VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Andare in basso
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9736
Età : 49
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19711
Reputazione126

NUOVA VARIANTE DI MAIL INGANNEVOLI CHE CELANO DEI MALWARE Empty NUOVA VARIANTE DI MAIL INGANNEVOLI CHE CELANO DEI MALWARE

il Sab 23 Gen 2016 - 10:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La Sezione Polizia Postale e delle Comunicazioni di Bolzano, una Specialità della Polizia di Stato, comunica che, in questi ultimi giorni, anche numerosi utenti internet in Alto Adige hanno ricevuto e stanno ricevendo nella propria casella di posta elettronica una email, apparentemente proveniente dalla “Agenzia delle Riscossioni Equitalia S.p.A.”, che ovviamente nulla hanno a che vedere con detti invii.

Dette mail comunicano ai rispettivi destinatari che, l’ Agenzia, avrebbe depositato presso la “Casa Comunale del Comune” di residenza dei destinatari delle stesse un documento.

La mail invita quindi i rispettivi destinatari a “scaricare il documento allegato” ma, così facendo, sul proprio PC si installa automaticamente un virus estremamente pericoloso.

Considerando che la Polizia Postale e delle Comunicazioni ha già avviato l’opportuna attività investigativa si invitano tutti coloro che hanno ricevuto o riceveranno tali messaggi a rimuoverli adottando la precauzione di non aprire eventuali file allegati.

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum