VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


+3
MAX TESTA
ildons
pablo47
7 partecipanti

    Mi presento

    pablo47
    pablo47
    Utente registrato (2° Livello)
    Utente registrato (2° Livello)


    Numero di messaggi : 228
    Età : 77
    Città e Provincia : Carasco (GE)
    Attività : pensionato
    Mi sento: : più di là che di qua
    Punti : 5387
    Reputazione9

    Mi presento Empty Mi presento

    Messaggio Da pablo47 Ven 28 Mag 2010 - 23:22

    Chiedo scusa,non sò,se è il modo giusto per presentarsi,chiedo venia,sono inesperto,matusa ma,estroverso,sò che questo non è il mio mondo,fuori sintonia,certamente. So anche però,che il mondo è rotondo,e ci siamo dentro tutti insieme,spero che mi sopportiate,se nò scusate l'intromissione,amo la musica,in toto,specie quella ricercata,sperando che,qualcosa di nuovo venga trovato e non più copiato,sia come ritmo,che pensieri.Non è forse vero che siamo stati tra i primi a dare il la;or bene è vero,voi tutti,o quasi,siede DJ,fate parte del mondo musicale,anche voi Vi dovete scervellare,per trovare la novità,io da povero matusa ,amante della musica di ELVIS (non della persona)ma per quanto ha rappresentato,la novità.Certo,ce ne sono molti altri,e forse più importanti,ma Lui,scusate è la mia passione,che posso farci?Vasco,Guccini,DeGregori,e affini non mi fanno vibrare,li sento stucchevoli,pedanti,obsoleti,come i letterati nostri.Troppa carne ho messo sul fuoco?Non sarà che brucerà? Basketball
    ildons
    ildons
    Virtualdeejay Mod
    Virtualdeejay Mod


    Numero di messaggi : 850
    Età : 34
    Città e Provincia : Bagheria (PA)
    Attività : DJ, OPERAIO
    Mi sento: : Lento
    Punti : 6240
    Reputazione28

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da ildons Sab 29 Mag 2010 - 1:56

    Ognuno è libero di esprimersi come vuole, forse i forum (alcuni) sono rimasti i migliori mezzi di comunicazione e di libertà di parola, a differenza dei giornali quotidiani e dei telegionali pubblici o privati, quindi, non ti sentire a disagio. Come dici tu molti qui siamo dj, molti non lo sono, molti sono nuovi in questo mondo, come me, non ho moltissima esperienza, ma possiamo imparare molto insieme, senza dare fastidio a nessuno... morale della favola: anche se non è il tuo mondo sei sempre il BENVENUTO ciao



    Cchiu' pilu ppi tutti, azz azz azz iu iu iu iu
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22113
    Reputazione126

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da MAX TESTA Sab 29 Mag 2010 - 10:25

    Era ora Pablo,finalmente sei riuscito nella presentazione.
    Ottima mossa,ora ti dò ufficialmente il benvenuto su Virtualdeejay [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Bye



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14542
    Reputazione321

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da Davide76 Sab 29 Mag 2010 - 11:05

    ola ola ola ola ola
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9460
    Reputazione127

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Sab 29 Mag 2010 - 13:25

    ciao
    pablo47
    pablo47
    Utente registrato (2° Livello)
    Utente registrato (2° Livello)


    Numero di messaggi : 228
    Età : 77
    Città e Provincia : Carasco (GE)
    Attività : pensionato
    Mi sento: : più di là che di qua
    Punti : 5387
    Reputazione9

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da pablo47 Sab 29 Mag 2010 - 15:15

    A MAX DEEJAY,grazie a Gianko che mi ha telefonato,trasmettendomi il tuo suggerimento,a risentirsi e spero presto,di vederti. okok pablo47
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11654
    Reputazione199

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da Carlo S. Sab 29 Mag 2010 - 19:38

    Mi presento 908878 Mi presento 619632 Mi presento 48116
    franz dj
    franz dj
    Utente registrato (3° Livello)
    Utente registrato (3° Livello)


    Numero di messaggi : 395
    Età : 34
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : operaio e aspirante dj
    Mi sento: : che ho voglia di divertirmi e far divertire
    Punti : 5610
    Reputazione11

