VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mister DDj
    Mister DDj
    Assodeejay
    Assodeejay


    Numero di messaggi : 169
    Età : 66
    Città e Provincia : Firenze (FI)
    Attività : Responsabile Regione Toscana dell'Associazione Nazionale Deejay - Assodeejay
    Mi sento: : buono
    Punti : 5764
    Reputazione12

    oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Mister DDj Ven 30 Apr 2010 - 10:10

    Mister DDj. Fate il passa parola perchè oggi è un grande giorno, finalmente è uscita la mia compilation su iTunes potete ascoltarla per pochi secondi sul player e naturalmente acquistarla con Euro 1,98 l'album o 99 centesimi ciascun brano. Forza ragazzi è tempo di SballoDance!!!!!!!!!!!!!!!!!!! parola di Mister DDj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14551
    Reputazione321

    oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Davide76 Ven 30 Apr 2010 - 10:26

    Come si intitola la compilation ?
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9049
    Reputazione133

    oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da SILLO Ven 30 Apr 2010 - 14:01

    ...SballoDance



    oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Mister DDj
    Mister DDj
    Assodeejay
    Assodeejay


    Numero di messaggi : 169
    Età : 66
    Città e Provincia : Firenze (FI)
    Attività : Responsabile Regione Toscana dell'Associazione Nazionale Deejay - Assodeejay
    Mi sento: : buono
    Punti : 5764
    Reputazione12

    oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Mister DDj Ven 30 Apr 2010 - 14:18

    Si intitola "SballoDance".
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14551
    Reputazione321

    oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Davide76 Ven 30 Apr 2010 - 14:27

    Belle tutte e due le versioni Wink
    Ci sono anche dei bei effetti Wink appena ricarico la mastercard un brano tranquillo che lo prendo super
    Mister DDj
    Mister DDj
    Assodeejay
    Assodeejay


    Numero di messaggi : 169
    Età : 66
    Città e Provincia : Firenze (FI)
    Attività : Responsabile Regione Toscana dell'Associazione Nazionale Deejay - Assodeejay
    Mi sento: : buono
    Punti : 5764
    Reputazione12

    oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Mister DDj Ven 30 Apr 2010 - 15:51

    Ti ringrazio per la sincerità, la cosa che più mi piace in questo nostro mestiere o hobby e far ballare le persone con la nostra musica e creatività, il resto per me come il successo e solo in secondo piano. Credimi nella vita da Dj sono queste le vere soddisfazioni: avere la pista sempre piena di scatenati che ballano e si divertono.
    Grazie ancora da Mister DDj.
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9049
    Reputazione133

    oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da SILLO Ven 30 Apr 2010 - 20:37

    Sballo Dance mi piace
    l'altra un po meno
    però bravo



    oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Mister DDj
    Mister DDj
    Assodeejay
    Assodeejay


    Numero di messaggi : 169
    Età : 66
    Città e Provincia : Firenze (FI)
    Attività : Responsabile Regione Toscana dell'Associazione Nazionale Deejay - Assodeejay
    Mi sento: : buono
    Punti : 5764
    Reputazione12

    oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Mister DDj Ven 30 Apr 2010 - 21:35

    <grazie anche a te Sillo, accetto sempre le critiche, nel bene e male, perchè servono tante volte per migliorarsi. Faccio notare che il preascolto dura qualche decina di secondi per cui vanno ascoltati nella loro interezza perchè verso la metà del brano vi sono delle varazioni ritmiche ed effetti vari. Comunque, se pensate che li ho realizzati circa 6 anni fa con l'idea di ottenere un prodotto che durasse nel tempo,una vera sperimentazione musicale, oserei dire una sfida all'intramontabile dei ritmi. Oggi posso essere contento perchè tale idea e progetto municale ha avuto dei riscontri positivi visti anche i vostri autorevoli pareri senza che vi sia stata indotta nei vostri confronti alcuna influenza ecc. Grazie ancora per il vostro inconsapevole contributo.
    Mister DDj
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14551
    Reputazione321

    oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Davide76 Ven 30 Apr 2010 - 21:49

    Il mio vecchio mi ha sempre insegnato ch nella vita se non si prova si resta sempre piccoli ed e la verita.
    Non importa se avra successo o meno l'importante e provare e non scoraggiarsi mai e anche se non diventerai nessuno non importa l'importante e che hai combattuto e ti sei divertito per degli ideali di sani principi.
    Se pensiamo che adriano celentano ai primi provini che fece fu scartato per ben 2 volte e poi guardate il successo che ha fatto Wink questo per dire mai dire mai nella vita se non si prova non si puo mai dire Wink
    O apprezzato molto prima quando hai detto che per te l'importante e divertirti e vedere la pista sempre piena perche e proprio questo lo spirito di vita che deve avere un dj e quello di far divertire e allo stesso tempo divertirsi , poi se uno riesce ad avere il successo e riuscire anche a guadagnarci qualche cosa meglio ancora Wink
    Continua cosi mister ddj che lo spirito e l'iniziativa non ti manca Wink
    Mister DDj
    Mister DDj
    Assodeejay
    Assodeejay


    Numero di messaggi : 169
    Età : 66
    Città e Provincia : Firenze (FI)
    Attività : Responsabile Regione Toscana dell'Associazione Nazionale Deejay - Assodeejay
    Mi sento: : buono
    Punti : 5764
    Reputazione12

    oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Mister DDj Ven 30 Apr 2010 - 22:24

    Grazie, apprezzo molto quello che hai detto e seguirò volentieri i tuoi consigli.Se son rose fioriranno. Infatti in questi anni ho prodotto una diecina di pezzi e li ho messi da una parte, adesso mi sono chiesto perchè non provare e vedere se le mie creazioni musicali piacciano non solo a me ma anche ad altri e perchè no farle ballare? E' questo anche uno dei motivi che mi hanno spinto a pubblicarle.
    Mister DDj.

    Contenuto sponsorizzato


    oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 6 Mag 2024 - 15:31