VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    House Set

    linuxgfx
    linuxgfx
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 31
    Età : 41
    Città e Provincia : Milano (MI)
    Attività : Dj, Programmatore Web
    Punti : 5289
    Reputazione5

    salta House Set

    Messaggio Da linuxgfx Mer 16 Giu 2010 - 15:05

    Ciao a tutti, dopo una lunga assenza ecco a voi il mio nuovo mix house fatto il 11-06-2010.
    Commenti accettati Wink))

    http://beta.bitconcept.it/mix_house-june2010.mp3
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11653
    Reputazione199

    salta Re: House Set

    Messaggio Da Carlo S. Mer 16 Giu 2010 - 15:47

    linuxgfx ha scritto:Ciao a tutti, dopo una lunga assenza ecco a voi il mio nuovo mix house fatto il 11-06-2010.
    Commenti accettati Wink))

    http://beta.bitconcept.it/mix_house-june2010.mp3
    ...Controlla bene perchè da errore.....
    linuxgfx
    linuxgfx
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 31
    Età : 41
    Città e Provincia : Milano (MI)
    Attività : Dj, Programmatore Web
    Punti : 5289
    Reputazione5

    salta Re: House Set

    Messaggio Da linuxgfx Mer 16 Giu 2010 - 21:17

    lillicu ha scritto:
    linuxgfx ha scritto:Ciao a tutti, dopo una lunga assenza ecco a voi il mio nuovo mix house fatto il 11-06-2010.
    Commenti accettati Wink))

    http://beta.bitconcept.it/mix_house-june2010.mp3
    ...Controlla bene perchè da errore.....

    Hai ragione, scusa...Prova adesso ho appena sistemato i permessi Smile)
    Buon ascolto Wink
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11653
    Reputazione199

    salta Re: House Set

    Messaggio Da Carlo S. Mer 16 Giu 2010 - 22:51

    Che dire?...Nulla.....i passaggi mi sembrano fatti molto bene,per quanto riguarda la musica mi piace,ma non potrei mai proporla nel contesto che suono io....potresti dirci che strumentazione hai usato?....Ancora complimenti.... ok
    linuxgfx
    linuxgfx
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 31
    Età : 41
    Città e Provincia : Milano (MI)
    Attività : Dj, Programmatore Web
    Punti : 5289
    Reputazione5

    salta Re: House Set

    Messaggio Da linuxgfx Mer 16 Giu 2010 - 23:28

    lillicu ha scritto:Che dire?...Nulla.....i passaggi mi sembrano fatti molto bene,per quanto riguarda la musica mi piace,ma non potrei mai proporla nel contesto che suono io....potresti dirci che strumentazione hai usato?....Ancora complimenti.... ok

    Grazie,
    Ho usato 2 Pioneer CDJ 200, un Mixer Behringer e un Mac per registrare Wink))

    Se vi piace la trance posso postare anche un mix trance

    Guarda se vuoi mi puoi dare una tua playlist di preferenza e farò del mio meglio Wink
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11653
    Reputazione199

    salta Re: House Set

    Messaggio Da Carlo S. Mer 16 Giu 2010 - 23:46

    Be io sto più col passato,vecchia italo disco,,anni 90,,,quando metto house è perchè piace anche a me il "tunz tunz",poi sicuramente qui nel forum ci sono tanti ragazzi che piace il tuo genere Smile
    linuxgfx
    linuxgfx
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 31
    Età : 41
    Città e Provincia : Milano (MI)
    Attività : Dj, Programmatore Web
    Punti : 5289
    Reputazione5

    salta Re: House Set

    Messaggio Da linuxgfx Mer 16 Giu 2010 - 23:48

    lillicu ha scritto:Be io sto più col passato,vecchia italo disco,,anni 90,,,quando metto house è perchè piace anche a me il "tunz tunz",poi sicuramente qui nel forum ci sono tanti ragazzi che piace il tuo genere Smile
    Bhè nulla da dire, la musica degli anni 90 rimane sempre la migliore, l'unica che non si spegnerà mai...
    Visto che siamo in "confidenza" te che strumenti usi per mixare?
    Io pensavo di farmi un regalo comprando i CDJ 400 ma sono un po indeciso...
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11653
    Reputazione199