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da franz dj Sab 29 Mag 2010 - 21:43

    hai usato un concetto molto importante la musica a differenza di gusti e generi è proprio quella che ti fa vibrare e ti carica dentro non sei assolutamente fuori luogo non tutti qui sono dj o sono in questo mondo sono sempre ben accetti gli amanti della musica in tutti i suoi generi alla fine se ci sei dentro o no la musica accomuna tutti quanti qui!!!benvenuto Mi presento 908878
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14542
    Reputazione321

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da Davide76 Sab 29 Mag 2010 - 22:08

    Prima di essere dj bisogna essere dei buoni ascoltatori ed amare la musica in tutte le sue forme Wink
    Il dj non e solamente colui che sa mettere a tempo 2 dischi o due file mp3 come volete.
    Tempo fa ascoltavo una intervista di albertino che spiegava quante categorie di dj esistono.
    Spiegava che un dj puo essere uno che fa radio , puo essere uno che produce musica , puo essere uno , che mette musica ad una festa per bambini , oppure imposta le musiche teatrali , etc.. etc..etc.. pensate che spiegava che lui ha cominciato a fare qualche serata in qualche discoteca cosi per gioco perche lui non le voleva fare perche come sapete lui e un grande speacker radio (nun se batte) Smile
    Per quanto riguarda il gusto musicale ogni uno di noi e libero di avere i propri gusti musicali e come accettiamo uno che ha la passione di elvis dobbiamo anche accettare chi ci dice che gli fa schifo , poi si puo condividere o meno ma si accetta sempre.
    Che poi caro pablo47 l'errore piu grande che possa fare un dj e quello di suonare la musica per se stesso Smile
    La musica che ci piace ce la suoniamo ed ascoltiamo a casa ma una volta in pubblico le cose son molto ma molto diverse specialmente se non sai nemmeno che tipo di pubblico avrai davanti e dovrai andare a Naso Smile
    pablo47
    pablo47
    Utente registrato (2° Livello)
    Utente registrato (2° Livello)


    Numero di messaggi : 228
    Età : 77
    Città e Provincia : Carasco (GE)
    Attività : pensionato
    Mi sento: : più di là che di qua
    Punti : 5387
    Reputazione9

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da pablo47 Sab 29 Mag 2010 - 23:34

    A davide76,ciao prima di tutto,e ti ringrazio per la grande ola;guarda che io ammiro i DJ,e di qualsiasi categoria,sò cosa comporta,un sacrificio per una passione che tante volte non torna,non pensare che io sia così superficiale,io parlavo dei miei gusti su determinati personaggi dello spettacolo,della musica italiana,che da decenni copia l'anglosassone,ritmo,sound,ecc.Questo è il mio pensiero, e son contento che ci sian altri che la pensano diversamente,se nò sarebbe un gregge! Ma dimmi in confidenza,ami uno di quelli che io ho citato?ti chiedo scusa,ma come tu mi hai ricordato,sono gusti miei,mi sei sempre simpatico,se non mi piacessero i DJ non sarei qui a parlar con voi.In confidenza vado matto anche con i PINK FLOYD.Concordo senza reticenze che il lavoro vada svolto con professionalità,i gusti personali,restino tali,però può esserci uno scambio di riflessioni,di pensieri.ciao!pablo 47




    Smile Smile
    pablo47
    pablo47
    Utente registrato (2° Livello)
    Utente registrato (2° Livello)


    Numero di messaggi : 228
    Età : 77
    Città e Provincia : Carasco (GE)
    Attività : pensionato
    Mi sento: : più di là che di qua
    Punti : 5387
    Reputazione9

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da pablo47 Sab 29 Mag 2010 - 23:45

    A lillicu,che mi fai la serenata? ciao pablo47 cheers
    pablo47
    pablo47
    Utente registrato (2° Livello)
    Utente registrato (2° Livello)


    Numero di messaggi : 228
    Età : 77
    Città e Provincia : Carasco (GE)
    Attività : pensionato
    Mi sento: : più di là che di qua
    Punti : 5387
    Reputazione9

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da pablo47 Sab 29 Mag 2010 - 23:48

    A ALEX VEE JAY,complimenti per la grafica,pablo 47 Smile
    pablo47
    pablo47
    Utente registrato (2° Livello)
    Utente registrato (2° Livello)


    Numero di messaggi : 228
    Età : 77
    Città e Provincia : Carasco (GE)
    Attività : pensionato
    Mi sento: : più di là che di qua
    Punti : 5387
    Reputazione9

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da pablo47 Sab 29 Mag 2010 - 23:54

