VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    E' morto Peter Falk

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22125
    Reputazione126

    E' morto  Peter Falk Empty E' morto Peter Falk

    Messaggio Da MAX TESTA Sab 25 Giu 2011 - 9:29

    E' morto  Peter Falk Columbo3

    E' morto a 83 anni il Tenente di Polizia Colombo.

    Non è un notizia musicale, comunque credo sia una notizia importante.....

    Lo seguivo da piccolo quando la tv era in bianco e nero e la serie (nata alla fine degli anni '60) con un basso budget, utilizzava spesso gli stessi attori.

    Si chiamava "Colombo" e basta, non ricordo un episodio in cui lui abbia citato anche il proprio nome o quello della moglie nei suoi episodi.

    Di chiara proveninza italiana (di un'Italia che non c'è più), ha data ispirazione a polizieschi di successo seguenti (ad esempio "Baretta") che hanno caratterizzato la cinematografia poliziesca americana degli anni '70 e da lì quelli italiani.

    E' rimasto schiavo del proprio personaggio, cercando anche di modellarlo e di cambiarne la forma, ma per noi e per tutti è rimasto sempre l'imbranato (finto tonto) "Tenente Colombo" che arrivava con una macchina scassata e scoppiettante (che trovarla ora sarebbe un pezzo da museo), un impermeabile (che ha creato l'idea classica del detective anche per quelli che vennero dopo) e il suo immancabile sigaro.

    Era ammalato da tempo di Alzaimer ed infatti di recente era stato trovato girovagare in stato confusionale.

    La Robby ne va matta, le domeniche sera si doveva tornare a casa per vedere gli episodi di Colombo.

    Domenica scorsa ha insistito perchè le relagalassi una tv da montare in cucina e così ho fatto, solo che domenica scorsa il "tenente" non è andato in onda, che fosse un segno del destino ?



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    E' morto  Peter Falk Facebo10E' morto  Peter Falk Youtub10E' morto  Peter Falk Wordpr10E' morto  Peter Falk Small10E' morto  Peter Falk A8114511
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14554
    Reputazione321

    E' morto  Peter Falk Empty Re: E' morto Peter Falk

    Messaggio Da Davide76 Sab 25 Giu 2011 - 13:28

    Povero era un bravo attore me li guardavo spesso da ragazzo i suoi episodi , ehhh.... noi li guardiamo nei film e magari crediamo siano sempre uguali invece cacchio ne aveva 83 di anni e per giunta ammalato.

    Si un post lo merita questo personaggio che per vari anni ci ha tenuto incollati alle tv a guardare i suoi gialli Wink
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11666
    Reputazione199

    E' morto  Peter Falk Empty Re: E' morto Peter Falk

    Messaggio Da Carlo S. Sab 25 Giu 2011 - 14:07

    Mitico Tenente Colombo,quando puntava il colpevole lo prendeva per sfinimento,con i suoi modi da finto tonto era il massimo..Purtroppo quella malattia non guarda in faccia nessuno.
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8114
    Reputazione92

    E' morto  Peter Falk Empty Re: E' morto Peter Falk

    Messaggio Da matte27 Sab 25 Giu 2011 - 14:31

    mi è capitato di vedere certi episodi..un mio amico se li è visti e rivisti in pratica tutti!!! che dire è una butta perdita..purtroppo i telefilm di una volta non ci sono più, basta vedere cosa guardano ora i giovani (mia sorella, io la tv la guardo solo la sera se ci sono programmi intelligenti tipo superquark ecc) che guardano cretinate dove non fanno altro che litigare o cose simili...

    Contenuto sponsorizzato


    E' morto  Peter Falk Empty Re: E' morto Peter Falk

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024 - 0:53