VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    Vasco attacca Ligabue: ”Ne devi mangiare di polenta prima di confrontarti con me”

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11670
    Reputazione199

    Vasco attacca Ligabue: ”Ne devi mangiare di polenta prima di confrontarti con me” Empty Vasco attacca Ligabue: ”Ne devi mangiare di polenta prima di confrontarti con me”

    Messaggio Da Carlo S. Mer 13 Apr 2011 - 22:05

    Fuoco e fiamme sul profilo Facebook di Vasco Rossi. Alle 20 di domenica 10 aprile sul canale ufficiale del cantante 59enne è apparso il seguente messaggio: “Caro Liga, quando avrai scritto anche tu quasi duecento canzoni e avrai pubblicato 16 album inediti potrai essere messo sul mio stesso piano. Devi mangiare ancora un po’ di polenta prima di poterti confrontare con me.
    L’unica sfida che accetto è un duello all’ultimo s-a-ound, la mattina all’alba, dietro il convento delle Carmelitane Scalze. Lascio a te la scelta delle armi. Ricorda che io sparo solo al cuore “. Il messaggio era corredato da una piccola foto di qualche anno fa di Vasco Rossi e Ligabue intenti a dialogare.

    Un attacco quanto mai inspiegabile visto che tra i due re del rock italiano non c’è mai stata rivalità artistica. Inutile dire che i fan dei reciproci cantanti sono intervenuti attraverso forum, blog e siti ufficiali a suon di messaggi più o meno duri nei confronti dell’uno e dell’altro musicista. Molti coloro che sin dal primo momento non hanno creduto all’autenticità del post. Contattato anche Claudio Maioli, manager di Ligabue, che oggi sarà al Parlamento Europeo per parlare ai giovani. A sciogliere i dubbi è intervenuta Tania Sachs, leggendario ufficio stampa di Vasco, attraverso un comunicato: “È comparso improvvisamente un post che secondo noi non è stato scritto da Vasco ed è quindi erroneamente attribuito a lui. L’abbiamo cancellato dalla bacheca ma improvvisamente ce lo siamo ritrovati in una parte meno evidente della pagina ufficiale. Riteniamo sia qualcuno che ha voluto fare uno scherzo a tutti e due, anche se ancora non abbiamo scoperto chi è stato“.

    Una trovata goliardica tuttavia discutibile, dunque, da parte di uno incerto fan di Vasco Rossi che ha voluto stimolare un po’ la partecipazione dei vari supporter, in vista degli appuntamenti estivi che vedranno impegnati Vasco Rossi in tour a partire dall’11 giugno all’Heineken Jammin’ Festival e Ligabue col Concerto Campovolo 2011....http://music.fanpage.it/vasco-attacca-ligabue-ne-devi-mangiare-polenta-prima-di-confrontarti-con-me/
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9056
    Reputazione133

    Vasco attacca Ligabue: ”Ne devi mangiare di polenta prima di confrontarti con me” Empty Re: Vasco attacca Ligabue: ”Ne devi mangiare di polenta prima di confrontarti con me”

    Messaggio Da SILLO Mer 13 Apr 2011 - 23:14

    vasco sarà anche bravo ma se è tutto vero è proprio un coglione


    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14558
    Reputazione321

    Vasco attacca Ligabue: ”Ne devi mangiare di polenta prima di confrontarti con me” Empty Re: Vasco attacca Ligabue: ”Ne devi mangiare di polenta prima di confrontarti con me”

    Messaggio Da Davide76 Mer 13 Apr 2011 - 23:18

    Max nell'altro post diceva che la notizia e stata smentita questa mattina su radio deejay.
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11670
    Reputazione199

    Vasco attacca Ligabue: ”Ne devi mangiare di polenta prima di confrontarti con me” Empty Re: Vasco attacca Ligabue: ”Ne devi mangiare di polenta prima di confrontarti con me”

    Messaggio Da Carlo S. Mer 13 Apr 2011 - 23:26

    Notizie recenti su questa polemica non ne ho trovate, ma l'ufficio stampa però, con quel "secondo noi non è stato scritto da Vasco", non prende completamente le distanze né tanto meno nega che il messaggio sia autentico. Si aspetta ora di capire i motivi che hanno spinto il Blasco nazionale a scagliarsi così contro il collega e sarebbe bello anche sentire la contro parte cosa ne pensa, ma per ora tutto tace........Personalmente vorrei credere che si tratti di uno scherzo,sono due grandi artisti e queste polemiche certo non sono belle.
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8118
    Reputazione92

    Vasco attacca Ligabue: ”Ne devi mangiare di polenta prima di confrontarti con me” Empty Re: Vasco attacca Ligabue: ”Ne devi mangiare di polenta prima di confrontarti con me”

    Messaggio Da matte27 Gio 14 Apr 2011 - 9:33

    mah....ormai non mi stupisco di nulla...certo scrivere certe cose direttamente sul suo profilo beh...non è di certo la cosa più consigliata...

    Contenuto sponsorizzato


    Vasco attacca Ligabue: ”Ne devi mangiare di polenta prima di confrontarti con me” Empty Re: Vasco attacca Ligabue: ”Ne devi mangiare di polenta prima di confrontarti con me”

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 13 Mag 2024 - 5:31