    A ildons,forza e coraggio,hai 20 anni,stringi i denti e guarda avanti,il futuro potrebbe essere tuo,ciao da pablo 47 Smile
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14542
    Reputazione321

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da Davide76 Dom 30 Mag 2010 - 0:11

    A beh.. a me piace elvis come piace vasco e degregori , adoro celentano , addirittura son stato a vedere i concerti dei New Troll , e delle Orme , e vi posso assicurare che questi complessi di vecchietti sono molto meglio di qualche complesso di oggi Smile
    Mi piacciono i Pu , come mi piacciono i Guns Roses e come Mi piacciono le Opere di Giuseppe Verdi Smile
    Poi se Vuoi posso andare ancora avanti (il mio repertorio e Infinito) Mi presento 608869
    Che dici Mi piace la musica ?? :Abbr:
    pablo47
    pablo47
    Utente registrato (2° Livello)
    Utente registrato (2° Livello)


    Numero di messaggi : 228
    Età : 77
    Città e Provincia : Carasco (GE)
    Attività : pensionato
    Mi sento: : più di là che di qua
    Punti : 5387
    Reputazione9

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da pablo47 Dom 30 Mag 2010 - 0:17

    A franzdj,ti ringrazio x il pensiero,la musica so che nasce in noi,ma purtroppo tanti nascono stonati(io sono uno di questi)mi conforto ad ascoltare,penso sia un'arte da riscoprire,ammiro compiaciuto che si può comunicare,hai 20 anni,complimenti;son sicuro che presto quell'aspirante sparirà,ciao.Pablo 47 ok
    pablo47
    pablo47
    Utente registrato (2° Livello)
    Utente registrato (2° Livello)


    Numero di messaggi : 228
    Età : 77
    Città e Provincia : Carasco (GE)
    Attività : pensionato
    Mi sento: : più di là che di qua
    Punti : 5387
    Reputazione9

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da pablo47 Dom 30 Mag 2010 - 0:47

    A davide 76,non ho mai messo in dubbio che ti piaccia la musica,ci mancherebbe altro, si parla di gusti personali,io per esempio preferisco Puccini a Verdi ma non nego che lo ascolto lo stesso,la buona musica non fa difetto,specie va'pensiero che sarebbe(per me)un inno nazionale più appropriato.Forse mi sono sbilanciato troppo!Di complessi ce ne sono tanti,nel mio periodo,la mia passata gioventù,ho visto il primo concorso,o uno dei primi,vinto dai Corvi a Rapallo (GE) e se non ricordo male si chiamava premio Davoli,ti saluto e ti stimo,ormai lo sai che mi piace chiacchierare! ok
    franz dj
    franz dj
    Utente registrato (3° Livello)
    Utente registrato (3° Livello)


    Numero di messaggi : 395
    Età : 34
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : operaio e aspirante dj
    Mi sento: : che ho voglia di divertirmi e far divertire
    Punti : 5610
    Reputazione11

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da franz dj Dom 30 Mag 2010 - 1:50

    mi piace sentire parlare da cente che ha vissuto la musica e i complessi più datati che resteranno sempre nella storia purtroppo a differenza di anni orsono le band o cantanti emergenti escono praticamente solo da amici e x factor che per quanto talento abbiano secondo me hanno il fondo schiena ben parato e la maggior parte di loro non tutti producono un album e poi spariscono....parlando tra noi i migliori secondo me sono i mitici scarafaggi i beatles
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22113
    Reputazione126

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da MAX TESTA Dom 30 Mag 2010 - 11:06

    pablo47 ha scritto:A lillicu,che mi fai la serenata? ciao pablo47 cheers

    pablo47 ha scritto:A ALEX VEE JAY,complimenti per la grafica,pablo 47 Smile

    pablo47 ha scritto:A ildons,forza e coraggio,hai 20 anni,stringi i denti e guarda avanti,il futuro potrebbe essere tuo,ciao da pablo 47 Smile

    pablo47 ha scritto:A franzdj,ti ringrazio x il pensiero,la musica so che nasce in noi,ma purtroppo tanti nascono stonati(io sono uno di questi)mi conforto ad ascoltare,penso sia un'arte da riscoprire,ammiro compiaciuto che si può comunicare,hai 20 anni,complimenti;son sicuro che presto quell'aspirante sparirà,ciao.Pablo 47 ok

