VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    Matis

    MagioDJ
    MagioDJ
    Utente registrato (5° Livello)
    Utente registrato (5° Livello)


    Numero di messaggi : 907
    Età : 38
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : Pubbliche Relazioni
    Mi sento: : In attesa del Week End
    Punti : 6981
    Reputazione17

    Matis Empty Matis

    Messaggio Da MagioDJ Ven 8 Gen 2010 - 18:38

    La discoteca Matis Dinner Club di Bologna mantiene sempre le numerose collaborazioni con le discoteche delle località turistiche italiane più importanti, come la Zangola di Madonna di Campiglio, Il Pineta di Milano Marittima, la discoteca Pascià di Riccione, grazie al fatto che ogni settimana sono sempre tanti gli Special Guest dj dalle varie discoteche.

    La stagione 2006/2007 sarà caratterizzata da un unico filone di stile che si basa essenzialmente sul riferimento ai colori e ai profumi.
    Ogni mese si andrà a proporre un diverso profumo e colore che influenzerà sia l’allestimento interno e le coreografie, sia il menù proposto al ristorante.
    La vera novità dell’anno sarà il cambio di stile e di genere nelle serate di venerdì e sabato.

    MARTEDI’
    Ogni mese sarà dedicato ad un colore diverso, rinnovando così ogni primo martedì del mese l’allestimento e l’immagine del locale.
    Verranno organizzate feste a tema in relazione al colore protagonista del periodo utilizzando candele, cannucce, essenze ed allestimenti scenografici dando particolare risalto all’animazione che sarà vestita e truccata sviluppando il tema-colore del mese.
    Questa serata vanta un cast di altissimo livello, formato dai DJ: Gubellini dalla discoteca Pascà di Riccione, Frankie P., Gianni Morri, Massimo Padovani, Ciuffo e l’intramontabile Stefano Malaisi, che si alterneranno in console nel corso della stagione.

    VENERDI’
    Il venerdì non sarà più prettamente commerciale dal punto di vista musicale, bensì più improntato ad una vera e propria House d’elite che porterà a salire in console grossi nomi italiani ed internazionali come: Satoshi Tomie, Dave Morales, Ricky Montanari e Massimino Lippoli dalla discoteca Echoes Liz di Misano Riccione, Maurizio Giubellini dal Pascià, Luca Agnelli, Gianluca Motta, ecc..
    Come già detto, per questa stagione, il Matis Club avrà degli allestimenti basati sull’utilizzo di colori ed essenze.
    Ogni mese sarà dedicato ad un colore diverso, rinnovando così l’allestimento e l’immagine del locale.
    Verranno organizzate feste a tema in relazione al colore protagonista del periodo utilizzando candele, cannucce, essenze ed allestimenti scenografici dando particolare risalto all’animazione che sarà vestita e truccata sviluppando il tema-colore del mese.

    SABATO
    SABATO MATIS GLAM "La Valle dell'Eden" MATIS dinner Club
    Il nuovo sabato del Matis cambia letteralmente impostazione.
    Pensato per un pubblico adulto, verranno proposte serate in cui venire a cena e divertirsi chiacchierando tra amici in compagnia della musica dal vivo di Jerry Calà, Alan Sorrenti, Gazebo (ricordate I like Chopin? come ricorda l'amico djRom.it nelle sue compilation!), delle cover divertenti dei Sisma, dei Nessuna Pretesa e della musica della Fede Aicardi Band.
    Dopo cena si balla con la dance più bella degli ultimi 10 anni, i maggiori successi di adesso, house datata e conosciuta, RNB all''inizio, anni 90.
    In console resident dj Cash affiancato a rotazione da: Stefano Malaisi, Massimo Padovani, Robertino dalla discoteca Pineta di Milano Marittima, Nicola Zucchi.
    Nel privè poi la faranno da padrone gli anni '80 e la musica italiana.
    Il sabato Matis Glam è diventato un punto di riferimento costante e certo nel panorama notturno bolognese. L'ingresso e' altamente selezionato per garantire agli ospiti presenti una serata adulta all'insegna della moda, dell' immagine e del fashion-style. Dalle ore 21,30 viene servita una cena raffinata solo su prenotazione (antipasto, bis di primi, un secondo, contorno, dolce, caffe' e una bottiglia di buon vino ogni 2-3 persone) A seguire si esibiscono dal vivo le migliori Band del momento come i "NESSUNA PRETESA, i SISMA, o quando previsto i superospiti ( l'anno passato hanno calcato il palco del Matis Club personalita' del calibro di JERRY CALA' e DONATELLA RETTORE.) Dalle ore 1,00 si succedono in consolle Artisti di fama internazionale ( NICOLA ZUCCHI, ROBERTINO, GIANNI MORRI, DOMENICO BALDONI accompagnati ai dj di riferimento del panorama bolognese come Dj CASH e IGOR. .) per creare un'atmosfera coinvolgente fino a tarda notte. INAUGURAZIONE SABATO 29 SETTEMBRE con Importante Artista internazionale a sorpresa X info e prenotazioni tavoli cena/disco (molto consigliate) Gianluca 3402403842

    RISTORANTE
    Il ristorante si inserisce nel locale come un tutt'uno creando un'atmosfera glamour fin dall'inizio della serata, con musiche Lounge di sottofondo..
    I menù proposti sono sempre diversi ma contraddistinti dall'alternarsi di due orientamenti, quello di una cucina classica ma raffinata e quello di una cucina più sperimentale, fatta di gusti ricercati e attentamente abbinati accompagnati da spezie che evocano le cucine più internazionali, da quella indiana al sushi giapponese, per dare un gusto esotico ad una serata dallo stile alternativo.
    Lo stile attento e ricercato dell'illuminazione, degli allestimenti, di come vengono apparecchiati e disposti i tavoli, sempre in maniera diversa, delle portate sapientemente servite, il tutto accompagnato da uno sfondo musicale con artisti live dalle proposte jazz all'ambient al Revival 70/80, vogliono creare un ambiente coreografico atto a scandire l'impronta della serata in ogni suo dettaglio.


    Contatto Email

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 5:16