VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
avatar
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9603
Età : 47
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : VICE PRESIDENTE ASSODEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 18723
Reputazione126

News da ASSODEEJAY

il Lun 25 Mar 2013 - 19:37
Sapete che la Siae ha nominato il Consiglio di Gestionea seguito della elezione del Consiglio di Sorveglianza come previsto dalla legge e a breve, abbiamo già preso contatti con la Direzione provvederemo al rinnovo della licenza che sta cominciando a dare i frutti sperati inizialmente a seguito di molteplici controlli da parte delle agenzie e ispettori SIAE sul territorio e Guardia di Finanza che hanno effettuato anche alcuni sequestri di materiale illegale con relative denunce a piede libero.

Appena si formerà il Governo ( ce lo auguriamo ) provvederemo a riprendere le nostre sollecitazioni per l’approvazione della legge sul lavoro nello spettacolo, in particolare per avviare il famoso registro dei “lavoratori dello Spettacolo” che riconoscerebbe la professionalità della nostra categoria.

Ricordiamo a tutti che è sempre attivo il nostro Comitato di Conciliazione in sede SIAE, nel caso i nostri iscritti avessero problemi di verbali per cattiva interpretazione dei contenuti della licenza.

A BREVE CI SARANNO NOVITA’ IMPORTANTI PER TUTTI I DEEJAY RELATIVO AL RICONOSCIMENTO DI ARTISTI INTERPRETI ESECUTORI E MOLTE COSE SI CHIARIRANNO RISPETTO A QUANTO ACCADUTO E STA ACCADENDO NEL NUOVOIMAIE SPECIALMENTE IN CONSEGUENZA DELL’APPROVAZIONE DELDECRETO LIBERALIZZAZIONI.


www.assodeejay.it


La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum