VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    PIONEER CDJ-1000 MK3

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22118
    Reputazione126

    PIONEER CDJ-1000 MK3 Empty PIONEER CDJ-1000 MK3

    Messaggio Da MAX TESTA Gio 17 Set 2009 - 11:42

    PIONEER CDJ-1000 MK3 Cdj1000mk3top_1_gallery



    Interamente attrezzato per il DJing digitale del futuro e ispirato agli input di DJ di fama internazionale, l’ingegnoso CDJ-1000MK3 comprende una serie di caratteristiche raffinate “che fanno stare bene”.

    Combinando la comodità della compatibilità MP3, una funzione di ricerca rapida delle cartelle, una migliore presentazione dei dati delle tracce/wave ed una migliore manopola jog wheel a trazione regolabile, i modelli MK3 sono progettati per far vivere la più proficua delle esperienze da DJ digitale.
    Grazie alle ulteriori possibilità di essere creativi con un remix dal vivo facilmente accessibile attraverso la nuova funzione hot loop e con connettori RCA dorati per massimizzare la grande fedeltà dell’audio, CDJ-1000MK3 mette al primo posto le prestazioni del DJ!

    Link:
    http://www.pioneer.it/it/products/44/106/462/CDJ-1000%20MK3/index.html



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    PIONEER CDJ-1000 MK3 Facebo10PIONEER CDJ-1000 MK3 Youtub10PIONEER CDJ-1000 MK3 Wordpr10PIONEER CDJ-1000 MK3 Small10PIONEER CDJ-1000 MK3 A8114511
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14547
    Reputazione321

    PIONEER CDJ-1000 MK3 Empty Re: PIONEER CDJ-1000 MK3

    Messaggio Da Davide76 Dom 3 Ott 2010 - 19:14

    Sapete ragazzi , non sono mai stato un pioooniere e ho sempre ritenuto questi prodotti troppo costosi e ho sempre pensato ci fossero prodotti dello stesso livello a costi molto inferiori beh.. penso come persona onesta che sa ammettere anche quando sbaglia d'altronde siamo umani , di dovermi ricredere su certe affermazioni che io personalmente ho sempre sostenuto.
    Avendo avuto l'occasione di prenderli li ho presi e li ho presi proprio per togliermi uno sfizio perzonale.
    Me li son testati per benone ed il prezzo c'e ragazzi e inutile bisogna ammetterlo son prodotti veramente di buona rifinitura e qualita.
    Sono di una precisione impressionante hanno un bpm molto ma molto preciso pulsanti e iog veramente veramente notevoli.
    Da quando li sto usando sto usando sempre meno il pc e credetemi che la differenza di qualita audio non e che sia tanta e STRATOSFERICA e vi parla uno che usa audio8 e traktor scratch (il migliore).
    Da quando possiedo questi 1000 mi sto cominciando a chiedere :
    Ma che senso ha usare il pc con queste bombe di cdj ??
    Se penso che ci son dj che non riescono a fare un passaggio decente nemmeno con questi mi vien veramente da pensare che e meglio cambi lavoro o hobbi Smile
    in conclusione do il mio voto positivo , e vero che c'e la moda che pioneer fa figo che tanti li usano per questioni di sponsor , si e tutto vero anche questo ma credetemi che oltre a questo c'e anche la professionalità e qualita del prodotto e ve lo dice un antipioniere come lo son sempre stato io Smile

    Auguroni ragazzi Wink
    Attica Saigon mix
    Attica Saigon mix
    Utente registrato (4° Livello)
    Utente registrato (4° Livello)


    Numero di messaggi : 400
    Età : 63
    Città e Provincia : Gatteo (FC)
    Attività : Elettronica
    Mi sento: : a pezzi
    Punti : 5994
    Reputazione8

    PIONEER CDJ-1000 MK3 Empty Re: PIONEER CDJ-1000 MK3

    Messaggio Da Attica Saigon mix Lun 4 Ott 2010 - 20:09

    davide76 ha scritto:e vi parla uno che usa traktor scratch (il migliore).
    il giorno che capiterà che ci incontriamo, per questa affermazione, ci prenderemo a PIONEER CDJ-1000 MK3 496280 e poi ci faremo un paio di limo
    abbraccio abbraccio
    sai perche affermo cio?
    perche ho provato diversi prodotti e il risultato che ho con quelli più economici è identico ai più blasonati, ora se questa è la mia esperienza se ne evince che io sono un fenomeno ma, ahimè, la cosa non è vera quindi tutta questa superiorità deve essere dovuta ad una classica leggenda metropolitana, forse sbaglio ma a quel prezzo voglio di più, moooolto di più IMHO Wink
    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6699
    Reputazione35

    PIONEER CDJ-1000 MK3 Empty Re: PIONEER CDJ-1000 MK3

    Messaggio Da josbi Mer 17 Ago 2011 - 10:03

    penso che hanno una pecca, se nn erro hanno solo schede SD oppure anche ingresso usb per gli mp3?



    WWW.JOSBIDEEJAY.COM




    Contenuto sponsorizzato


    PIONEER CDJ-1000 MK3 Empty Re: PIONEER CDJ-1000 MK3

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag 2024 - 23:46