicazione,pensiamo noi a grafica e a tutto il resto il tutto a un piccolissimo prezzo.Ovviamente se sei autore avrai i proventi direttamente pagati dalla siae, mentre le royalties derivanti dalle vendite saranno curate dall'edizione musicale.

    Il sogno di ogni D.J. è sicuramente poter suonare e far ballare nel locale dove si esibisce un pezzo creato dalla propria fantasia, noi ti diamo questa opportunità, ovviamente anche se il pezzo non è da ballare ma di diverso genere lo realizziamo secondo le tue indicazioni, senza sconvolgerlo ma semplicemente remixandolo al fine di fornire un prodotto di tutto rispetto...

    Penso che proporsi nei locali avendo come referenza uno o più brani pubblicati in tutto il mondo contribuisca a guadagnarsi il rispetto dei titolari,e perchè no di conseguenza un congruo cachet.
    Se sei interessato a conoscere i dettagli di questa offerta puoi chiamarmi al 380 3778603
    o scrivermi in FB o alla mia mail personale andybruno1@tin.it
    Ti ringrazio per l'attenzione e mi auguro di avere presto tue notizie.
    Andy Bruno

    https://www.facebook.com/pages/Deejay-Alexandro/200359100032189?sk=photos#!/djandybruno
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14543
    Reputazione321

    vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Empty Re: vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo?

    Messaggio Da Davide76 Dom 9 Ott 2011 - 13:14

    Non male come idea Wink

    Abbiamo dei ragazzi qui che ogni tanto sfornano qualche brano , e perche no potrebbe esere un inizio Wink
    djandybruno
    djandybruno
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 5
    Età : 59
    Città e Provincia : Bergamo (BG)
    Attività : dj,musician,producer
    Mi sento: : crazy
    Punti : 4603
    Reputazione5

    vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Empty Re: vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo?

    Messaggio Da djandybruno Dom 9 Ott 2011 - 14:56

    grazie Davide,sono serio e non mi piace ingannare i giovani aspiranti dj e musicisti, perchè mi ricordano la grande voglia di musica che avevo fin da quando avevo 8 anni (ascoltavo Barry White,Donna Summer, Giorgio Moroder) chiuso nella macchina di mio fratello con l'autoradio a palla.....
    Sognavo di fare ciò che oggi faccio.....perchè bisogna lottare x raggiungere i propri obiettivi......ho 46 anni ma ancora bello pimpante ed energico.....consideratemi un collega e un.....FRATELLONE.....a presto
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22114
    Reputazione126

    vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Empty Re: vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo?

    Messaggio Da MAX TESTA Dom 9 Ott 2011 - 17:58

    Bravo Andy, alla faccia di quella dj di Parma (3 anni di "carriera" che mi ha dato del "vecchio" Laughing



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Facebo10vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Youtub10vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Wordpr10vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Small10vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? A8114511
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8103
    Reputazione92

    vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Empty Re: vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo?

    Messaggio Da matte27 Dom 9 Ott 2011 - 20:24

    mi sembra un'ottima idea dare una possibilità simile a chiunque abbia un pezzo da poter magari pubblicare...non è il mio caso però è un'ottima possibilità per far sentire le proprie creazioni in giro per il mondo
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22114
    Reputazione126

    vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Empty Re: vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo?

    Messaggio Da MAX TESTA Sab 15 Ott 2011 - 18:54

    Sono interessato alla tua proposta, dammi un attimo di tregua che mi organizzo poi ne ripaliamo. vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? 705753



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Facebo10vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Youtub10vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Wordpr10vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Small10vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? A8114511

    Contenuto sponsorizzato


    vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo? Empty Re: vuoi pubblicare una tua idea musicale in tutto il mondo?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024 - 12:54