VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    WHARFEDALE PRO LA 15 P

    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14562
    Reputazione321

    WHARFEDALE PRO LA 15 P Empty WHARFEDALE PRO LA 15 P

    Messaggio Da Davide76 Sab 4 Dic 2010 - 19:13

    Ci tengo parecchio a mostrarvi anche questa cassa amplificata che io e mio cugino da anni usiamo per le nostre seratine.
    Sono casse di un'estrema potenza i suoi wat li valgono tutti suonano molto bene direi e sono veramente indistruttibili , hanno un sistema di protezione che appena entrano in distorsione scatta un meccanismo che le abbassa il volume ma molto lentamente in modo da da non farlo notare una cosa veramente eccezionale.
    Sono di una robustezza impressionante con un woofer da 38 bello e robustissimo.
    Ideali per fare delle faste anche da 100 persone se non si hanno pretese vnno benissimo certo accompagnate con un bel sub fanno ancor piu la sua porca figura.
    Diciamo che con 4 casse come queste e un bel sub puoi permetterti di fare dei bei festoni.
    Sono molto piacevoli all'ascolto con musica da discoteca ma si comportano molto bene anche con musica classica.
    E un bel gioiellino di cassa veramente.

    DIFETTO ?

    Non sono piu in produzione WHARFEDALE PRO LA 15 P 22983

    Purtroppo son state sostituite con modelli nuovi tra cui le titian che ho sentito parlarne bene anche se modestamente non ho mai provato.
    Comunque a chi magari e in cerca di un'usato buono di questo genere se le trovate e son messe bene non esitate a prenderle perche meritano e suonano bene Wink

    Particolare , queste casse hanno un bel suono e come di giusta regola piu suonano bene piu si sentono i difetti , quindi consigliabili all'uso con un mixer almeno semi pro perche una volta ci abbiamo attaccato un djx 700 e ci veniva da piangere Smile
    Abbiamo avuto modo di testarle con numark , numark 5000fx , allen 42 ,anche un gemini ps126 usb , e si comportavano molto bene Wink

    Un'avvertimento che vi devo dare se comperate queste casse anche usate e che non sono piu in produzione i pezzi di ricambio quindi badate bene a quello che fate , infatti mio cugino ne ha comperate una coppia di rotte per ottenere i pezzi di ricambio , poi si volendo ci si possono adattare altri componenti ma non e la stessa cosa.

    Che dire e una bella cassa che suona molto bene ed ho voluto presentarvela anche questa Wink

    specifiche tecniche :

    MODEL LA-15P
    GENERAL INFO
    System type 15" 2-way powered
    Frequency response +/- 3db 45Hz-20kHz
    Sensitivity (db 1w@1m) 100dB
    System impedance 8 ohms
    Maximum SPL Peak dB 129dB
    POWER HANDLING (Watts)
    Continuous RMS 250
    Program 500
    Peak 800
    LF DRIVER
    Lf driver size mm / inches 1x15"
    HF SECTION
    Hf voice coil size 25mm/1"
    Horn dispersion (H x V) 60 x 40
    CROSSOVER SECTION
    Crossover Frequency / Filter 2.3kHz
    Hf driver protection Protection lamp
    PHYSICAL FEATURES
    Enclosure type Molded Polypropylene
    AMPLIFIER POWER
    Continous RMS 200W
    CONNECTORS
    Input connectors A XLR+1/4" combination jack x 1
    DIMENSIONS & WEIGHT
    Height ( mm / ins ) 480/18.9"
    Width Front / Rear / mm / ins 700/27.6"
    Depth ( mm / ins ) 380/15"
    Net weight ( kg / lbs ) 35 kg / 77 lbs


    WHARFEDALE PRO LA 15 P Cattur42
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8122
    Reputazione92

    WHARFEDALE PRO LA 15 P Empty Re: WHARFEDALE PRO LA 15 P

    Messaggio Da matte27 Sab 4 Dic 2010 - 22:45

    sembra ottima per dei festini...di buona fattura così come si vede dalle foto cercate anche su internet esternamente al forum...peccato che siano fuori produzione per chi ne avrebbe bisogno...io di certo no!!!

      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024 - 12:49