VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22113
    Reputazione126

    Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus Empty Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 15 Apr 2008 - 21:26

    Non accettate come contatto Sonia_cabrilis di Hotmail perchè è un virus che formatta il [/size]computer e se qualche vostro [size=9]contatto lo accetta automaticamente venite infettati anche voi!

    BISOGNA FARE MOLTA ATTENZIONE !



    Come se non bastasse, potreste ricevere una mail in presentazione Power point chiamata 'la vita es bella' ('la vita è bella')

    che apparentemente è inoffensiva ma se lo ricevete NON APRITELO ASSOLUTAMENTE E CANCELLATELO IMMEDIATAMENTE !

    Se questo file venisse aperto, sul monitor vi comparirà un messaggio che dice 'ora è troppo tardi, la vita non è più bella!'.

    Subito dopo perderete tutto ciò che avete nel PC ed il mittente del messaggio avrà accesso al vostro computer al posto vostro,accesso alla mail e a tutto quanto!

    Questo è un nuovo virus che ha iniziato a circolare nella rete.

    La UOL ha già confermato la sua pericolosità ed i software antivirus non possono fermarlo.

    Il virus è stato creato da un hacker che si autodefinisce 'il padrone della vita' ed il suo obbiettivo è di distruggere i PC domestici per lottare contro la [Microsoft per questo usa l'estensione .pps

    COPIA ED INCOLLA QUESTA MAIL ED INVIALA A TUTTI I TUOI CONTATTI COSI CI AIUTEREMO A VICENDA !


    Ultima modifica di MAX DEEJAY il Ven 19 Giu 2009 - 23:22 - modificato 1 volta.



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus Facebo10Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus Youtub10Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus Wordpr10Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus Small10Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus A8114511
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9460
    Reputazione127

    Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus Empty Re: Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mar 15 Apr 2008 - 21:33

    affraid affraid affraid perdere la musica che ho nel pc dopo averla sistemata per genere, datata e inserita in un database per me sarebbe un trauma!!! e non sò se mi riprenderei Sad
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22113
    Reputazione126

    Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus Empty Re: Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 15 Apr 2008 - 21:36

    Fanne sempre una copia su un altro HD,al Mediaworld un Lacie da 500 GB è in offerta a 89 euro.
    Bye



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus Facebo10Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus Youtub10Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus Wordpr10Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus Small10Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus A8114511
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9460
    Reputazione127

    Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus Empty Re: Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mar 15 Apr 2008 - 21:38

    lo sò, solo che mi si è rotto e ne devo prendere un'altro nuovo.
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22113
    Reputazione126

    Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus Empty Re: Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 15 Apr 2008 - 22:19

    Ne ho comprato 1 oggi da 250 Giga (eide) a 64 euro e piano piano reinstallerò tutto.
    Ho smontato l'altro (Maxtor) da 200 Giga xkè ci devo salvare la roba e riformattarlo.
    Ho 1 Lacie esterno usb da 300 GB +
          1  "          "         "     "  200  "    +
          1  "          "         "     "  180  "    +
          1  "          "     alimentato a usb da 200 GB e questo solo x questo Pc .....



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus Facebo10Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus Youtub10Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus Wordpr10Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus Small10Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus A8114511
    DJ Carambola
    DJ Carambola
    Utente registrato (2° Livello)
    Utente registrato (2° Livello)


    Numero di messaggi : 264
    Età : 34
    Città e Provincia : Palermo (PA)
    Attività : DJ,studente
    Mi sento: : al top del top!!
    Punti : 6184
    Reputazione5

    Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus Empty Re: Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus

    Messaggio Da DJ Carambola Mer 16 Apr 2008 - 18:17

    azz se nw inventano sempre una nuova qst bastardi!!!suskiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perdere tutti i miei video???suicidio totale...meno male ke sono salvati suu un HD esterno ah ah....
    MagioDJ
    MagioDJ
    Utente registrato (5° Livello)
    Utente registrato (5° Livello)


    Numero di messaggi : 907
    Età : 38
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : Pubbliche Relazioni
    Mi sento: : In attesa del Week End
    Punti : 6981
    Reputazione17

    Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus Empty Re: Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus

    Messaggio Da MagioDJ Gio 17 Apr 2008 - 11:09

    putroppo confermo... una mia amica l'ha preso... sono riuscito a recuperarle tutti i dati ma ho dovuto formattarle il pc...

    ATTENZIONE!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus Empty Re: Non accettate Sonia_cabrilis di Hotmail >E' un Virus

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 4:54