VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    Personalizzazioni per DJ: www.monocuffia.com

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10043
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22090
    Reputazione126

    Personalizzazioni per DJ: www.monocuffia.com Empty Personalizzazioni per DJ: www.monocuffia.com

    Messaggio Da MAX TESTA Sab 30 Nov 2013 - 10:38

    Chi Siamo:

    Perché personalizzare la mia cuffia, monocuffia, il mio microfono o il mio strumento musicale?

    I motivi possono essere tanti, il più futile potrebbe essere perché lo fanno tutti, oppure qualcosa di più profondo potrebbe essere perché oltre a portare in console o sul palco la mia musica o il mio stile porto anche qualcosa di mio, unico che mi identifica.

    Per iniziare la lavorazione bisogna capire l’idea e i gusti dell’artista, per questo motivo tutto parte con una semplice chiacchierata.

    Tramite il telefono o i vari sistemi di comunicazione istantanea online (Skype, Facebook. ecc.) si cerca di capire, appunto i gusti e di creare un progetto grafico che possa far capire il risultato finale della lavorazione.

    Come base di partenza utilizziamo i prodotti delle migliori marche in commercio, Pioneer, Sony, Monster Beats, Allen & Heath per le cuffie, Shure e Sennhaiser per i microfoni.

    Ci occupiamo inoltre anche della personalizzazione di strumenti musicali.

    Ci consideriamo dei semplici artigiani e il nostro laboratorio è in provincia di Lecce.

    Il nome Monocuffia.it nasce dalla passione per la musica e per questo magnifico strumento copiato daì più famosi deejay americani che da moltissimi anni già utilizzano la mono in sostituzione della classica cuffia.

    Per le colorazioni utilizziamo diverse tecniche, dall’aerografia alla serigrafia fino anche alla pittura a mano, per l’inserimento di cristalli utilizziamo solo e soltanto cristalli autentici di Swarovski e per la loro applicazione utilizziamo un prodotto particolare fornito sempre da Swarovski.

    Ha scelto questo sistema un nostro iscritto, DJ Gallo:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Per lui è stata personalizzata la prima Pioneer HDJ 1500 White.

    Il nostro amico ha scelto lo stile italiano, inserendo nei padiglioni il tricolore e il suo nome.

    Lo stile italiano nella sua musica ora si rispecchia anche sul suo “attrezzo da lavoro”.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 18:52