    pablo47 ha scritto:A davide 76,non ho mai messo in dubbio che ti piaccia la musica,ci mancherebbe altro, si parla di gusti personali,io per esempio preferisco Puccini a Verdi ma non nego che lo ascolto lo stesso,la buona musica non fa difetto,specie va'pensiero che sarebbe(per me)un inno nazionale più appropriato.Forse mi sono sbilanciato troppo!Di complessi ce ne sono tanti,nel mio periodo,la mia passata gioventù,ho visto il primo concorso,o uno dei primi,vinto dai Corvi a Rapallo (GE) e se non ricordo male si chiamava premio Davoli,ti saluto e ti stimo,ormai lo sai che mi piace chiacchierare! ok
    Scusate se interrompo questo idilliaco momento ma volevo chiedere a Paolo....sintetizza i tuoi scritti in un unico messaggio,è inutile che scrivi a uno (con intestazione) e poi invii un nuovo messaggio,è sufficente che scrivi (in un unico messaggio) in questo modo:
    @Davide (o x Davide) bla bla bla bla ecc ecc ecc
    @Lillicu (o x Lillicu) bla bla bla bla ecc ecc ecc
    @ildons (o per ildons) bla bla bla bla ecc ecc ecc
    e invii il messaggio.
    Questo non è obbligatorio,per intenderci,ma ci aiuta a tenere in ordine il forum,spesso una tua risposta è formata da 3/4 messaggi.
    Altra cosa,la firma alla fine del messaggio,non è necessaria,si vede chi l'ha scritto sulla sx,c'è il tuo nome.
    Nel caso tu volessi personalizzare i tuoi post (tipo come fa DjSdong),inserendo una breve frase che uscirà in automatico ad ogni invio del tuo messaggio,puoi accedere ai tuoi dati cliccando il tasto
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Da qui potrai modificare la tua firma e anche la tua foto (se vorrai).
    Bye



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    pablo47
    pablo47
    Utente registrato (2° Livello)
    Utente registrato (2° Livello)


    Numero di messaggi : 228
    Età : 77
    Città e Provincia : Carasco (GE)
    Attività : pensionato
    Mi sento: : più di là che di qua
    Punti : 5387
    Reputazione9

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da pablo47 Dom 30 Mag 2010 - 15:48

    Grazie max ,per il tuo consiglio,lo accetto volentieri,sai non si finisce mai d'imparare,ogni giorno che il sole nasce,ci si scopre in un mondo nuovo,non solo musicalmente,bisogna stare al passo,per non essere travolti dal primo treno che passa.I miei modesti pareri,i miei pensieri,io li offro ben volentieri,sono una persona aperta,senza doppi pensieri,ben lungi da me di indottrinare,non sono all'altezza,sono un modesto pensatore che ha usato sempre la sua testa.A proposito,scusa l'intrallazzo,posso avere anch'io la felpa,sono in ritardo,lo so,ho letto tutta la manfrina,ma mi sembra di aver capito che non ci son problemi coi tempi,se la cosa è possibile,me lo saprai dire,ringrazio anticipatamente.
    A franz dj,tu parli degli scarafaggi,quello è un ghota,solo terreno per gli dei,una pietra miliare nella storia della musica,han dato vita a un'epoca che sarà impossibile scordare,una svolta dalla classica melodia,era il tempo dei lenti,nelle balere,provo un pò di nostalgia,il ballo della mattonella tirava alla mia epoca,ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22113
    Reputazione126

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da MAX TESTA Dom 30 Mag 2010 - 20:25

    Per la felpa è tardi (siamo in estate) e comunque ho cambiato fornitore,quella di prima mi dava troppi problemi.
    Ora ne ho trovato uno che fa oggettistica,tipo portacellulare,spilla,medaglia,coppa,posacenere (tutti personalizzati) cose così,vi farò sapere... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    pablo47
    pablo47
    Utente registrato (2° Livello)
    Utente registrato (2° Livello)


    Numero di messaggi : 228
    Età : 77
    Città e Provincia : Carasco (GE)
    Attività : pensionato
    Mi sento: : più di là che di qua
    Punti : 5387
    Reputazione9

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da pablo47 Dom 30 Mag 2010 - 20:56

    V a bene max, nessun problema,ho viaggiato un pò nel sito,sai,mi piace essere informato,parlo delle citazioni ,mi son permesso un'intervento,non mi sparare,ciao e complimenti rinnovati. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 21:46