    salta Re: House Set

    Messaggio Da Carlo S. Gio 17 Giu 2010 - 0:08

    Per sentito dire i cdj 400 sono degli ottimi lettori con una buona scheda audio,(prendili tranquillo) quindi in grado di interaggire tramite il linguaggio midi con un software tipo traktor o virtual sono l'ideale,io uso per comodità di trasporto,portatile, consolle hercules mp3,e software virtual e traktor,poi per le grandi occasioni uso una coppia di giradischi(Gemini)in modalità timecode,possiedo anche una coppia di cdj(Gemini)ma con quelli sono molto scarso,li uso solo quando in certe occasioni ho bisogno di adoperare certa musica che non ho nel pc... Smile
    linuxgfx
    linuxgfx
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 31
    Età : 41
    Città e Provincia : Milano (MI)
    Attività : Dj, Programmatore Web
    Punti : 5289
    Reputazione5

    salta Re: House Set

    Messaggio Da linuxgfx Gio 17 Giu 2010 - 0:15

    lillicu ha scritto:Per sentito dire i cdj 400 sono degli ottimi lettori con una buona scheda audio,(prendili tranquillo) quindi in grado di interaggire tramite il linguaggio midi con un software tipo traktor o virtual sono l'ideale,io uso per comodità di trasporto,portatile, consolle hercules mp3,e software virtual e traktor,poi per le grandi occasioni uso una coppia di giradischi(Gemini)in modalità timecode,possiedo anche una coppia di cdj(Gemini)ma con quelli sono molto scarso,li uso solo quando in certe occasioni ho bisogno di adoperare certa musica che non ho nel pc... Smile

    Perfetto, grazie! mi sa che a fine mese me gli compro...Diciamo che sui software non mi interessa molto in quanto personalmente (anche se programmatore come professione) non vado molto d'accordo con il mixing via software fosse per me userei solo i Vinile solo che spendere piu' di 5€ su ogni disco non mi va molto...
    Sei per caso di Milano?
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11653
    Reputazione199

    salta Re: House Set

    Messaggio Da Carlo S. Gio 17 Giu 2010 - 0:31

    Sono sardo,5km da Cagliari,,,,sono sicuro che ti avvicinerai al mix digitale o in time code, che poi la manualità e la stessa,anzi in più ti permette di usare tutti i file che abbiamo nel pc.... Smile
    linuxgfx
    linuxgfx
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 31
    Età : 41
    Città e Provincia : Milano (MI)
    Attività : Dj, Programmatore Web
    Punti : 5289
    Reputazione5

    salta Re: House Set

    Messaggio Da linuxgfx Gio 17 Giu 2010 - 0:36

    lillicu ha scritto:Sono sardo,5km da Cagliari,,,,sono sicuro che ti avvicinerai al mix digitale o in time code, che poi la manualità e la stessa,anzi in più ti permette di usare tutti i file che abbiamo nel pc.... Smile

    ma beato te....Io devo sopportare tutto il traffico giornaliero di Milano per non parlare di smog e gente scortese... mi raccomando se organizzi qualche festa house invitami che piglio la nave al volo Smile))
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    salta Re: House Set

    Messaggio Da Davide76 Gio 17 Giu 2010 - 9:03

    Bellissimo e bravissimo ola ola

    Beh.. penso sappiate che questo genere di musica e tra i miei preferiti Smile questi brani fanno parte delle collezioni ARMADA (bellissime)
    Un genere musicale che e un vero peccato che in italia non sia ancora entrato nella mente della gente , in olanda in germania ad amsterdam e tanti altri posti questa musica fa faville.
    Io la metterei al centro tra la House progressive , e la Trance Progressive.

