VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    Flightcase

    DJ Carambola
    DJ Carambola
    Utente registrato (2° Livello)
    Utente registrato (2° Livello)


    Numero di messaggi : 264
    Età : 34
    Città e Provincia : Palermo (PA)
    Attività : DJ,studente
    Mi sento: : al top del top!!
    Punti : 6154
    Reputazione5

    ride Flightcase

    Messaggio Da DJ Carambola Ven 4 Lug 2008 - 12:55

    ecco che uno dei nostri difetti di essere dei dj che usano anche particolari hardware digitali sta nel fatto che non riusciamo mai a stare fermi con le mani...eh eh cioè cerchiamo sempre di crearci un nuovo flightcase dove racchiudere il tutto!!!Ed ecco che la consolle che ho sempre portato dietro con me in ogni evenienza ha iniziato a stuffarmi ed adss devo farne una nuova...vi dico che dovrà contenere un asus x51R; una hercules; un harddisk da 3,5;un mixer 2ch che nn m ricordo da qnt è;una sony mdr v700,ed infine una ciabatta dove collegare tutto...a dimenticavo ci dovrà essere lo spazio dove fare passare tutti i cablaggi....bhe che vi posso dire??datemi una manoooooo facendo cosi un calcolo il flight case dovrebbe essere largo 32,5 e lungo 52,5 alto bhe 12 cm...via a tutte le vostre idee...a bhe per informazioni su dove vedere la vecchia consolle andate qua www.djcarambola.com
    DJ Carambola
    DJ Carambola
    Utente registrato (2° Livello)
    Utente registrato (2° Livello)


    Numero di messaggi : 264
    Età : 34
    Città e Provincia : Palermo (PA)
    Attività : DJ,studente
    Mi sento: : al top del top!!
    Punti : 6154
    Reputazione5

    ride Re: Flightcase

    Messaggio Da DJ Carambola Lun 7 Lug 2008 - 14:32

    ragazzi il lavoro procede...il primo pezzo di flightcase per il 400 e il mixer è gia realizzato...allora lavorando nel mio nuovo flightcase che è già quasi bello e pronto mi è sorta una new idea...Flightcase Pinch
    vi spiego il cdj 400 è bello che immerso dentro il flightcase...purtroppo è chiuso di davanti il flightcase quindi sono impossibilitato di inserire qualsiasi cd nel cdj,l'unica cosa che mi resta da fare è rialzare quando mi serve il cdj cioè quando ho gia il flightcase aperto!!avevo intenzione didi creare una base di alluminio con dei piedini che si aprono e chiudono o meglio ancora dei piedini che si alzano e si abbassano come ad esempio dei pistoncini idraulici...voi che ne dite??anzi chi mi da una mano???

    Sono ben accette:new proposte,new idee,etc etcFlightcase Tongue
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10039
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22041
    Reputazione126

    ride Re: Flightcase

    Messaggio Da MAX TESTA Lun 7 Lug 2008 - 18:18

    Ma se la parte anteriore del flycase la fai apribile con 2 cerniere è mica meglio?
    Flightcase Foto.php?idfoto=500&titolo=Verdedj

    vedi dettagli qui

    oppure a incastro, con la parte che chiude ricavata nel coperchio:
    Flightcase 1170233118-18813

    vedi dettagli qui.

    Bye



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Flightcase Facebo10Flightcase Youtub10Flightcase Wordpr10Flightcase Small10Flightcase A8114511
    DJ Carambola
    DJ Carambola
    Utente registrato (2° Livello)
    Utente registrato (2° Livello)


    Numero di messaggi : 264
    Età : 34
    Città e Provincia : Palermo (PA)
    Attività : DJ,studente
    Mi sento: : al top del top!!
    Punti : 6154
    Reputazione5

    ride Re: Flightcase

    Messaggio Da DJ Carambola Lun 7 Lug 2008 - 21:36

    max c sono...hai presente l'asse da stiro??bhe ho intenzione di fare una cosa del genere in versione miniatura per il mio 400...cosi sta sempre sotto il cdj quando mi serve,puff alzo tutto insieme invece quando devo richiudere puff lo abbasso!il problema che adesso devo sperimentare come fare a costruirlo.... scratch Flightcase 608869 Flightcase 831724 non è ke qualcuna mi aiuta sennò riskio di fare fondere le bronzine del cervello!!! Flightcase 763688
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3587
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9430
    Reputazione127

    ride Re: Flightcase

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mar 8 Lug 2008 - 19:34

    io sono come max per lo sportellino che si apre, senza complicarti molto la vita.
    andry89r
    andry89r
    Utente registrato (1° Livello)
    Utente registrato (1° Livello)


    Numero di messaggi : 195
    Età : 34
    Città e Provincia : Biella (BI)
    Attività : Studente & Dj/Motori
    Mi sento: : ...
    Punti : 5907
    Reputazione6

    ride Re: Flightcase

    Messaggio Da andry89r Gio 10 Lug 2008 - 13:23

    meglio lo sportellino che quello che dici tu perchè quel marchingegno se da problemi poi sei fregato, e inoltre io personalmente non vedo l'utilità del flight case dato che devi ogni volta alzare e abbassare forse fai prima a lasciarlo fuori

    Contenuto sponsorizzato


    ride Re: Flightcase

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 12:23