VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    Tribal

    amyser
    amyser
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 88
    Età : 59
    Città e Provincia : Brindisi (BR)
    Attività : operaio
    Mi sento: : un set mixato
    Punti : 5019
    Reputazione11

    Tribal  Empty Tribal

    Messaggio Da amyser Ven 4 Mar 2011 - 17:37

    Ciao a tutti e scusate un po la mia assenza nel forum, volevo rispondere di questo a davide per la proposta fatta per la radio, purtroppo non ho molto tempo, ma puoi inserire il mio set quando vuoi, e esente da jingle, ed è allo stato puro...... Ah dimenticavo ancora auguri.
    Ho trovato un po di tempo per cimentarmi stavolta con un genere che non ho mai mixato genere credo tribal Deep Etnic ( se sbaglio corregetemi ) stavolta l'ho fatto corto altrimenti matte27 mi lincia lol!
    Volevo chiedervi un piccolo favore per chi sa aiutarmi, volevo fare un set musica world ma non ho la minima idea dove cercare i brani o titoli o anche comprandoli da beatport o altri siti.

    Grazie a tutti siete mitici !! cheers cheers okok okok


    http://www64.zippyshare.com/v/41787343/file.html

    Buon ascolto dj2

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 13:27