VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    °°°31 OTTOBRE 2010 @ VILLA ZINA PARK HOTEL @ HALLOWEEN 2010°°°

    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9460
    Reputazione127

    °°°31 OTTOBRE 2010 @ VILLA ZINA PARK HOTEL @ HALLOWEEN 2010°°° Empty °°°31 OTTOBRE 2010 @ VILLA ZINA PARK HOTEL @ HALLOWEEN 2010°°°

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Lun 25 Ott 2010 - 22:56

    Un mega PARTY PRIVATO...
    per streghe...stregoni...fantasmi e mostri...e per tutti coloro...
    ...che vogliono vivere la PAURA insieme a noi...

    ...notte scura...il cielo fa paura...suoni strani galleggiano nel vento...
    ...i suoni...le ombre fanno un bel abbinamento...il cuore batte...la paura aumenta...la luce spenta...la strega aspetta attenta attenta...


    **** LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE ****


    Essendo un evento a numero chiuso con SOLA PREVENDITA vi consigliamo vivamente... vista la passata edizione... di prenotare con largo anticipo...!!!!!!!!!

    Sponsor by
    thanks to...

    - VINIAN PARRUCCHIERI
    - FOLLIE FOLLIE ABBIGLIAMENTO
    - MORSICHINO Brushetteria Stuzzicheria Wine Bar
    - 12 CHIAVI wine
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9460
    Reputazione127

    °°°31 OTTOBRE 2010 @ VILLA ZINA PARK HOTEL @ HALLOWEEN 2010°°° Empty Re: °°°31 OTTOBRE 2010 @ VILLA ZINA PARK HOTEL @ HALLOWEEN 2010°°°

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Lun 1 Nov 2010 - 21:07

    che nervi ragazzi!!! arrivo alle 11 in sala e mi ritrovo 10 della guardia di finanza che fanno dei controlli. morale della favola verso l'una abbiamo mandato via 600 persone che aspettavano dietro la porta per poter entrare!!! alla fine all'organizzazione non è stato fatto niente ma hanno fatto problemi a quello della sala per vie di autorizzazioni ecc ecc.
    tutto ciò perchè la nostra era la serata migliore di trapani e a qualcuno sicuramente la cosa non è piaciuta mandandoci la finanza a controllo!!!
    franz dj
    franz dj
    Utente registrato (3° Livello)
    Utente registrato (3° Livello)


    Numero di messaggi : 395
    Età : 34
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : operaio e aspirante dj
    Mi sento: : che ho voglia di divertirmi e far divertire
    Punti : 5610
    Reputazione11

    °°°31 OTTOBRE 2010 @ VILLA ZINA PARK HOTEL @ HALLOWEEN 2010°°° Empty Re: °°°31 OTTOBRE 2010 @ VILLA ZINA PARK HOTEL @ HALLOWEEN 2010°°°

    Messaggio Da franz dj Lun 1 Nov 2010 - 21:40

    che sfiga,,, quando si fa una festa molto importante che può dare fastidio al bisnes è meglio essere in regola con tutto perchè non hanno scrupli nessuno
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11654
    Reputazione199

    °°°31 OTTOBRE 2010 @ VILLA ZINA PARK HOTEL @ HALLOWEEN 2010°°° Empty Re: °°°31 OTTOBRE 2010 @ VILLA ZINA PARK HOTEL @ HALLOWEEN 2010°°°

    Messaggio Da Carlo S. Lun 1 Nov 2010 - 21:46

    Mi dispiace che sia tutto andato male,si penso anchio che ci sia stata qualche spiata,purtroppo la gelosia e una brutta bestia.
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9460
    Reputazione127

    °°°31 OTTOBRE 2010 @ VILLA ZINA PARK HOTEL @ HALLOWEEN 2010°°° Empty Re: °°°31 OTTOBRE 2010 @ VILLA ZINA PARK HOTEL @ HALLOWEEN 2010°°°

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Lun 1 Nov 2010 - 21:54

    franz dj ha scritto:che sfiga,,, quando si fa una festa molto importante che può dare fastidio al bisnes è meglio essere in regola con tutto perchè non hanno scrupli nessuno
    ma di fatti noi lo eravamo, altrimenti avrebbero fatto qualcosa pure a noi.
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14542
    Reputazione321

    °°°31 OTTOBRE 2010 @ VILLA ZINA PARK HOTEL @ HALLOWEEN 2010°°° Empty Re: °°°31 OTTOBRE 2010 @ VILLA ZINA PARK HOTEL @ HALLOWEEN 2010°°°

    Messaggio Da Davide76 Lun 1 Nov 2010 - 22:36

    Per mie esperienze personali , sappiate che la finanza non vine mai perche non sa cosa fare o altro , vengono al 99,99 % perche qualcuno li ha chiamati , potrebbe essere stato qualche altro gestore di locale vicino che dava fastidio la festa perche lo avrebbe danneggiato , magari qualcuno ch ci bevete il caffe insieme tutti i giorni Smile ne ho viste talmente tante che nn mi stupisco piu di niente.

    Comunque mi dispiace alex e un vero peccato io quando vedo feste annullate mi rimpiango sempre perche so cosa significa , tenete duro e sempre avanti Wink
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11654
    Reputazione199

    °°°31 OTTOBRE 2010 @ VILLA ZINA PARK HOTEL @ HALLOWEEN 2010°°° Empty Re: °°°31 OTTOBRE 2010 @ VILLA ZINA PARK HOTEL @ HALLOWEEN 2010°°°

    Messaggio Da Carlo S. Mar 2 Nov 2010 - 9:08

    Bisogna anche dire che le persone che affittano la location per questi eventi dovrebbero avere le autorizzazioni per i locali(e tutti gli annessi),perchè finche va bene si prendono i soldi,poi al primo controllo mettono nei guai i ragazzi che hanno investito soldi per preparare l'evento,senza considerare il ritorno di immagine negativo che ne deriva. fury
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9460
    Reputazione127

    °°°31 OTTOBRE 2010 @ VILLA ZINA PARK HOTEL @ HALLOWEEN 2010°°° Empty Re: °°°31 OTTOBRE 2010 @ VILLA ZINA PARK HOTEL @ HALLOWEEN 2010°°°

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mar 2 Nov 2010 - 12:49

    abbiamo perso la faccia davanti a 600 persone. oltre le spese e un futuro da organizzatori guastato. adesso bisogna iniziare nuovamente da zero.
    cmq.... meglio non parlarne più và.

    Contenuto sponsorizzato


    °°°31 OTTOBRE 2010 @ VILLA ZINA PARK HOTEL @ HALLOWEEN 2010°°° Empty Re: °°°31 OTTOBRE 2010 @ VILLA ZINA PARK HOTEL @ HALLOWEEN 2010°°°

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 17:09