    Il mix e molto molto bello e i passaggi son fatti ad opera d'arte complimenti linuxgfx okok ok
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11653
    Reputazione199

    salta Re: House Set

    Messaggio Da Carlo S. Gio 17 Giu 2010 - 12:22

    eheheheh ci voleva anche il commento di Davide,ero sicuro che sarebbe stato molto positivo,,,mi sono un po documentato sul genere che suona Dj Linuxgfx,praticamente viene suonato nei club più esclusivi diciamo quelli con un pubblico dal "palato fine" nei club di Ibiza,Miami,,,,,ancora complimenti Dj Linuxgfx,,,,, :)https://www.youtube.com/watch?v=L3fGQeBIk3Q
    linuxgfx
    linuxgfx
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 31
    Età : 41
    Città e Provincia : Milano (MI)
    Attività : Dj, Programmatore Web
    Punti : 5289
    Reputazione5

    salta Re: House Set

    Messaggio Da linuxgfx Gio 17 Giu 2010 - 19:13

    davide76 ha scritto:Bellissimo e bravissimo ola ola

    Beh.. penso sappiate che questo genere di musica e tra i miei preferiti Smile questi brani fanno parte delle collezioni ARMADA (bellissime)
    Un genere musicale che e un vero peccato che in italia non sia ancora entrato nella mente della gente , in olanda in germania ad amsterdam e tanti altri posti questa musica fa faville.
    Io la metterei al centro tra la House progressive , e la Trance Progressive.

    Il mix e molto molto bello e i passaggi son fatti ad opera d'arte complimenti linuxgfx okok ok

    lillicu ha scritto:eheheheh ci voleva anche il commento di Davide,ero sicuro che sarebbe stato molto positivo,,,mi sono un po documentato sul genere che suona Dj Linuxgfx,praticamente viene suonato nei club più esclusivi diciamo quelli con un pubblico dal "palato fine" nei club di Ibiza,Miami,,,,,ancora complimenti Dj Linuxgfx,,,,, :)https://www.youtube.com/watch?v=L3fGQeBIk3Q


    Grazie ragazzi, concordo pienamente anche con Davide l'anno scorso ad Amsterdam i club più prestigiosi suonavano questo genere...
    Entro stasera pubblico anche un mix trance vediamo se vi piace Wink
    linuxgfx
    linuxgfx
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 31
    Età : 41
    Città e Provincia : Milano (MI)
    Attività : Dj, Programmatore Web
    Punti : 5289
    Reputazione5

    salta Re: House Set

    Messaggio Da linuxgfx Gio 17 Giu 2010 - 21:13

    Ecco a voi, come promesso, il mix trance:

    http://beta.bitconcept.it/trancemix-june-2010.mp3

    E' un misto fra epic trance e progressive trance.
    Spero vi piaccia Wink)))
    Ciao e buon ascolto
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    salta Re: House Set

    Messaggio Da Davide76 Gio 17 Giu 2010 - 23:36

    Beh.. che dire linuxgfx Smile credo che io e te abbiamo gusti musicali abbastanza simili Smile
    Mi piace e fatto bene anche questo Wink
    Lo stile e molto simile all'altro set e qui spesso ci sono molte contraddizioni nell'aggiudicare il tipo di stile a questa musica , infatti prima la ho postata al centro tra la house progressive , e la trance Progressive , ma questa musica e abbastanza melodica e non e facile dire che sia trance o progressive io la chiamerei semplicemente Trance Armada cheers
    linuxgfx
    linuxgfx
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 31
    Età : 41
    Città e Provincia : Milano (MI)
    Attività : Dj, Programmatore Web
    Punti : 5289
    Reputazione5

    salta Re: House Set

    Messaggio Da linuxgfx Gio 17 Giu 2010 - 23:42

    davide76 ha scritto:Beh.. che dire linuxgfx Smile credo che io e te abbiamo gusti musicali abbastanza simili Smile
    Mi piace e fatto bene anche questo Wink
    Lo stile e molto simile all'altro set e qui spesso ci sono molte contraddizioni nell'aggiudicare il tipo di stile a questa musica , infatti prima la ho postata al centro tra la house progressive , e la trance Progressive , ma questa musica e abbastanza melodica e non e facile dire che sia trance o progressive io la chiamerei semplicemente Trance Armada cheers

    Hai ragione....
    Comunque come dicevi giustamente anche te nel post precedente è un vero peccato non poterla suonare questa musica da nessuna parte in Italia...
    Sarebbe una bella soddisfazione... Te solitamente che genere suoni nei locali?
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    salta Re: House Set

