VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit)

    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9459
    Reputazione127

    Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit) Empty Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit)

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mer 14 Apr 2010 - 15:57

    ciao belli! ecco qui il mio ultimo video. commenti, voti e tutto sono graditi Smile
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit) Empty Re: Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit)

    Messaggio Da Davide76 Mer 14 Apr 2010 - 17:38

    Che dire alex io ti faccio i complimentoni perche per me e un bellissimo video Wink

    Il brano e bello carico molto buono Wink l'effetto vinile mi e piaciuto molto ma e molto bella l'impostazione di tutto il video bei effetti secondo me e fatto molto bene.

    Sai il tempo e poco ma mi ero chimentato un po anche io tempo fa nel provare a produrre dei video ne ho fatti anche alcuni non li ho mai postati per vergogna Embarassed

    Allora usavo il musik maker e mi divertivo moltissimo Smile

    Volevo chiderti se non sono indiscreto che programma utilizzi ?

    E complimenti ancora okok
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit) Empty Re: Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit)

    Messaggio Da MAX TESTA Mer 14 Apr 2010 - 18:24

    Molto bello Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit) 466556



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit) Facebo10Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit) Youtub10Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit) Wordpr10Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit) Small10Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit) A8114511
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9459
    Reputazione127

    Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit) Empty Re: Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit)

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mer 14 Apr 2010 - 18:41

    molte grazie. per video il live uso l'arkaos o resolume, per montaggi pinnacle, premiere, uled video.
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11653
    Reputazione199

    Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit) Empty Re: Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit)

    Messaggio Da Carlo S. Mer 14 Apr 2010 - 20:44

    Complimenti..... okok
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9459
    Reputazione127

    Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit) Empty Re: Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit)

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mer 14 Apr 2010 - 23:39

    molte grazie Smile

    Contenuto sponsorizzato


    Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit) Empty Re: Guccione & Mamo Dj ft. Sofia - Listen to Beat (Dario Trapani rmx) (ALEX VEE JAY Video Edit)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 11:52