VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9728
Età : 49
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19637
Reputazione126

Come proteggere l’account di Facebook ed evitare accessi indesiderati Empty Come proteggere l’account di Facebook ed evitare accessi indesiderati

il Ven 28 Ago 2015 - 16:10
Ho già scritto decine di guide sulla sicurezza che aiutano a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . Oltre a segnalarvi la lettura dei precedenti consigli vi segnalo l’unica impostazione di cui avete bisogno per stare al sicuro su Facebook.
E’ l’[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  (anche chiamata verifica a due-step) e consiste nell’associare il vostro numero di cellulare all’account in modo da usarlo come ulteriore misura di sicurezza alla password. Tutto quel che vi occorre è configurare l’impostazione da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  (leggete le precedenti guide per i dettagli).
Facebook vi invierà un codice di accesso temporaneo sul vostro cellulare, ogni volta che proverete ad accedere all’account da un dispositivo sconosciuto (mai usato prima). In questo modo, chiunque tenterà di accedere al vostro account verrà fermato perché non in possesso del codice temporaneo, anche se in possesso della password.
Prevenire è meglio che curare, quindi, proteggetevi al più presto.


La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum