VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


+2
SILLO
MAX TESTA
6 partecipanti

    BYE BYE DOWNUNDER

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10032
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22040
    Reputazione126

    BYE BYE DOWNUNDER Empty BYE BYE DOWNUNDER

    Messaggio Da MAX TESTA Sab 13 Lug 2013 - 0:44


    Questo è il video della mia ultima serata al Downunder di Noceto (PR).
    9 anni, dal 2004 al 2013 e dal 2005 in consolle durante il famoso Giovedi estivo.
    GRAZIE A TUTTI !!!
    By
    Massimo Testa a.k.a. MAX DEEJAY
    www.maxdeejay.it
    www.virtualdeejay.net



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    BYE BYE DOWNUNDER Facebo10BYE BYE DOWNUNDER Youtub10BYE BYE DOWNUNDER Wordpr10BYE BYE DOWNUNDER Small10BYE BYE DOWNUNDER A8114511
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9011
    Reputazione133

    BYE BYE DOWNUNDER Empty Re: BYE BYE DOWNUNDER

    Messaggio Da SILLO Lun 15 Lug 2013 - 22:03

    ...non mi piace No



    BYE BYE DOWNUNDER Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8073
    Reputazione92

    BYE BYE DOWNUNDER Empty Re: BYE BYE DOWNUNDER

    Messaggio Da matte27 Mar 16 Lug 2013 - 0:28

    purtroppo quì al mare ho internet limitatissimo e non posso vedere il video, ma come mai questa decisione?
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3587
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9431
    Reputazione127

    BYE BYE DOWNUNDER Empty Re: BYE BYE DOWNUNDER

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mar 16 Lug 2013 - 20:09

    nooooooooooo 
     spero che non ci colpi quel discorso del video di quello dell'altro lato!
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10032
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22040
    Reputazione126

    BYE BYE DOWNUNDER Empty Re: BYE BYE DOWNUNDER

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 16 Lug 2013 - 20:59

    No, l'"Associazione a delinquere" in questo caso non centra niente.

    Mi sono stancato (per riassumere), quindi si volta pagina, si lascia il segno e si prosegue.

    Sono stato malato un mese, è morta mia madre pochi giorni prima dell'inaugurazione (2 anni fa), avevo bisono d'aiuto a NY e tutto è passato nella + assoluta indifferenza.

    Arrivavo, scaricavo la macchina, stavo in consolle tutta sera e l'unico momento di "contatto umano con la direzione e/o lo staff" cel'avevo quando la serata era finita, x sentirmi dire "non c'ero/non ho sentito" quando la serata era andata da Dio o x sentire critiche quando avevo suonato con la febbere, 4 ore di sonno come l'ultimo Giovedi.

    Mi è stato detto:"Tu la prendi come una missione, devi prenderla come un lavoro e fare musica di cacca come fa l'altro DJ !!!"...io un lavoro cel'ho già, quello che faccio a 42 anni lo devo fare per la passione di farlo.

    Sono stanco di starci male giornate intere x l'impossibilità di esprimermi, la paura a mettere su un pezzo che non piaccia a uno o all'altro, l'ultima volta che mi son sentito dire "bella musica Max" è stato forse nel 2007.

    Per me il Downunder, quello che ricordo io, è finito tanto tempo fa e mi dispiace davvero, perchè una volta si era tutti (e dico "tutti") + legati.

    Aveva dentro delle casse (6 o 8, non ricordo) da PC x suonare, fuori le avevano di cartone, il limitatore era fisso a 90 decibel, non si sentiva un cappero, ho sempre portato le mie casse x sopperire dove il Downunder mancava.

    Il mio profondo senso di "libertà" mi permette di poter "scegliere" e se devo incazzarmi x qualcosa o qualcuno voglio poter "scegliere" di cosa e con chi.

    Io ora sono veramente "libero", x anni ho anteposto il Downunder a tutto, rifiutando anche altre proposte x non andare "contro", difendendo sempre il Downunder sopra ogni cosa, ma x tutto quello che ho scritto in precedenza, la gente non ha memoria, io si.

    Bye



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    BYE BYE DOWNUNDER Facebo10BYE BYE DOWNUNDER Youtub10BYE BYE DOWNUNDER Wordpr10BYE BYE DOWNUNDER Small10BYE BYE DOWNUNDER A8114511
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14513
    Reputazione321

    BYE BYE DOWNUNDER Empty Re: BYE BYE DOWNUNDER

    Messaggio Da Davide76 Mer 17 Lug 2013 - 9:25

    MAX DEEJAY ha scritto:

    Mi è stato detto:"Tu la prendi come una missione, devi prenderla come un lavoro e fare musica di cacca come fa l'altro DJ !!!"...io un lavoro cel'ho già, quello che faccio a 42 anni lo devo fare per la passione di farlo.

     
    Credo che già qui la discussione possa ritenersi chiusa Smile
    Max il mondo e cambiato i valori quelli veri non esistono più tu sei una persona che ancora possiede dei valori e questo ti fa onore , ma il sistema in cui viviamo oggi almeno qui in italia e questo .
    Non e solo un problema di DOWNUNDER ma e un problema questo che riguarda TUTTA la Club Culture che abbiamo in italia.
    Negli ultimi anni cerco perfino di evitare di andare in posti dove vedo console piantate , perché sento di quelle cose orribili da capogiro , gente incompetente ai massimi livelli , ma la cosa ancor più grave e che vedo anche gente che ascolta e balla pure per lo più gente giovane che non sa perché non ha vissuto alcune cose e molto probabilmente non le vivrà mai e su questo non ne faccio neanche una colpa a loro anzi son delle vittime , i peggiori sono i vecchi che non han fatto nulla per difendere quello che una volta era il più bel mestiere del mondo , ma si son solamente adattati ad un sistema che ha letteralmente distrutto una cosa che prima si poteva definire magica e cioè il DEE JAY.
    Dobbiamo rassegnarci e ormai farcene una ragione che il DEE JAY non esiste più e divenuta una ormai merce rara , oggi esistono solamente piggia bottoni (tra un po nemmeno quelli) , scaricatori di playlist , PR , e collaboratori domestici .
    E cosi chi ha passione molla e lascia il posto agli incompetenti.
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8073
    Reputazione92

    BYE BYE DOWNUNDER Empty Re: BYE BYE DOWNUNDER

    Messaggio Da matte27 Mer 17 Lug 2013 - 15:16

    mi fate pensare a quello che ho visto lunedì sera: serata afro in un noto bagno di marina romea, 2 dj:
    1. gain altini sul djm 600 del posto (meter che arrivano a +4 sui singoli canali e +6 sul master), brani ottimi, cd originali e ottima gestione dei toni...si vedeva che sapeva fare
    2.gain sparati sui canali con meter che arrivano a +10 (il max sul djm 600 mi sa) e master che nemmeno lampeggiava, tutto pieno sul rosso, toni piantati a 0 e uso scarso della cuffia, da quanto era distorto il suono non si capiva che canzone fosse al chè dopo 20 minuti di questo secondo dj me ne sono andato anche con pista piena.

    detto questo mi sa proprio che davide ha ragione, non solo non si ha passione ma non si ha neanche rispetto dei mezzi altrui (a lungo andare i tweeter in distorsione si rovinano, pur essendo un impianto composto da 4 casse jbl eon + 2 sub jbl stessa serie, per non parlare delle pacche sui fader), quello che conta è solo la paga e neanche con un genere un'pò più colto della commerciale moderna non si riescie ad avere passione per qualcuno...è un vero peccato
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3587
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9431
    Reputazione127

    BYE BYE DOWNUNDER Empty Re: BYE BYE DOWNUNDER

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mer 17 Lug 2013 - 17:41

    mi dispiace max. troverai sicuramente di meglio
    MagioDJ
    MagioDJ
    Utente registrato (5° Livello)
    Utente registrato (5° Livello)


    Numero di messaggi : 907
    Età : 38
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : Pubbliche Relazioni
    Mi sento: : In attesa del Week End
    Punti : 6952
    Reputazione17

    BYE BYE DOWNUNDER Empty Re: BYE BYE DOWNUNDER

    Messaggio Da MagioDJ Lun 19 Ago 2013 - 16:06

    Un pezzo di storia che se ne và....

    Io Max l'ho visto più e più volte in console al Downunder.... Senza di lui non sarà la stessa cosa!

    è giusto che chiuda! E Max sa di cosa sto parlando!

    Contenuto sponsorizzato


    BYE BYE DOWNUNDER Empty Re: BYE BYE DOWNUNDER

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024 - 7:51