Fonte: http://www.nuovoimaie.it
2 partecipanti
Video inchiesta del Nuovo IMAIE
MAX TESTA- Admin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22413
126
- Messaggio n°1
Video inchiesta del Nuovo IMAIE
Fonte: http://www.nuovoimaie.it
La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro
madigi48- Utente registrato
- Numero di messaggi : 26
Città e Provincia : Roma
Attività : Musicista
Mi sento: : Sempre azzurro
Punti : 5850
9
- Messaggio n°2
Re: Video inchiesta del Nuovo IMAIE
In realtà alcune cose sono vere, il problema è:
Cosa c'è di diverso rispetto al vecchio Istituto visto che tutto si sta svolgendo nel più totale e assurdo silenzio?
Abbiamo chiesto la pubblicazione dei bilanci, e la risposta è stata negativa....
Le elezioni sono state fatte con un regolamento identico al Porcellum....
Alcuni amministratori "si sono nominati" prima delle elezioni.....
Premesso che andrebbe conservata l'Istituzione ovvero l'Istituto in questo caso se gestito realmente in modo democratico, cosa c'è di democratico in tutto questo?
Ecco perchè la categoria deve alzare la voce per chiedere chiarimenti sui motivi per i quali AssoDeeJay è stata tagliata fuori dall'Assemblea elettiva....eravamo scomodi controllori come lo siamo stati per il vecchio Istituto?
Cosa c'è di diverso rispetto al vecchio Istituto visto che tutto si sta svolgendo nel più totale e assurdo silenzio?
Abbiamo chiesto la pubblicazione dei bilanci, e la risposta è stata negativa....
Le elezioni sono state fatte con un regolamento identico al Porcellum....
Alcuni amministratori "si sono nominati" prima delle elezioni.....
Premesso che andrebbe conservata l'Istituzione ovvero l'Istituto in questo caso se gestito realmente in modo democratico, cosa c'è di democratico in tutto questo?
Ecco perchè la categoria deve alzare la voce per chiedere chiarimenti sui motivi per i quali AssoDeeJay è stata tagliata fuori dall'Assemblea elettiva....eravamo scomodi controllori come lo siamo stati per il vecchio Istituto?
MAX TESTA- Admin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22413
126
- Messaggio n°3
Re: Video inchiesta del Nuovo IMAIE
Roba da matti
La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro