VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    Ma che belli gli anni Ottanta di Avicii

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11656
    Reputazione199

    Ma che belli gli anni Ottanta di Avicii Empty Ma che belli gli anni Ottanta di Avicii

    Messaggio Da Carlo S. Gio 19 Mag 2011 - 19:59

    Ottimo, ottimo: per la Rise, che ha messo le mani sull'ennesimo disco-bomba, e per il bravo Avicii (o Tim Berg), che viene dalla fredda Svezia e, come i connazionali SHM, sta conquistando il mondo a colpi di produzioni con la famosa cassa in quattro quarti. Ebbene, il ragazzo ama le cover, l'abbiamo capito, ed è un mago nel fondere electro, house e trance. Ha rifatto Malo di Bebe. Sweet Dreams degli Eurythmics. Poi ha trasformato un capolavoro della house music - ossia Rapture degli iiO - in una bomba trance piena di ritmo e melodia. L'estate 2010 è stata tutta sua grazie alla splendida Bromance, poi divenuta Seek Bromance grazie al geniale mash-up con l'acapella di Love U Seek del nostro Samuele Sartini: un altro successone, un altro record, in pista ma anche su Youtube. Adesso tocca di nuovo agli anni Ottanta, nella fattispecie a Street Dancer dei Breakmachine, brano che dà il nome al suo nuovo singolo. E' da questo classicone datato '83, infatti, che Tim ha estrapolato e rielaborato quella parte della base che contiene l'irresistibile fischiettio, per poi alternarla, nell'arrangiamento, ai ritmi electro-house ipnotici e devastanti di oggi. Due facce della musica da ballo in una stessa canzone, dunque. Senz'altro molto evocativa la prima, che è capace di farti sentire al centro di una di quelle piste con i famosi quadrati luminosi sul pavimento: roba d'altri tempi, è vero, ma con un fascino che resta pressoché inalterato e che i club moderni si sognano. Tanti le versioni nel singolo in uscita il prossimo cinque aprile: a fare la differenza, quelle del duo Midnite Sleaze e dell'onnipresente Tristan Garner. (Leonardo Filomeno) http://new.it.music.yahoo.com/blogs/clubbing/603/ma-che-belli-gli-anni-ottanta-di-avicii/;_ylt=Ao4d438EmnXW1tSWLVconiN4_SYv
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8104
    Reputazione92

    Ma che belli gli anni Ottanta di Avicii Empty Re: Ma che belli gli anni Ottanta di Avicii

    Messaggio Da matte27 Gio 19 Mag 2011 - 20:18

    non è malaccio ma mi piace comunque di più bromace...
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14544
    Reputazione321

    Ma che belli gli anni Ottanta di Avicii Empty Re: Ma che belli gli anni Ottanta di Avicii

    Messaggio Da Davide76 Gio 19 Mag 2011 - 20:39

    Mamma mia lillicu cosa hai tirato su , non la ricordavo piu questo pezzo era stra stra stra favolosoooo.... okok

    Ma mi piace molto di piu l'originale , lillicu lo ricordi il titolo dell'originale dell'epoca e chi la ha composta ?
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11656
    Reputazione199

    Ma che belli gli anni Ottanta di Avicii Empty Re: Ma che belli gli anni Ottanta di Avicii

    Messaggio Da Carlo S. Gio 19 Mag 2011 - 21:39

    ,,,Scusami Davide,avrei dovuto metter anche l'originale.
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14544
    Reputazione321

    Ma che belli gli anni Ottanta di Avicii Empty Re: Ma che belli gli anni Ottanta di Avicii

    Messaggio Da Davide76 Gio 19 Mag 2011 - 22:20

    Bellissimo non lo ricordavo proprio piu okok
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11656
    Reputazione199

    Ma che belli gli anni Ottanta di Avicii Empty Re: Ma che belli gli anni Ottanta di Avicii

    Messaggio Da Carlo S. Gio 19 Mag 2011 - 22:41

    Gran bei tempi,,,ogni volta sempre a tirar fuori i capolavori del passato,non c'è ne vogliano i bimbominkia ma purtroppo per loro questa e musica,ed infatti qualcuno ci va sempre a pescare nel passato per tirar fuori un gran bel pezzo.

    Contenuto sponsorizzato


    Ma che belli gli anni Ottanta di Avicii Empty Re: Ma che belli gli anni Ottanta di Avicii

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr 2024 - 17:42