VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9760
Età : 49
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19979
Reputazione126

Mutek + Trend + Bedrock10 Empty Mutek + Trend + Bedrock10

il Mar 21 Ott 2008 - 6:32
Trend di ottobre è in edicola
E’ in edicola il numero di ottobre del magazine Trend; come sempre la rivista è ricchissima di notizie trendy, architettura & night design, la rubrica “Trend Car” dedicata alle auto più cool, approfondimenti, tanta musica con le varie rubriche “DJ Club”, “DJ Set”, “DJ News”, “DJ Girl” e “Young DJ” e le immancabili recensioni musicali scritte da vari esperti tra cui Massimo Cominotto e Marco Corona. Ovviamente, come sempre, in allegato troverete un imperdibile cd mixato da un top dj internazionale. Completa il numero l’articolo dedicato alla nuova Miss Trend 2008.

Mutek @ Mexico City
La quinta edizione di Mutek che si svolgerà a Città del Messico dal 23 al 26 ottobre, si prospetta molto interessante. Il festival, che è un ramo del famoso evento “Montreal Electronic Music and Digital and Creativity”, si è assicurato molti talenti europei come Anja Schneider, Mathias Kaden, Wighnomy Brothers e Alva Noto e molti altri.
Info: www.mutek.com.mx

Bedrock10 mixed by John Digweed
In coincidenza con il decimo anniversario sia del Bedrock party che si svolge a Londra, sia dell’omonima etichetta, John Digweed, realizza una compilation di spessore intitolata Bedrock 10 “Passato, Presente e Futuro”, contenente una collezione imperdibile di brani presi dall’imponente catalogo della label, ma anche remix 2008 e nuove tracce. John, seleziona accuratamente i migliori remix dandone nuova luce, scavando nel profondo con pezzi “da novanta” come ‘Chutney’ di Tom Mangan nella versione remix 2008 o nella reinterpretazione di Josh Wink sotto lo pseudonimo Size 9. E, ancora, Steve Lawler che reinterpreta la sua ‘Rise In’. Guy J è presente con la bella “Lunar”; altri brani eccellenti completano questo imponente lavoro composto di ben ventidue tracce.


La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Mutek + Trend + Bedrock10 Facebo10 Mutek + Trend + Bedrock10 Youtub10 Mutek + Trend + Bedrock10 Wordpr10 Mutek + Trend + Bedrock10 Small10 Mutek + Trend + Bedrock10 A8114511
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.