    Messaggio Da Davide76 Ven 18 Giu 2010 - 0:00

    L'anno scorso io ho provato a proporla un paio di volte ma con scarso successo poi una volta abbiamo fatto una serata in una motonave il pubblico era giovane e bello pimpante e per una mezzoretta ci ho dato di armada e si son divertiti Smile
    Ormai io adesso faccio qualche serata e dove suono si aggira gente di eta mista e sei obbligato a mettere i tormentoni che vanno adesso.
    Oppure mi butto sulla 90 dance anche 80 dipende come butta la serata e la gente come e Wink
    Questa e musica che va bene in grandi platee , roba da 20.000 30.000 anche piu persone (alla lunga) come fanno Tiesto e Armin Van Buuren Smile
    linuxgfx
    linuxgfx
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 31
    Età : 41
    Città e Provincia : Milano (MI)
    Attività : Dj, Programmatore Web
    Punti : 5289
    Reputazione5

    salta Re: House Set

    Messaggio Da linuxgfx Ven 18 Giu 2010 - 0:06

    davide76 ha scritto:L'anno scorso io ho provato a proporla un paio di volte ma con scarso successo poi una volta abbiamo fatto una serata in una motonave il pubblico era giovane e bello pimpante e per una mezzoretta ci ho dato di armada e si son divertiti Smile
    Ormai io adesso faccio qualche serata e dove suono si aggira gente di eta mista e sei obbligato a mettere i tormentoni che vanno adesso.
    Oppure mi butto sulla 90 dance anche 80 dipende come butta la serata e la gente come e Wink
    Questa e musica che va bene in grandi platee , roba da 20.000 30.000 anche piu persone (alla lunga) come fanno Tiesto e Armin Van Buuren Smile

    Esatto, tipo Sensation White Edition all'Amsterdam Arena....Uno spettacolo davvero! Sei mai stato? Se no ,ho fatto dei filmati l'anno scorso quando c'era il loro decimo anniversario...
    Siamo entranti alle 21 e siamo usciti alle 7.30 Smile))
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    salta Re: House Set

    Messaggio Da Davide76 Ven 18 Giu 2010 - 0:15

    Mai avuto occasione mi piacerebbe andarci una volta mah.. chissa magari capiterà Smile
    linuxgfx
    linuxgfx
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 31
    Età : 41
    Città e Provincia : Milano (MI)
    Attività : Dj, Programmatore Web
    Punti : 5289
    Reputazione5

    salta Re: House Set

    Messaggio Da linuxgfx Sab 19 Giu 2010 - 10:22

    CIao di nuovo ragazzi, ecco a voi un'altro mix.
    Stavolta ci ho "giocato" un po con i generi e con gli effetti dei cdj200... Smile)
    Spero vi piaccia Wink

    http://beta.bitconcept.it/ClubCulture.mp3
    linuxgfx
    linuxgfx
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 31
    Età : 41
    Città e Provincia : Milano (MI)
    Attività : Dj, Programmatore Web
    Punti : 5289
    Reputazione5

    salta Re: House Set

    Messaggio Da linuxgfx Lun 21 Giu 2010 - 11:32

    davide76 ha scritto:Mai avuto occasione mi piacerebbe andarci una volta mah.. chissa magari capiterà Smile


    CIao di nuovo ragazzi, ecco a voi un'altro mix.
    Stavolta ci ho "giocato" un po con i generi e con gli effetti dei cdj200... )
    Spero vi piaccia

    http://beta.bitconcept.it/ClubCulture.mp3
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    salta Re: House Set

    Messaggio Da Davide76 Lun 21 Giu 2010 - 20:45

    Il mix e fatto bene come gli altri Wink
    Il tipo di musica la vedo un po piu monotona dell'altra poi e questione di gusti musicali , complimenti comunque Wink
    linuxgfx
    linuxgfx
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 31
    Età : 41
    Città e Provincia : Milano (MI)
    Attività : Dj, Programmatore Web
    Punti : 5289
    Reputazione5

    salta Re: House Set

    Messaggio Da linuxgfx Lun 21 Giu 2010 - 20:48

    davide76 ha scritto:Il mix e fatto bene come gli altri Wink
    Il tipo di musica la vedo un po piu monotona dell'altra poi e questione di gusti musicali , complimenti comunque Wink



    Grazie, oggi ho acquistato nuove tracce trance da beatport entro weekend metto su' un'altro mix Wink))

    Contenuto sponsorizzato


    salta Re: House Set

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 1:53